Gli URL ai quali punta il mooltiboot per le immagini online sono visibili in qualche file? O sono compilati?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
visto che ci sono domande ed appassionati della Define l'ho messa in slot4 e poi farò come l' albero natalizio dopo la Befana
Ho scansionato (modificando alcune frequenze DBT2 perchè di default è la Germany e non vedo come si può cambiare e già questo mi disturba il sistema nervoso) e la scansione automatica ha restituito 270 canali TV e 56 canali Radio per un totale quindi di 326.
La stessa scansione con immagine OpenVix ha prodotto un totale tv+radio di 409 canali. Ogni commento è superfluo.
Per informazione ho due criticati DM900-920 che ne scansionano 433 ma hanno una posizione in cascata più favorevole dall' antenna condominiale.
Grazienel menu impostazione selezione canali. Devi abilitare la numerazione
Ho provato la openpli developer, sembra una openpli normale, niente che faccia pensare agli sviluppatori, vorrei provare l'ultima define ma non so da dove scaricarla, ne ho trovata qualcuna con estensioni non .mmc.zip tu come hai fatto?
Lo credevo anch'io fino all'altro ieri, quando ho trovato dei link per streaming di feed Mediaset.![]()
io parlavo dei feed satellitare,non penso serva avere internet x vedere e schiarire i feed codificati(basta la key giusta)
I 422 non li vedo nel decoder
Lo messa anche io nello slot 4 e sono andato a vedere a 30°W e gli albertis vanno, vediamo col terrestre qui come va: trovati 407 tv e 65 radio totale: 472 canali; con altra immagine 527 canali radio tv
L'ho messa anche io sullo slot 4, impostata bene: wifi, satelliti diseqc motore, ecc, fatta la scansione di 5 satelliti, albertis ok, riavvio e... Ha perso tutti i dati, mi fa ricominciare da zero.
Lo fa anche con te?
infati nin si vedono,tramite pc
L'ho messa anche io sullo slot 4, impostata bene: wifi, satelliti diseqc motore, ecc, fatta la scansione di 5 satelliti, albertis ok, riavvio e... Ha perso tutti i dati, mi fa ricominciare da zero.
Lo fa anche con te?
Nel pc collegato alla rete
Partecipando nel vostro discorso : Io ho Define nello sllot due e sempre si parte nello stesso canale , senza perdere i dati .Lo tengo , ma lo uso poco , solo per i aggiornamenti...Dopo vediamo . In uso giornaliero sono OpenVix e OpenEight . OpenAtv e nel primo sllot , ma anche questa non mi piace.Penso che la comodita del nuovo multiboot e che puoi pasare da unimage a un altra veloce e puoi installare tante altre online ...
Avevo cambiato slot con immagine che uso sempre e poi rimessa define e i dati ci sono ancora, impostato usals e provato poche frequenze di 3 satelliti più scansione dei canali terrestre
Grazie, è quella che va in uno slot multiboot vero? Non vorrei che installa anche il multiboot e mi pialla le altre immagini
Ho provato la openpli developer, sembra una openpli normale, niente che faccia pensare agli sviluppatori, vo