In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Gli URL ai quali punta il mooltiboot per le immagini online sono visibili in qualche file? O sono compilati?

Come faccio a inserire nella lista canali il numero ???

Non ricordo dove sia esattamente.

Grazie
f69ba8a27f4f7b6743a731c01691788c.jpg

visto che ci sono domande ed appassionati della Define l'ho messa in slot4 e poi farò come l' albero natalizio dopo la Befana :laughing7:

Ho scansionato (modificando alcune frequenze DBT2 perchè di default è la Germany e non vedo come si può cambiare e già questo mi disturba il sistema nervoso) e la scansione automatica ha restituito 270 canali TV e 56 canali Radio per un totale quindi di 326.

La stessa scansione con immagine OpenVix ha prodotto un totale tv+radio di 409 canali. Ogni commento è superfluo.

Per informazione ho due criticati DM900-920 che ne scansionano 433 ma hanno una posizione in cascata più favorevole dall' antenna condominiale.

Lo messa anche io nello slot 4 e sono andato a vedere a 30°W e gli albertis vanno, vediamo col terrestre qui come va: trovati 407 tv e 65 radio totale: 472 canali; con altra immagine 527 canali radio tv

Ultima modifica:
Lo messa anche io nello slot 4 e sono andato a vedere a 30°W e gli albertis vanno, vediamo col terrestre qui come va: trovati 407 tv e 65 radio totale: 472 canali; con altra immagine 527 canali radio tv

L'ho messa anche io sullo slot 4, impostata bene: wifi, satelliti diseqc motore, ecc, fatta la scansione di 5 satelliti, albertis ok, riavvio e... Ha perso tutti i dati, mi fa ricominciare da zero.
Lo fa anche con te?

L'ho messa anche io sullo slot 4, impostata bene: wifi, satelliti diseqc motore, ecc, fatta la scansione di 5 satelliti, albertis ok, riavvio e... Ha perso tutti i dati, mi fa ricominciare da zero.
Lo fa anche con te?

Partecipando nel vostro discorso : Io ho Define nello sllot due e sempre si parte nello stesso canale , senza perdere i dati .Lo tengo , ma lo uso poco , solo per i aggiornamenti...Dopo vediamo . In uso giornaliero sono OpenVix e OpenEight . OpenAtv e nel primo sllot , ma anche questa non mi piace.Penso che la comodita del nuovo multiboot e che puoi pasare da unimage a un altra veloce e puoi installare tante altre online ...

Lo fa anche con te?

Avevo cambiato slot con immagine che uso sempre e poi rimessa define e i dati ci sono ancora, impostato usals e provato poche frequenze di 3 satelliti più scansione dei canali terrestre

Salve a tutti e Buon migliore Anno 2021!
l'Octagon sembra proprio una bella macchina!
Premetto che ho una certa età, ma il discorso di diffusione del segnale Sat decodificato nella rete casalinga mi ha sempre intrigato. In passato abbastanza recente ho caricato Librelec su diverse chiavette e box Android e smanettavo con putty sul PC per aggiornare i dati della distro nei box Android. Penso di essere arrivato al limite del multiboot anche lì.
Non vorrei però che l'Octagon diventasse una nuova passione assorbente.... tutte le altre!
Ci sono dei ma! Essendo 4K vorrei funzionasse con la tessera Tivusat 4K Merlin e inoltre, che avesse anche il sistema HbbTv.
Chiedo troppo?
Saluti
Alessandro

Ultima modifica:
Partecipando nel vostro discorso : Io ho Define nello sllot due e sempre si parte nello stesso canale , senza perdere i dati .Lo tengo , ma lo uso poco , solo per i aggiornamenti...Dopo vediamo . In uso giornaliero sono OpenVix e OpenEight . OpenAtv e nel primo sllot , ma anche questa non mi piace.Penso che la comodita del nuovo multiboot e che puoi pasare da unimage a un altra veloce e puoi installare tante altre online ...

Avevo cambiato slot con immagine che uso sempre e poi rimessa define e i dati ci sono ancora, impostato usals e provato poche frequenze di 3 satelliti più scansione dei canali terrestre

anche io voglio usarla per prove, avevo sistemato tutto i 4 lnb fissi, il motore, avevo fatto le scansioni dei satelliti fissi, il multistream del 9Est col blindscan, il blidscan sui 5W, gli albertis a 30W, riavvio e mi richiede di nuovo la lingua per i menù, devo fare tutto da capo. Riprovo sperando che poi memorizzi tutte le impostazioni

La Define messa in uno slot 5-6 della microSD non si avvia e pianta il decoder, anche questa cosa la rende unica!

Indietro
Alto Basso