• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo mVision HD-270CN Combo Net

Altro dettaglio importante da confermare però.... ho letto sul web che questo deco non legge i file + grandi di 4 Gb ....

Dunque, ho connesso un Toshiba 500 Gb USB ed ho dovuto utilizzare un utility per fomatatre fat32 unica partizione, poi i i file + grandi di 4 gb non possono essere copiati sul un fs fat32 quindi ho dovuto usare un utility per fare split & join ma poi alla grande !!!!
 
capita a qualcuno di avere dei microscatti (nemmeno troppo micro) con questo decoder sui canali sky...ogni 10 secondi?
sull'altro decoder che ho, 260 wifi non si verificano, ho provato anche a fare un reset e scansione dei canali ma il problema non si risolve...
 
capita a qualcuno di avere dei microscatti (nemmeno troppo micro) con questo decoder sui canali sky...ogni 10 secondi?
sull'altro decoder che ho, 260 wifi non si verificano, ho provato anche a fare un reset e scansione dei canali ma il problema non si risolve...

Perchè ti funziona ancora con Sky?
 
Dunque, ho connesso un Toshiba 500 Gb USB ed ho dovuto utilizzare un utility per fomatatre fat32 unica partizione, poi i i file + grandi di 4 gb non possono essere copiati sul un fs fat32 quindi ho dovuto usare un utility per fare split & join ma poi alla grande !!!!

Alla fine ci ho rinunciato ..... la funzione di visualizzazione di file mp4 ha dei difetti .... e si blocca random durante la riproduzione ..... ho preso un lettore con porta USB e fine del palo .......
 
Ultima modifica:
...non siamo di fronte ad un ricevitore Linux e quindi ci sono dei compromessi da accettare.Stesso vale anche allo scrivente con il 300 HD combonet.
 
ricordo che certi argomenti su questo forum sono vietati, anche se presi da lontano..... vedasi ho luce/ho buio.
 
ciao ragazzi secondo voi qual'è il migliore tra hd 260 e hd 270? grazie mille
 
canali hd

buonasera,io ho problemi di visione x quanto riguarda i canali HD(mvision HD270cn)sapete come risolverlo??grazie
 
Io ho appena preso il 270 hd . Ma ho subito notato che su you tube ho problemi nel visualizzare il video.
Le anteprime e le ricerche on line mi funzionano, ma a seguito del download del video, schermata nera. Mah...
 
Io ho appena preso il 270 hd . Ma ho subito notato che su you tube ho problemi nel visualizzare il video.
Le anteprime e le ricerche on line mi funzionano, ma a seguito del download del video, schermata nera. Mah...
You tube cambia spesso....purtroppo si dovra' attendere prossimo fw.
 
scusate. è lecito sapere se è possibile vedere i canali sky con questo decoder?
 
A parte la impossibilita'della visione canali in hd,c è il pericolo concreto del blocco della scheda con tutte le conseguenze del caso.Io non rischierei.
 
Sto impazzendo per settare i continui freeze.
Ho il fw aggiornato, ma...
E' normale anche per voi ?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso