s8un3no
Digital-Forum Silver Master
Ok ragazzi...grazie per le risposte...ok ad aprire i feed 422 tramite webif e vlc su pc...speravo ci fosse un altra soluzione senza utilizzare il pc....funziona con Chromecast?
Io lo faccio col telefonino, non tanto per vedere il programma ma solo per sapere se il feed è un 4.2.2 ed è visualizzabile.
Come browser da smartphone uso opera ed ho installato vcl. Quello che faccio è semplicissimo, un segnalibro per la webif del decoder http://192.168.xxx.xxx:porta_OpenWebIf, se lasciate la porta di default di openwebif, la 80, basta mettere lindirizxo del decoder.
Una volta entrati nella pagina della webif in alto a sinistra ci sono le icone del pc e del telefonino, se premuto, vanno bene entrambi, si apre un'altra pagina, senza niente, ma a noi interessa l'indirizzo della pagina che va copiato e messo su vcl alla voce stream. Il mio browser, opera, ha una scorciatoia, si premono i tre puntini in alto a sinistra e, nella tendina a discesa, c'è proprio vcl che va premuto, si apre alla pagina giusta e parte subito la visione.
Provato ora srg david-2, 11.2 db da roma con una 100, si vede solo da smartphone quindi è un 4.2.2. ha un bitrate altissimo, oltre i 18000kb/s
Se provate questo metodo ricordatevi di chiudere vcl e la pagina aperta da webif altrimenti il decoder non vi fa cambiare canale