Nuovo prezzo partite ppv?

ocram1976 ha scritto:
sono degli sciacalli, bisognerebbe che tutti facessero come me..

vedrai dopo come calano, mi pareva caro tele+ a me, ma questi so peggio.
Ma scusa... babbcall ha detto che con tele+ costavano 17,5, ora costano 8, se la matematica non è un opionione il costo è più che dimezzato...

Che poi 8 euro per una partita è troppo se confrontato al costo del pacchetto mensile, quello è un'altro discorso...

dico solo che se ne approfittano, calano un pò solo perche costretti, studiano sempre come mettertelo in quel posto, che senso ha abbassare e poi rialzare?
quanto costava prima il full con telepiù? quanto costa ad esso?

@ Boothby

Appunto grazie alla concorrenza del DTT i prezzi calano.

Quando il DTT diverrà un forte concorrente non solo per le partite in ppv caleranno anche gli altri prezzi di Sky

ocram1976 ha scritto:
quanto costava prima il full con telepiù? quanto costa ad esso?
Se non sbaglio il full equivaleva al SuperPremium Gold, che costava 45 euro al mese, senza però tutto il calcio (la Champions l'aveva tutta Stream, e per quanto riguarda la A e la B non so come fossero suddivise le squadre)

Il full di sky è 57€ al mese però hai tutta la A, tutta la B, tutta la Champions, senza contare tutti gli altri canali aggiunti...

Sky non tenta in tutti i modi di mettercelo in quel posto, ma tenta di massimizare i propri profitti, essendo un'azienda a scopo di lucro, come Mediaset, e come era Tele+ (anche se quest'ultima il lucro lo ha solamente sognato)

@babbcall
So che grazie al DTT i prezzi di Sky calano (anche se il costo mensile non penso scenderà), e infatti critico chi dice che questo non può avvenire.

paragone full sky, full tele+ non regge...e nn ha mai retto neanche quando è nata sky

i prezzi di abbonamento sky nn scenderanno...anche xkè preferiscono un full a 34€ per pochi eletti piuttosto che diminuire l'abbo di 1€ a tutti x un anno

Boothby ha scritto:
@babbcall
So che grazie al DTT i prezzi di Sky calano (anche se il costo mensile non penso scenderà), e infatti critico chi dice che questo non può avvenire.

La pensiamo allo stesso modo :)

Indietro
Alto Basso