Nuovo My Sky HD in arrivo?

Storm75 ha scritto:
Perfetto, ora ho capito.:icon_cool:

Ultima cosa, mi dite se funziona così?
Ossia ora Sky invierà il decoder (si spera il BskyB 892i) al tecnico di zona, il quale mi contatterà x l'installazione, è così??
Oppure Sky dice solo al tecnico di andare a casa mia, ma senza inviargli nessun decoder, tanto lui a magazzino ne dovrebbe avere un pò di scorta???:eusa_think:

la seconda che hai detto. ogni skyservice ha un magazzino con decoder per nuove attivazioni decoder per sostituzioni e decoder da rispedire a sky per malfunzionamenti o disdette...

Burchio ha scritto:
di certo non aspetto come minimo 24 mesi...per avere 1TB
Non avevi già sostituito l'HDD nel Pace 850 con uno da 2 TB?

bludog28 ha scritto:
Scusate, qualcuno può spiegarmi se e come, io da vecchio abbonato e possessore di un my sky hd, posso richiedere il modello nuovo pubblicizzato sul sito? Lì dice che "l'esclusivo My Sky HD è gratis anzichè 99 € con pacchetto HD, anche per iclienti sky"...:doubt:
Puoi (sempre che negli Sky Service della tua zona ce l'abbiano) ma lo paghi 69,59 euro. Quell'offerta è per chi non ha ancora un My Sky HD.

osucci ha scritto:

Puoi (sempre che negli Sky Service della tua zona ce l'abbiano) ma lo paghi 69,59 euro. Quell'offerta è per chi non ha ancora un My Sky HD.

Grazie dell'info. Ma in quel prezzo è compreso pure l'adeguamento dell'impianto?

bludog28 ha scritto:
Grazie dell'info. Ma in quel prezzo è compreso pure l'adeguamento dell'impianto?
Se hai già il My Sky (SD o HD poco importa) non hai bisogno dell'adeguamento impianto,devi semplicemente staccare il vecchio ed attaccare il nuovo.

Burchio ha scritto:
la seconda che hai detto. ogni skyservice ha un magazzino con decoder per nuove attivazioni decoder per sostituzioni e decoder da rispedire a sky per malfunzionamenti o disdette...

ecco immaginavo che era così......:doubt:

e se quando chiama il tecnico e mi dice che non ha il v9 da 500gb ma solo uno ad esempio da 320gb, io mi posso rifiutare di farmelo installare?:eusa_think:

Storm75 ha scritto:
ecco immaginavo che era così......:doubt:

e se quando chiama il tecnico e mi dice che non ha il v9 da 500gb ma solo uno ad esempio da 320gb, io mi posso rifiutare di farmelo installare?:eusa_think:

A parte l'assurdita del motivo visto che sostituirlo è facilissimo. Si

osucci ha scritto:
/QUOTE]
Io avevo un pace 850 con 1tb sostituito da me poi l'aggiornamento killer mi brucio decoder e bardiamo e rimasi con un pace 850 rigenerato con 250 gb. Ora sono passato al 892i per lon demand e xke è più piccolo

steveone12 ha scritto:
Non ho capito questo nuovo modello ha il wifi integrato?

Secondo me il wifi integrato non lo metteranno mai, o se lo metteranno passerà ancora qualche anno prima di vederlo. Hanno aggiunto da poco alle torrette lo sky link e mettere un my sky con il wireless integrato comporterebbe non vendere più le torrette e compagnia bella.

aggiornamento

ieri sera mi ha contattato il tecnico sky x installazione del my sky hd e a mia precisa domanda su quale decoder mi portava, mi ha detto che era da 500 gb ma V8.:doubt:

gli ho detto che volevo il V9 e che ci saremmo risentiti quando ne aveva di disponibili.
oggi mi ha ricontattato dicendo che forse x lunedi gli iniziano ad arrivare e quindi ci sentiremo la prox. settimana x stabilire il giorno dell'installazione.:D;)

Burchio ha scritto:
guarda che il v9...non è esente da difetti...anzi

Ciao Burchio.

Siccome sto pensando anch io di prendere il V9, che difetti ha questo decoder ?

Al momento ho il BskyB 890i da 320GB che funziona abbastanza bene.

Grazie.

Burchio ha scritto:
lo apri TU e ci metti dentro un altro HARDDISK che compri TU

Ma è facile da fare la sostituzione o si rischia di fare danni?
Da qualche parte c'è qualche guida che spieghi tale sostituzione?

Io ho il vecchio Pace 865 da 320 GB,vorrei fare la sostituzione con il V8 da 500GB o il V9 (sempre da 500 GB) però non voglio spendere più di 50 euro. Cosa mi consigliate?

SonyBravia ha scritto:
Io ho il vecchio Pace 865 da 320 GB,vorrei fare la sostituzione con il V8 da 500GB o il V9 (sempre da 500 GB) però non voglio spendere più di 50 euro. Cosa mi consigliate?

io ho il vecchio 860, che fra l'altro ogni tanto uscendo dall'interattività si blocca costringendomi a staccare la spina e aspettare un po'.
secondo voi se chiamo il call center e glielo dico e lo fanno cambiare gratuitamente? :eusa_think:
non ho intenzione di spenderci un euro :D

SonyBravia ha scritto:

trovare un harddisk usato da 500gb.

cmq con soli 19€ in + della tua spesa preventivata...ti danno il v9 nuovo come vuoi tu direttamente da sky

dDan ha scritto:
io ho il vecchio 860, che fra l'altro ogni tanto uscendo dall'interattività si blocca costringendomi a staccare la spina e aspettare un po'.
secondo voi se chiamo il call center e glielo dico e lo fanno cambiare gratuitamente? :eusa_think:
non ho intenzione di spenderci un euro :D

quell'"ogni tanto" ti renderà la cosa molto difficile

cmq...davvero per qualche GB in + siete disposti a prendere un decoder che perde registrazioni per strada con dicitura "no sengale" anche se in realtà il segnale c'è xkè lo state guardando anche live...che perde segnale su alcuni canali "sempre i soliti" per un bug software visto che con un test decoder o frequenze anche che non arriva all'1% di completamento fa tornare il segnale?(ma come sapere questo farà interrompere le altre reg in corso, quindi per ovviare dovete andare su un canale che per magia si vede sempre e mettere in registrazione per 1 secondo il programma che non vi interessa sperando sempre che questa nuova reg non interferisca con altre...

guardate che è al limite dell'usabilità quando si incaponisce in queste cose

Indietro
Alto Basso