In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Prima usavo quella versione test che ti avevo girato...poi dopo un aggiornamento era crashato tutto e avevo installato una 7.2 pulita con i plugin essenziali (picon setting e os...)

Ho scaricato da multiboot network la openATV 7.2 beta mi dici un canale dove posso provare hbbtv

A me apparso logo RTL in basso,schiacciato rosso dato l'ok alla schermata privacy e poi ho navigato tranquillamente nei menu

Mi sembra di ricordare che il funzionamento del telecomando è diverso, su Hbbtv. Ora non posso nè provare nè cercare qualche post dove se ne parlava.
Saluti
Alessandro

Ho provato anche io con diverse immagini per curiosità ad aprire RTL News (OpenATV 7.1,Openeight6.8, Egami9.0.6,Openbh5.0,Egami10.2) arrivo solo alla schermata piena di loghi mentre sui canali svizzeri funziona con quasi tutte le immagini che ho provato,è stato un test veloce e non mi sono accanito nel cercare il risultato anche perchè è una cosa che non uso mai.

Ho provato parecchi servizi hbbtv sia nazionali che locali.
L'hbb di QVC funziona molto bene.
Sulle locali in multistream ok teletutto ed Etv Marche. Altri servizi si avviano ma poi lo streaming selezionato non parte.

Uno dei migliori Hbbtv che ho provato tempo addietro era quello di ARTE TV (franco/tedesco), pure sul 13E, come noto. Ma alcuni filmati non erano disponibili in quanto i diritti non erano disponibili x tutte le nazioni.
Ma Hbbtv si navigava perfettamente.
Saluti
Alessandro

Qui l'hbbtv di kiss kiss
641fbc6864c458894e40bfc4d33790d2.jpg
bd2a4d52f5f985097a1328a66fa69584.jpg
73a69d20144c2e51de8d4a07c9e7a333.jpg
a06fa1cc7ff699b283b2abdb210878a6.jpg

Ci sono parecchi problemini sicuramente risolvibili....ma.e' sicuramente un inizio.
I tedeschi comunque girano perfettamente...il problema è effettivamente su quelli italiani.
In alcune app parte il contenuto ma.senza stoppare l'audio del canale lineare e in altre invece il contenuto selezionato non parte proprio

Indietro
Alto Basso