Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, ma è raccomandabile un dissipatore più serio, specialmente con l'arrivo dei primi caldi, ed in seconda battuta per il rumore, cosa non trascurabile dal mio punto di vistaSwordfish ha scritto:con il dissipatore standard, si può fare un po' di overclock? Tipo aumentare la frequenza di 200-300mhz?
Concordo! Noctua?MyBlueEyes ha scritto:in seconda battuta per il rumore
ops avevo dimenticato di consigliarti la sostituzione del dissi,io uso il noctua e lo trovo perfetto.Swordfish ha scritto:Concordo! Noctua?
E' difficile da installare?gully61 ha scritto:ops avevo dimenticato di consigliarti la sostituzione del dissi,io uso il noctua e lo trovo perfetto.
Grazie!gully61 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=Djki8c31Dqs
dai un occhio a questo video.
Io sono sempre fedele agli indistruttibili, performanti e silenziosissimi Zalman. Un CNPS 9700 fa al caso tuo!Swordfish ha scritto:Concordo! Noctua?
Grazie mille per il consiglio!MyBlueEyes ha scritto:Io sono sempre fedele agli indistruttibili, performanti e silenziosissimi Zalman. Un CNPS 9700 fa al caso tuo!![]()
Lo prenderò a dicembre, sono andati via troppi soldini, e per il momento non posso muovere ulterior danaroERCOLINO ha scritto:
Swordfish ha scritto:Dovrei da qui a poco acquistare un pc con queste caratteristiche, è giunto il momento di mandare in pensione la mia vecchia carriola
Processore i7 2600k 3.40ghz
Scheda madre Asus P8Z68-V/LE
Memoria ram 16gb Corsair DDR3 1600mhz
Hard disk Kingston ssd 2.5 128gb v100
Hard disk (backup) Seagate barracuda green serial ata 3 2tera 64mb cache (non velocissimo, ma devo fare backup)
Masterizzatore bluray LG BH10LS30
Case cooler master gladiator 600
Alimentatore cooler master 750w
Scheda video HD5750 1gb gddr5
Cosa ne pensate? I componenti mi sembrano tutti di qualità, mi hanno consigliato quell'unità ssd perchè al contrario degli ocz (un po' più veloci) non danno nessun tipo di problema. Ho visto anche un pc equipaggiato con quel disco e fila via come un treno.
La scheda video non è un fulmine di guerra, ma tanto non devo giocare come un fanboy al massimo del dettaglio e spendere più di 100 euro per un mercato in continuo divenire mi sembra assurdo. Qualche giochino comunque credo che girerà degnamente anche se non in full hd.
Opinioni?
Grazie e buona domenica