Nuovo quiz sulle tv locali... Solito finto quiz?

Grazie per la testimonianza ;) Beh allora rispetto agli altri quiz di tempo fa questo è forse un pò più serio.

Comunque non capisco il perchè dare un numero 8xx diverso per ogni emittente per le chiamate dai cellulari. Questo non mi convince. Come non mi convince la spesa di 3 euro con l'altro numero (sia da cell che da fisso) posizionato in alto... Perchè li costa 3 euro e gli altri 1 euro?
Insomma qualche dubbio mi rimane sempre :)

Grazie per la testimonianza ;) Beh allora rispetto agli altri quiz di tempo fa questo è forse un pò più serio.

Comunque non capisco il perchè dare un numero 8xx diverso per ogni emittente per le chiamate dai cellulari. Questo non mi convince. Come non mi convince la spesa di 3 euro con l'altro numero (sia da cell che da fisso) posizionato in alto... Perchè li costa 3 euro e gli altri 1 euro?
Insomma qualche dubbio mi rimane sempre :)

Ho appena finito di guardare la trasmissione di stasera e riguardo il dubbio di più numeri presenti, mettendo insieme i vari interventi raccolti da questa discussione su questo forum, e vedendo che stasera la conduttrice ne ha enunciati diversi di questi numeri, devo immaginare che ad ogni emittente sia stata attribuita una numerazione specifica... Almeno, da quello che sto cercando di capire, mi sembra che sia così...
C'è da capirne il motivo...:eusa_wall: Forse vogliono fare una sorta di "geolocalizzazione" (scusate l'uso di un termine più usato nel webmarketing, con cui ho dimestichezza...), cioè se ogni emittente ha un numero diverso, gli organizzatori potrebbero capire la distribuzione dei chiamanti su tutto il territorio nazionale. Boh?! Non saprei, è una mia ipotesi... :eusa_think: Però mi pare una spiegazione possibile...
Che ne pensate?

Ho appena finito di guardare la trasmissione di stasera e riguardo il dubbio di più numeri presenti, mettendo insieme i vari interventi raccolti da questa discussione su questo forum, e vedendo che stasera la conduttrice ne ha enunciati diversi di questi numeri, devo immaginare che ad ogni emittente sia stata attribuita una numerazione specifica... Almeno, da quello che sto cercando di capire, mi sembra che sia così...
C'è da capirne il motivo...:eusa_wall: Forse vogliono fare una sorta di "geolocalizzazione" (scusate l'uso di un termine più usato nel webmarketing, con cui ho dimestichezza...), cioè se ogni emittente ha un numero diverso, gli organizzatori potrebbero capire la distribuzione dei chiamanti su tutto il territorio nazionale. Boh?! Non saprei, è una mia ipotesi... :eusa_think: Però mi pare una spiegazione possibile...
Che ne pensate?

Forse anche perché ogni emittente avendo un suo numero, viene pagata in base alle chiamate che ricevono a quel numero

Ciao a tutti.

Come promesso, vi aggiorno sullo stato della consegna del premio.
Un bel portatile è stato regolarmente consegnato a casa di mia cugina, nei tempi attesi!:lol:
Oh.. Che dire? Se si confermano, questi qui stanno lavorando bene. Nulla da dire!

Ciao a tutti.

Come promesso, vi aggiorno sullo stato della consegna del premio.
Un bel portatile è stato regolarmente consegnato a casa di mia cugina, nei tempi attesi!:lol:
Oh.. Che dire? Se si confermano, questi qui stanno lavorando bene. Nulla da dire!

Ma almeno è di buona qualità?

Ciao.
Non sono andato ancora a vederlo di persona, ma so che è uno degli ultimi modelli Acer di fascia economica.

Non é per essere il malpensante della situazione, ma a me questo dreifus81, che solo ha scritto in questa discussione, e che ci da tutte queste belle notizie positive su questa televendita, un po' mi fa riflettere...
A volte a pensar male... ;)

Non é per essere il malpensante della situazione, ma a me questo dreifus81, che solo ha scritto in questa discussione, e che ci da tutte queste belle notizie positive su questa televendita, un po' mi fa riflettere...
A volte a pensar male... ;)

Beh, se tu fossi un attento frequentatore della discussione, saprai che mi sono inserito nella discussione proprio alla luce di una esigenza di confrontarmi con qualcuno, perché solo su questo forum ho trovato una discussione aperta. Io non mi occupo di tv come la vs platea, mi occupo d'altro e se non fosse stato per questa circostanza, non ci sarei neanche entrato a far parte del forum...
Poi, non so a cosa vuoi alludere, visto che il primo ad essere scettico era il sottoscritto... A me di ZonaGames o di chi c'è dietro a sta trasmissione, nun me ne pò ffregà dde meno (per dirla come dalle mie parti).
Ma non sono qui per giustificarmi o per convincere nessuno, pensavo di confrontarmi con una platea che potesse aiutarmi e a cui poter dare aiuto a fare chiarezza su legittimi sospetti. Quindi, lascio tutti liberi di "malpensare" o "benpensare" quello che vi pare.

ANDREA
(dreifus81 è il nickname)

è un oggetto che si trova in camera da letto

la ragazza come aiuto diceva andate in camera da letto e cercate vedrete che troverete la parola che cerchiamo....

la soluzione che ovviamente non hanno trovato è niente popò di meno che: CODA DI VISONE

Ma ci rendiamo conto che questi sono ancora qui a fare queste trasmissioni nessuno che fa in modo che chiudano il programma?? non mi meraviglio che l'Italia vada male, c'è una marea di gente che chiama è allarmante lo stato di ignoranza degli italiani che ci cascano e sono euro che vanno in fumo e loro si arricchiscono...
il bello è che il finto notaio di stasera che sapeva la soluzione continuava a ribadire che era troppo difficile e che nessuno avrebbe indovinato... la conduttriche allora seccata gli fa: eh ma cosa crede qui non si vince mica facile (ah si ma non eri te che poco prima dicevi che andando in camera da letto chiunque avrebbe trovato la soluzione???)

non ho parole :5eek::5eek::5eek::5eek:

io ho partecipato l'altro ieri al concorso mandato in onda da CanaleITALIA ,È UN RUBA SOLDI DATO CHE DOPO AVER CHIAMATO PER BEN TRE VOLTE NON MI HANNO MAI RISPOSTO E NON MI HANNO MAI MANDATO IN ONDA MA APPENA CHIAMAVO PER PARTECIPARE UN FINTO SUONO DI OCCUPATO MA X POCHI SECONDI HANNO AGGANCIATO ...
La società in questione dovrebbe essere MICROPAY SRL
Mi sono iscritto per parere che voi sapete qualcosa in più .qual'è il loro sito internet DEVONO CHIUDERE QUESTI LADRI !!

io ho partecipato l'altro ieri al concorso mandato in onda da CanaleITALIA ,È UN RUBA SOLDI DATO CHE DOPO AVER CHIAMATO PER BEN TRE VOLTE NON MI HANNO MAI RISPOSTO E NON MI HANNO MAI MANDATO IN ONDA MA APPENA CHIAMAVO PER PARTECIPARE UN FINTO SUONO DI OCCUPATO MA X POCHI SECONDI HANNO AGGANCIATO ...
La società in questione dovrebbe essere MICROPAY SRL
Mi sono iscritto per parere che voi sapete qualcosa in più .qual'è il loro sito internet DEVONO CHIUDERE QUESTI LADRI !!

ieri li ho guardati ancora un po, bhe non ci crederete ma hanno ricominciato con le telefonate fasulle, perchè nessuno interviene per cacciarli?? :mad:

Tra l'altro doveva terminare a inizio agosto e invece hanno prolungato... :( Vabbè dai... ancora un mese e spariranno... (si spera)!

ohmiodio , c'è pure il tipo che pubblicizzava secoli fa , quel gatto del c...o di virgola. quella che lavorava per l'azienda che si è beccata non sò quante multe dall'antitrust. direi che è proprio una garanzia

Ultima modifica:
L'anno scorso la MicroPay SRL si è data alla pazza gioia attivando abbonamenti fantasma sulle sim H3G, TIM, Vodafone e Wind addebitando ai clienti la somma di ben € 20,00/mese. Questa compagnia è composta da un ammasso di LADRI!

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum ma come penso tanti di voi, anche io sono rimasto fregato da quella manica di ladri. Quattro squilli, poi telefonata chiusa ed il messaggino dei soldi RUBATI. Per lo meno se fossero in buona fede:lol: l'acquisto di qualsiasi genere di servizio dovrebbe essere preceduto da una richiesta di conferma.
Ma figuriamoci se questi farebbero una cosa del genere quando su ambiguità del genere campano le nostre stesse compagnie telefoniche.
Mi chiedo; possibile che la polizia postale non possa fare niente contro questa gentaglia o che non c'è legge che possa tutelare gli ignari utenti dalle trappole di sti miserabili? Lo so, pensare che legalmente si possa ottenere qualcosa è pura utopia visto che la legge protegge i delinquenti invece della gente onesta ed alla fine non rimane altro da fare che rassegnarsi o unirsi (anche questa pura utopia) e farli sloggiare con metodi meno convenzionali. Puro pensiero personale ma non se ne può più di tutti sti truffatori, governo l...o.:eusa_wall:

Giusto per segnalazione... il 31 Agosto è finalmente terminata questa televendita... Fino al prossimo anno possiamo stare tranquilli... semprese se non spunta nel periodo di natale... nuovamente...

Indietro
Alto Basso