Nuovo quiz sulle tv locali... Solito finto quiz?

L'altra sera facendo zapping ho beccato su iTV Italia una specie di televendita/quiz simile ai mini spot che si vedono ogni tanto sulle reti mediaset e non. Cioè una domanda facilissima con varie opzioni. C'era da inviare un sms (ad abbonamento ovvio...) per provare a vincere qualcosa... Non ricordo che cosa...
La conduttrice era la stessa del quiz terminato poche settimane fa su questa rete e non... Non so se và in onda tutte le sere, a che ora e cosi via... l'ho beccato intorno alla mezzanotte o poco più.

Questa volta però non era la micro pay a occuparsene (mi sembra). Comunque cambia poco... :(

L'altra sera facendo zapping ho beccato su iTV Italia una specie di televendita/quiz simile ai mini spot che si vedono ogni tanto sulle reti mediaset e non. Cioè una domanda facilissima con varie opzioni. C'era da inviare un sms (ad abbonamento ovvio...) per provare a vincere qualcosa... Non ricordo che cosa...
La conduttrice era la stessa del quiz terminato poche settimane fa su questa rete e non... Non so se và in onda tutte le sere, a che ora e cosi via... l'ho beccato intorno alla mezzanotte o poco più.

Questa volta però non era la micro pay a occuparsene (mi sembra). Comunque cambia poco... :(

Segnalo che: "Accredito telefonate a numeri speciali
La informiamo che in questo Conto trova accreditati gli importi delle telefonate effettuate nel periodo luglio/agosto 2014 verso i numeri speciali che
iniziano per 894 e/o 899 relativi a servizi a sovrapprezzo connessi al gioco televisivo a premi "Zona Games", che è stato oggetto di denuncia da parte
di Telecom Italia all'Autorità Giudiziaria. Trova tali importi sotto la voce "Num. speciali Telecom Italia" nel box "Altri importi". Per maggiori
chiarimenti chiami il Servizio Clienti 187."
Direttamente dal conto Telecomitalia appena emesso. ;)

da quello che so, ora è in corso un'indagine giudiziaria da parte della finanza su questo gioco. Ho sentito che hanno richiesto alle emittenti le registrazioni, però per legge dopo 90 giorni queste vengono eliminate.. chi sa come si evolverà la situazione

da quello che so, ora è in corso un'indagine giudiziaria da parte della finanza su questo gioco. Ho sentito che hanno richiesto alle emittenti le registrazioni, però per legge dopo 90 giorni queste vengono eliminate.. chi sa come si evolverà la situazione
Solo un commento: é troppo comodo non assumere mai responsabilità, non seguire un codice etico nella scelta degli inserzionisti da mandare in onda.
Dovrebbero prendere provvedimenti esemplari contro le tv che mettono sta roba, financo all' oscuramento temporaneo
da far diventare definitivo quando le tv sono recidive.
A quest' ora avrebbero chiuso da un bel po' La9, Canale Italia, ReteCapri, ecc ecc
e non se ne sentirebbe la mancanza.

si hai ragione, a volte però alle emittenti fa gola vendere lo spazio per una cifra consistente, visto anche la crisi nella raccolta pubblicitaria. Poi però nascono i casini

Indietro
Alto Basso