• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo My Sky HD in arrivo?

SonyBravia

Digital-Forum Master
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
977
Località
Bari
Ciao a tutti,è comparsa questa immagine sul sito Sky:
k6Wer.png

Somiglia molto al vecchio Pace 850,con i tasti PVR sul frontalino e reca la scritta On Demand al posto della dicitura 3D,ho notato anche che hanno cambiato il font delle scritte My ed HD,rendendole entrambe maiuscole.
Possibili nuove funzionalità
-Wireless integrato
-Disco rigido da 1TB
-Uscita video a 1080p
Voi che dite? C'è veramente un nuovo decoder in arrivo? E Da chi sarà prodotto?
 
Era già comparso per un breve periodo sul sito di Sky. Secondo me è sempre dell'Amstrad e avrà l'HDD da 1 o 2 TB.
 
osucci ha scritto:
Era già comparso per un breve periodo sul sito di Sky. Secondo me è sempre dell'Amstrad e avrà l'HDD da 1 o 2 TB.
Amstrad??vade retro...per carità!
 
Secondo me è un BSkyB,oppure al massimo un Samsung. Non credo proprio sia un Amstrad!
 
Se è un Amstrad niente ma se fosse Samsung o BSkyB lo prenderò, deve essere quello da 2TB annunciato da maxreloaded, se lo fanno a un prezzo accettabile ovviamente. Ma con quello storage se non è oltre i soliti 99 euro ci vado sopra, credo sia imperdibile.
 
Alert ha scritto:
Amstrad??vade retro...per carità!
Magari non lo sapevi ma Amstrad è proprietà di BSkyB. :D Quindi quasi tutti i decoder di Sky (UK) sono Amstrad.
 
Ultima modifica:
osucci ha scritto:
Magari non lo sapevi ma Amstrad è proprietà di BSkyB. :D Quindi tutti i decoder di Sky (UK) sono Amstrad.

Mi sa che sono in molti a non saperlo ,quindi piccolo riassunto

Aquisita nel 2007 dalla News Corporation ,dopo che Amstrad Italia (marchio della Solari.com) era stata messa in liquidazione
 
si...a meno che negli ultimi mesi nn abbiano deciso di cambiare l hard disk sono sicuro che quando sono stati annunciati era da 500 gb
 
Confermo, si tratta del BSkyB 892 con hard disk da 500GB e da ottobre viene consegnato (a pagamento) a chi richiede il cambio del vecchio Pace 850.
 
Grazie rmk.

Io ho un Samsung 990V.

Se chiamo Sky, mi consegneranno il BSKYB 892i a pagamento ?

Grazie.
 
la promozione dice che si può richiedere il mysky hd gratis invece che a 99 euro anche per i già abbonati, ma dal faidate mi chiedono sempre 98 euro:icon_rolleyes:
 
io già ce l'ho...bskyb 892i...nessuna nuova funzionalità mirabolante integrata
 
Burchio ha scritto:
io già ce l'ho...bskyb 892i...nessuna nuova funzionalità mirabolante integrata

Burchio.

Se puoi, potresti fare una foto del decoder e postare il link ?

Grazie.
 
Burchio ha scritto:
io già ce l'ho...bskyb 892i...nessuna nuova funzionalità mirabolante integrata
Burchio ma quello tuo è identico a quello che figura nella foto al primo post?
 
bok ha scritto:
la promozione dice che si può richiedere il mysky hd gratis invece che a 99 euro anche per i già abbonati, ma dal faidate mi chiedono sempre 98 euro:icon_rolleyes:

Io ho provato a vedere nel fai da te, ma non ho come opzione l' acquisto del decoder.
Forse non è per tutti?
 
Indietro
Alto Basso