Nuovo My Sky HD in arrivo?

Come ha gia detto Nic Vito il decoder è apparso sul sito Sky nell'Area Clienti
http://i.imgur.com/peyCS.png
E nella scheda tecnica visualizzabile sul sito Sky di suddetto decoder è indicata la capacità di 500 GB
http://i.imgur.com/rN1mT.png
Però andando a spulciare nel PDF del manuale che è possibile scaricare dal sito è presente,alla voce capacità del disco "A PARTIRE DA 500 GB".
http://i.imgur.com/8NVr9.png
Quella voce che indica "A PARTIRE DA 500 GB" secondo me sta a dire che il decoder sarà concesso in comodato d'uso in diversi tagli di capacità.Speriamo...

Ultima modifica:
SonyBravia ha scritto:
Come ha gia detto Nic Vito il decoder è apparso sul sito Sky nell'Area Clienti
http://i.imgur.com/peyCS.png
E nella scheda tecnica visualizzabile sul sito Sky di suddetto decoder è indicata la capacità di 500 GB
http://i.imgur.com/rN1mT.png
Però andando a spulciare nel PDF del manuale che è possibile scaricare dal sito è presente,alla voce capacità del disco "A PARTIRE DA 500 GB".
http://i.imgur.com/8NVr9.png
Quella voce che indica "A PARTIRE DA 500 GB" secondo me sta a dire che il decoder sarà venduto in diversi tagli di capacità.Speriamo...

Venduto?
Si potra' comprare?

Non è presente nel Fai-Da-Te per chi ha già un MySkyHD. O meglio, io non lo vedo.

SonyBravia ha scritto:
Oops,ho scritto Venduto,invece volevo dire concesso in comodato d'uso...chiedo venia

Non è che magari uno se lo vuole acquistare non lo puo' fare?

Sam89 ha scritto:
Non è che magari uno se lo vuole acquistare non lo puo' fare?
I MySky HD ufficialmente non sono in vendita,quelli che trovi su eBay sono vecchi modelli che Sky lascia agli abbonati e gli abbonati puntualmente mettono in vendita pur di ricavarci qualcosina.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Non è presente nel Fai-Da-Te per chi ha già un MySkyHD. O meglio, io non lo vedo.
Il box per richiedere il decoder da 500GB appare nel fai da te solo a chi ha un vecchio My Sky HD V1 (Amstrad 780) o V2 (Pace 850).

Sul manuale del BSkyB 892 è riportato:
Le istruzioni dettagliate sul funzionamento di My Sky HD sono disponibili
nella versione completa del manuale d’uso sul sito assistenzaesupporto.sky.it
Qualcuno l'ha trovata la versione completa? Io no.
SonyBravia ha scritto:
Quella voce che indica "A PARTIRE DA 500 GB" secondo me sta a dire che il decoder sarà concesso in comodato d'uso in diversi tagli di capacità.Speriamo...
Anche secondo me, il prossimo anno sostituiranno l'HDD con uno di maggiore capienza.

P.S.: Questa discussione si potrebbe trasformare in quella del BSkyB 892 cambiando il titolo.

osucci ha scritto:
Sul manuale del BSkyB 892 è riportato:

Qualcuno l'ha trovata la versione completa? Io no.

Anche secondo me, il prossimo anno sostituiranno l'HDD con uno di maggiore capienza.

P.S.: Questa discussione si potrebbe trasformare in quella del BSkyB 892 cambiando il titolo.

l'anno prossimo? sono anni che abbiamo decoder da 250GB...dopo anni sono passati a 320 e dopo anni c'è quello da 500GB per pochi eletti e dietro pagamento.

prima che finiscano le attuali scorte...non vedrete un aumento di capienza anche xkè gli harddisk non sono acnora scesi come prezzi

Burchio ha scritto:
l'anno prossimo? sono anni che abbiamo decoder da 250GB...dopo anni sono passati a 320 e dopo anni c'è quello da 500GB per pochi eletti e dietro pagamento.

prima che finiscano le attuali scorte...non vedrete un aumento di capienza anche xkè gli harddisk non sono acnora scesi come prezzi
Il My Sky HD in Italia esiste dalla fine del 2008 e il primo decoder da 320 GB (Pace 865) è uscito all'inizio del 2010 mentre il BSkyB 890 da 500 GB quest'anno. Se non sarà il prossimo anno sarà nel 2014, maxreloaded disse al riguardo che quest'altr'anno ci saranno novità.

io lo vedo

*Cool_23_FoX* ha scritto:

io possiedo il 990v e nell'area fai da tè vedo questo:
BSKYB DRX892i
Il My Sky HD riceve informazioni digitali provenienti dal satellite, le decodifica e le invia al televisore.
Per consultare la programmazione è possibile utilizzare la Guida TV sul My Sky HD o la Guida TV online.
Il telecomando Sky in dotazione, se correttamente impostato, è in grado di controllare anche il televisore e l'impianto Hi-Fi o il sistema Home Theatre.
Il My Sky HD non ha bisogno di essere sintonizzato, e, in modo automatico mantiene costantemente aggiornata la lista dei Canali Sky.
Il My Sky HD è dotato internamente di un disco rigido di 500 GB che può registrare oltre 50 film di programmazione e riprodurre in qualunque momento i programmi registrati. E' inoltre dotato di due ingressi per l'antenna satellitare in modo da permettere la registrazione contemporanea di due programmi mentre se ne sta guardando un terzo già registrato.
In più sono a disposizione le funzioni di riavvolgimento e avanzamento rapido di un programma registrato e la possibilità di mettere in pausa in diretta e riprendere la visione quando si vuole, rivedere le proprie scene preferite tutte le volte che si vuole e di memorizzare con un solo tasto tutti gli episodi di una Serie TV.
My Sky HD registra le immagini satellitari in HD mantenendone inalterata la definizione con una risoluzione fino a 1920x1080 pixel-1080i.
Ciò garantisce immagini fino a 4 volte più realistiche, con sfumature e dettagli definiti, colori intensi e vivaci e una profondità di immagine senza precedenti.

ATTENZIONE! Assicurarsi che il televisore sia certificato "HD-Ready" con supporto del protocollo di protezione HDCP.

Per ridurre il consumo di energia del tuo My Sky HD ti ricordiamo che puoi disattivare il servizio Sky On Demand via satellite chiamando il numero 199.100.400. Per i clienti con My Sky HD non connesso alla rete internet di casa, il servizio “Sky On Demand via satellite” corrisponde all’intera sezione di Sky On Demand della Guida TV. Per i clienti con My Sky HD connesso alla rete internet di casa, il servizio “Sky On Demand via satellite” corrisponde alla categoria “Scelti per te” del nuovo Sky On Demand. In questo caso, puoi disattivare l’aggiornamento dei contenuti della categoria “Scelti per te” mantenendo attive le altre categorie con i contenuti disponibili via internet.

osucci ha scritto:
Sono d'accordo con te,dato che il mistero è svelato possiamo trasformare questo 3D in quello del 892.

osucci ha scritto:
Il My Sky HD in Italia esiste dalla fine del 2008 e il primo decoder da 320 GB (Pace 865) è uscito all'inizio del 2010 mentre il BSkyB 890 da 500 GB quest'anno. Se non sarà il prossimo anno sarà nel 2014, maxreloaded disse al riguardo che quest'altr'anno ci saranno novità.

di certo non aspetto come minimo 24 mesi...per avere 1TB

ciao a tutti, sono un abbonato Sky con il servizio HD,
questa sera ho contattato il servizio clienti chiedendo la possibilità di avere il MyskyHD ad un prezzo "ragionevole" anzichè 98 euro come sul faidate, e la gentile signorina me lo ha proposto dapprima a 49€ per poi scendere a 29 euro;):D

Gli ho chiesto un pò di info tecniche su questo decoder e mi ha saputo dire solo che era un V9 con 500GB, quindi secondo voi mi arriverà il BSkyB 892i ??:eusa_think:

Ho chiesto anche di avere tutte le info via mail ma ancora non ho ricevuto nulla!

Sono un pò scettico che il tecnico che dovrà contattarmi x l'installazione mi porti proprio questo nuovo decoder, felice di essere smentito!!:icon_cool:

Quando il tecnico ti chiama per concordare l'appuntamento glielo chiedi,in ogni caso o ti danno l'892 da 500gb o l'890 sempre da 500 gbò.

Storm75 ha scritto:
ti ringrazio x il consiglio, però scusa ma l'890 non è da 320GB?:eusa_think:

Ci sono 2 BskyB 890i.

Uno da 320GB e un altro da 500GB.

Quando ti chiama il tecnico, facci sapere se ti viene dato il BskyB 892i.

Grazie.

Scusate, qualcuno può spiegarmi se e come, io da vecchio abbonato e possessore di un my sky hd, posso richiedere il modello nuovo pubblicizzato sul sito? Lì dice che "l'esclusivo My Sky HD è gratis anzichè 99 € con pacchetto HD, anche per iclienti sky"...:doubt:

Storm75 ha scritto:
ho chiesto un pò di info tecniche su questo decoder e mi ha saputo dire solo che era un V9 con 500GB, quindi secondo voi mi arriverà il BSkyB 892i ??
Il V9 è proprio il BSkyB 892 con 500GB cioè quello nella foto, che ha un hardware molto simile al V8 (BSkyB 890 con HDD da 500GB), cambia solo l'estetica.

Nic Vito ha scritto:
Ci sono 2 BskyB 890i.

Uno da 320GB e un altro da 500GB.

Quando ti chiama il tecnico, facci sapere se ti viene dato il BskyB 892i.

Grazie.

Perfetto, ora ho capito.:icon_cool:

Ultima cosa, mi dite se funziona così?
Ossia ora Sky invierà il decoder (si spera il BskyB 892i) al tecnico di zona, il quale mi contatterà x l'installazione, è così??
Oppure Sky dice solo al tecnico di andare a casa mia, ma senza inviargli nessun decoder, tanto lui a magazzino ne dovrebbe avere un pò di scorta???:eusa_think:

Indietro
Alto Basso