La mia situazione: abbonato dai tempi di Tele+, ora con mysky HD + multivision in SD.
Decido di aderire all'offerta a 39 euro per avere il nuovo decoder mysky HD abilitato all'on demand via internet. Mi rimane il "vecchio" mysky HD mod. "pace", e penso di sostituirlo al secondo decoder, quello in SD. Scopro che il decoder funziona con la seconda scheda, ma non funziona il mysky, e non vedo i canali HD (lo temevo...).
Telefono al servizio clienti e scopro che per vedere i canali HD sul secondo decoder dovrei pagare 59 euro, mentre per abilitare anche il secondo mysky gli euro diventano 99.
Queste sono le stesse identiche cifre che paga chi aderisce al multivision e deve farsi mandare un secondo decoder.
Adesso ho un decoder mysky con l'hard disc pieno di registrazioni cui non potro' piu' accedere, e non posso neanche usarlo come fonte HD.
In particolare trovo assurdi i 59 euro per abilitare i canali HD che sono gia' compresi nel mio abbonamento!
Trovo che Sky avrebbe potuto offrire attivazioni piu' vantaggiose a chi, come me abbonato da tantissimi anni, si trova ad avere decoder di vecchia generazione e deve pagare ogni miglioramento tecnologico, mentre ai nuovi abbonati vengono sempre riservate offerte molto piu' interessanti.
Decido di aderire all'offerta a 39 euro per avere il nuovo decoder mysky HD abilitato all'on demand via internet. Mi rimane il "vecchio" mysky HD mod. "pace", e penso di sostituirlo al secondo decoder, quello in SD. Scopro che il decoder funziona con la seconda scheda, ma non funziona il mysky, e non vedo i canali HD (lo temevo...).
Telefono al servizio clienti e scopro che per vedere i canali HD sul secondo decoder dovrei pagare 59 euro, mentre per abilitare anche il secondo mysky gli euro diventano 99.
Queste sono le stesse identiche cifre che paga chi aderisce al multivision e deve farsi mandare un secondo decoder.
Adesso ho un decoder mysky con l'hard disc pieno di registrazioni cui non potro' piu' accedere, e non posso neanche usarlo come fonte HD.
In particolare trovo assurdi i 59 euro per abilitare i canali HD che sono gia' compresi nel mio abbonamento!
Trovo che Sky avrebbe potuto offrire attivazioni piu' vantaggiose a chi, come me abbonato da tantissimi anni, si trova ad avere decoder di vecchia generazione e deve pagare ogni miglioramento tecnologico, mentre ai nuovi abbonati vengono sempre riservate offerte molto piu' interessanti.