Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo sto usando per lo sf8008Salve a tutti ma c'è in commercio un telecomando universale per il nostro sf8008 per sostituire quella ciofeca dell'originale?è già il terzo che sostituisco sempre per gli stessi problemi(tasti che si bloccano e rimangono abbassati specialmente tasto ok).Ho cercato in rete ma non ne trovo uno che abbia tra i codici la marca octagon
Ma si devono programmare i tasti uno ad uno con l'autoapprendimento o ci sono pronti i codici per octagon?Lo sto usando per lo sf8008
Va programmato tramite cavetto in dotazione, si scarica un programma per windows che trova il telecomando e lo programma subito.Ma si devono programmare i tasti uno ad uno con l'autoapprendimento o ci sono pronti i codici per octagon?
Il telecomando da te consigliato risponde molto bene alla pressione tasti,peccato solo per la dislocazione dei suddetti e per la mancanza di diversi comandi(si attivanoi solo con combinazioni)Lo sto usando per lo sf8008
Ma noi siamo smanettoni e riprogrammiamo i tasti.Il telecomando da te consigliato risponde molto bene alla pressione tasti,peccato solo per la dislocazione dei suddetti e per la mancanza di diversi comandi(si attivanoi solo con combinazioni)
Non servono quei 5 volt per il satellite ma per altroVolevo un chiarimento sull'installazione del decoder .Ho una antenna sat sul balcone e quindi non ho mai impostato il 5 volt.
Ho regalato il decoder a mio figlio, che abita in un appartamento in condominio con antenna centralizzata, lo devo impostare su acceso/on
per poter vedere la tv?
grazie
Buonasera chiedo scusa ma e' possibile avere ipk per ATV?Mi sembra che non si e scritto che per leggere le card tivusat bisogna usare "THcam"
Noil servizio " RAI TV+ " per vedere i canali rai regionali e' usufruibile tramite Octagon ??
Ma se metti una pendrive di 128 GB non ti basta ?Buongiorno, un informazione prima che compro… dovrei comprare un HDD esterno (di tipo meccanico e non SSD) e vorrei sapere la porta USB fino a che ampere supporta? Perché dico se lo installo non ho problemi che dovrei poi comprare un HUB USB per alimentarlo giusto? Grazie.
Ma per Picon, EPG, e backup, credo basta e avanza una pendrive e scheda SD.SSD tutta la vita, se ne hai uno puoi riciclarlo come ho fatto anche io ma con interfaccia da 7€ SATA III per USB molto semplicemente
Le porte usb normali, le 2.0, erogano, per lo standard, 500 mA. Le porte usb 3.0 erogano, sempre per lo standard 900 mA. Non è uno standard ma si usa il colore nero per le porte usb 2.0 mentre il colore blu viene usato per le 3.0.Buongiorno, un informazione prima che compro… dovrei comprare un HDD esterno (di tipo meccanico e non SSD) e vorrei sapere la porta USB fino a che ampere supporta? Perché dico se lo installo non ho problemi che dovrei poi comprare un HUB USB per alimentarlo giusto? Grazie.