In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Non uso define ma avendo adesso 18 slot ho provato in uno prima define 6.4 ma spegnendo e riavviando mi cancella tutte le impostazioni date compresi i canali, rifatte tutte le configurazioni ma perse di nuovo riaccendendo...scaricata define 6.3 mi compare anche a me sempre la 6.4 nello slot e anche qui se spegni si perdono le impostazioni...boh

I canali in T2-MI sulla 12585H-35500 prima che si cancellassero li ho sintonizzati con la ricerca sulla frequenza ma a 5°W...ci sono anche a 9°E ?

Allora e per quello che non va...cioè di installare si installa ma non mantiene le impostazioni...però vin800art la messa nello slot 2 forse va installata da USB?

Se l'hai installato su SD potrebbe essere quella la spiegazione.

EDIT: Non sono programmatore linux ma di logica potrebbe essere che la installa sullo slot assegnato e vi scrive anche le impostazioni che vengono assegnate ma quando si riavvia va a cercare quelle informazioni sul device e non sulla schedina.
Tra l'altro non è neanche enigma2 la Define.

Ultima modifica:
Tanto per provare ma non la userò di certo perché troppo macchinosa define la metterò in uno dei primi 4 slot.

Torna utile se usi delle playlist. Per l'IPTV ci sono molte applicazioni preinstallate che che ti facilitano la visione di canali di rete, cosa che con le normali immagini E2 non è così immediata.

Io l'avevo reinstallata via USB con file zippato _mmc

Ultima modifica:
Non uso define ma avendo adesso 18 slot ho provato in uno prima define 6.4 ma spegnendo e riavviando mi cancella tutte le impostazioni date compresi i canali, rifatte tutte le configurazioni ma perse di nuovo riaccendendo...scaricata define 6.3 mi compare anche a me sempre la 6.4 nello slot e anche qui se spegni si perdono le impostazioni...boh

C'è un modo per evitare la perdita delle impostazioni, ora non sto a casa e non posso essere preciso ma si deve andare su /home e creare le cartelle gx, data e root, quelle che mancano. Potresti trovare collegamenti con gli stessi nomi, vanno cancellati prima, se sono cartelle lasciale

I canali in T2-MI sulla 12585H-35500 prima che si cancellassero li ho sintonizzati con la ricerca sulla frequenza ma a 5°W...ci sono anche a 9°E ?
Infatti ho equivocato, ieri sera ho ricontrollato sull'altra discussione e ho visto che si parlava del 5O ! Sorry

C'è un modo per evitare la perdita delle impostazioni, ora non sto a casa e non posso essere preciso ma si deve andare su /home e creare le cartelle gx, data e root, quelle che mancano. Potresti trovare collegamenti con gli stessi nomi, vanno cancellati prima, se sono cartelle lasciale
Com'è possibile che nascano problemi sulla Define che è una release nativa per Octagon, mi chiedo. Cosa è successo?
Grazie
Alessandro

Esatto, sono questi che in questo caso ho impostato anche su DreamboxEdit:

Come percorso delle "picons" gli mettete quello che utilizzate.

Com'è possibile che nascano problemi sulla Define che è una release nativa per Octagon, mi chiedo. Cosa è successo?
Grazie
Alessandro

E' successo che originariamente era tutto impostato ad hoc però poi c'è stata una cancellazione.

Da network multiboot ho scaricato una delle versioni di define 6.3 messa nel primo slot me la fa vedere sempre come define 6.4 ma nelle informazioni risulta la versione esatta 1.05.90 e fino ad ora dopo che ho provato a spegnere svariate volte le impostazioni non le a più perse. Per collegarsi con filezilla bisogna mettere una password ?

Io ho lasciato sempre nel suo sllot , due . E si comporta bene .Lo uso raramente , solo per aggiornare il nuovo versione on line .

Si adesso define va bene, tivusat gold ok. Sintonizzati tutti i multistream a 9°E e 5°W compresi i canali in T2-MI accetta solo la ricerca con Root.

Si adesso define va bene, tivusat gold ok. Sintonizzati tutti i multistream a 9°E e 5°W compresi i canali in T2-MI accetta solo la ricerca con Root.

Come hai fatto a trovare le impostazioni multistream e t2mi che io non ci sono riuscito?
Oppure hai fatto blind scan? Se si dove hai trovato la voce blind scan?

Scusa le tante domande

Nella ricerca il codice pls lo fa impostare solo con root, ma non ho capito come funziona quel convertitore non mi fa inserire nessun dato
In alto dove indica 'Type your code' inserisci il codice da convertire
poi selezioni in basso la casella 'ROOT' o 'GOLD' per convertirlo nel relativo formato...

Indietro
Alto Basso