io lo vedo
*Cool_23_FoX* ha scritto:
Non è presente nel Fai-Da-Te per chi ha già un MySkyHD. O meglio, io non lo vedo.
io possiedo il 990v e nell'area fai da tè vedo questo:
BSKYB DRX892i
Il My Sky HD riceve informazioni digitali provenienti dal satellite, le decodifica e le invia al televisore.
Per consultare la programmazione è possibile utilizzare la Guida TV sul My Sky HD o la Guida TV online.
Il telecomando Sky in dotazione, se correttamente impostato, è in grado di controllare anche il televisore e l'impianto Hi-Fi o il sistema Home Theatre.
Il My Sky HD non ha bisogno di essere sintonizzato, e, in modo automatico mantiene costantemente aggiornata la lista dei Canali Sky.
Il My Sky HD è dotato internamente di un disco rigido di 500 GB che può registrare oltre 50 film di programmazione e riprodurre in qualunque momento i programmi registrati. E' inoltre dotato di due ingressi per l'antenna satellitare in modo da permettere la registrazione contemporanea di due programmi mentre se ne sta guardando un terzo già registrato.
In più sono a disposizione le funzioni di riavvolgimento e avanzamento rapido di un programma registrato e la possibilità di mettere in pausa in diretta e riprendere la visione quando si vuole, rivedere le proprie scene preferite tutte le volte che si vuole e di memorizzare con un solo tasto tutti gli episodi di una Serie TV.
My Sky HD registra le immagini satellitari in HD mantenendone inalterata la definizione con una risoluzione fino a 1920x1080 pixel-1080i.
Ciò garantisce immagini fino a 4 volte più realistiche, con sfumature e dettagli definiti, colori intensi e vivaci e una profondità di immagine senza precedenti.
ATTENZIONE! Assicurarsi che il televisore sia certificato "HD-Ready" con supporto del protocollo di protezione HDCP.
Per ridurre il consumo di energia del tuo My Sky HD ti ricordiamo che puoi disattivare il servizio Sky On Demand via satellite chiamando il numero 199.100.400. Per i clienti con My Sky HD non connesso alla rete internet di casa, il servizio “Sky On Demand via satellite” corrisponde all’intera sezione di Sky On Demand della Guida TV. Per i clienti con My Sky HD connesso alla rete internet di casa, il servizio “Sky On Demand via satellite” corrisponde alla categoria “Scelti per te” del nuovo Sky On Demand. In questo caso, puoi disattivare l’aggiornamento dei contenuti della categoria “Scelti per te” mantenendo attive le altre categorie con i contenuti disponibili via internet.