Nuovo prezzo partite ppv?

the_spy ha scritto:
Mah qusta tua affermazione e' quanto mai opinabile. Io penso che sia molto poco intelligente spendere 10 Euro al mese per un paccehtto cinema che ti fa vedere film vecchi di quasi 2 anni. i film o li vedo al cinema o li noleggio quando escono (6/8 mesi dopo l'uscita al cinema). Guardarli su Sky in Pan&Scan con il logo sopra e' veramente penoso. Io dico no al pacchetto cinema e no al PPV, nessuna delle due opzioni e' furba.

..io,che NON ho il pacchetto CINEMA, i film li vedo su HALLMARK o su CULT o su JIMMY..ovviamente quando li trasmettono:icon_wink: !Non siamo tutti ricchi sfondati...:eusa_wall:

Il Bacco.:eusa_naughty:

danielec ha scritto:
ricchi sfondati ? per 10 euro al mese ? Magari po te ne spendi 100 al mese solo per fumare, ma non dire minxxxxte

ma pensare che uno voglia spendere 100€ al mese per fumare e nn 10 al mese per il pacchetto cinema...ora dobbiamo spendere i soldi come dici tu...
e poi basta co tute ste xxxxxxx...uno se nn può permettersi il pacchetto cinema xkè vuol andare chessò allo stadio tutte le settimane andare intrasferta o a ballare o dove cavolo gli pare, che me ne frega, ci farà cosa gli pare coi suoi soldi e tra l'altro ce lo ha detto senza offendere no one

si ma 10€ al mese oltre i 22 per il base diventano 32...insomma questo qua nn vuole il pacchetto cinema che possiamo farci...:D

Salve ragazzi,
quanto costa acquistare su Prima Fila tutto il weekend di calcio di serie A dai campi Sky? eventualmente è possibile acquistarlo già da oggi?
Grazie, a risentirci!
Ciao.

danielec ha scritto:
ricchi sfondati ? per 10 euro al mese ? Magari po te ne spendi 100 al mese solo per fumare, ma non dire minxxxxte

..a parte che io NON fumo.....:D e che il tuo linguaggio NON mi entusiasma....:eusa_wall: , sul discorso dei prezzi di Sky si potrebbe parlare per mesi..!:eusa_naughty: Ti invito a guardare i promo che passano sull'apposito canale del gestore francese AB Sat per renderti conto di quanto costa quella pay tv...cioè molto meno di Sky!D'altronde NOI in Italia siamo in regime di monopolio pay tv!:happy3:

Il Bacco. :happy3:

calogerosclafani ha scritto:
Salve ragazzi,
quanto costa acquistare su Prima Fila tutto il weekend di calcio di serie A dai campi Sky? eventualmente è possibile acquistarlo già da oggi?
Grazie, a risentirci!
Ciao.
dovrebbe essere 12 euro e già da oggi si può acquistare codice riferimento 900726

Il Bacco ha scritto:
..a parte che io NON fumo.....:D e che il tuo linguaggio NON mi entusiasma....:eusa_wall: , sul discorso dei prezzi di Sky si potrebbe parlare per mesi..!:eusa_naughty: Ti invito a guardare i promo che passano sull'apposito canale del gestore francese AB Sat per renderti conto di quanto costa quella pay tv...cioè molto meno di Sky!D'altronde NOI in Italia siamo in regime di monopolio pay tv!:happy3:

Il Bacco. :happy3:
Premetto che non credo che sei in malafede...:eusa_whistle: :icon_twisted:
Ma cmq Absat e' un mini pacchetto,sarebbe piu' corretto confrontarli con Sky uk o canal plus...ma neanche questo si puo' fare perche' sono paesi diversi,ma di solito in Italia in prospettiva costa tutto di piu' nonostante siamo i piu' poveri,e paradossalmente costano di piu' propio per il mercato limitato.

Cmq il monopolio piu' grave e' quello Terrestre,L' abbiamo da 20 anni ma tutti si accorgono solo di quello satellitare,peraltro dove qualunque azienda puo' entrare(a differenza del terrestre ) ,per giunta' costringendo sky a fargli da protettice ed ad usare i suoi decoder e codifica...
Il problema e' che qui il mercato e' morto e' nessuno operatore ,anche per un mini pacchetto come absat, ha il coraggio di investire,nonostante le agevolazioni

Ferrari599 ha scritto:
Premetto che non credo che sei in malafede...:eusa_whistle: :icon_twisted:
Ma cmq Absat e' un mini pacchetto,sarebbe piu' corretto confrontarli con Sky uk o canal plus...ma neanche questo si puo' fare perche' sono paesi diversi,ma di solito in Italia in prospettiva costa tutto di piu' nonostante siamo i piu' poveri,e paradossalmente costano di piu' propio per il mercato limitato.

Cmq il monopolio piu' grave e' quello Terrestre,L' abbiamo da 20 anni ma tutti si accorgono solo di quello satellitare,peraltro dove qualunque azienda puo' entrare(a differenza del terrestre ) ,per giunta' costringendo sky a fargli da protettice ed ad usare i suoi decoder e codifica...
Il problema e' che qui il mercato e' morto e' nessuno operatore ,anche per un mini pacchetto come absat, ha il coraggio di investire

..concordo con quello che scrivi.....:icon_wink: Peraltro, anche in Italia, mi piacerebbe che qualcuno (anche la stessa Sky) offrisse mini abbonamenti...!:happy3:

Il Bacco.:happy3:

danielec ha scritto:
se è per quello anche l'energia elettrica in francia costa la metà... non è il caso di fare paragoni con gli altri paesi e confermo quanto scritto in precedenza, l'italia è il paese dove tutti si lamentano dei prezzi di questo o quello che sono troppo alti, poi siamo il paese che spende di più in cose inutili, e se vuoi ti faccio un lelenco chilometrico; in secondo luogo se per te 12 euro sono tanti, pensa un attimo al costo di altri servizi, che hanno un mercato allucinante ed in espansione che per pochi euro ti danno servizi che in realtà non esistono se vuoi anche per questi ti posso citare una decina di servizi.

..per NON andare ulteriormente OT:D ti dico che tu hai una idea ed io un'altra...AMEN!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

ocram1976 ha scritto:
ad oggi, quali sono i prezzi delle singole partite su primafila?
Serie A e B --> 8 € /partita
Champions --> 7 € /partita
Calcio estero e Uefa --> 5 € /partita

Weekend Calcio --> 12 €
Domenica Calcio Serie A, Mercoledì Calcio Serie A, Sabato Calcio Serie B, Martedì Calcio Serie B --> 10 €
Champions League Ticket --> 9 €

CIAO!

TIKAL ha scritto:
Si anche oggi il prezzo delle partite di calcio di Serie A costano 6 € mentre quelle di C e di Premiership 8 € :5eek: :5eek: :5eek:

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Indovinate perchè per A e B è diminuito il prezzo ? Perchè su questi prodotti c'è la concorrenza del DTT.

Sulle altre partite NO...

Che nessuno mi dica che la concorrenza non ha benefici :)

babbacall ha scritto:
Indovinate perchè per A e B è diminuito il prezzo ? Perchè su questi prodotti c'è la concorrenza del DTT.

Sulle altre partite NO...

Che nessuno mi dica che la concorrenza non ha benefici :)
diminuito??
sicuri? 8 euro....
e quanto costava prima?

All'ecpoca di Telepiù costavano 35.000 lire le partite (ovverosia 17.5 Euro)

Poi arrotondati a 17

Poi scesi a 15

Solo dopo la concorrenza del DTT sono scesi i prezzi nettamente !

sono degli sciacalli, bisognerebbe che tutti facessero come me..

vedrai dopo come calano, mi pareva caro tele+ a me, ma questi so peggio.

Indietro
Alto Basso