Nuovo sito Mediaset Premium (On-line) (18/07/14)

Onestamente, a parte una grafica più pulita, non vedo sostanziali differenze. Avrebbero potuto arricchire il sito con info relative alle serie, ai film, nonchè rinnovare completamente la guida tv, che avrebbe bisogno di un restauro completo, sebbene al momento risulti abbastanza funzionale. Questo è ciò che penso. ;)

bella fregatura, se mi collego dall'estero alla mia pagina personale non mi fa accedere ed esce quanto segue:

Gentile Cliente,
l'accesso all'Area Clienti del sito Mediaset Premium è limitato
alle aree geografiche dove il segnale dei canali Premium è disponibile.:5eek:

fino a un giorno fa potevo benissimamente accedere, spero che stiano ancora apportando modifiche e aggiusteranno quanto prima

bella fregatura, se mi collego dall'estero alla mia pagina personale non mi fa accedere ed esce quanto segue:

Gentile Cliente,
l'accesso all'Area Clienti del sito Mediaset Premium è limitato
alle aree geografiche dove il segnale dei canali Premium è disponibile.:5eek:

fino a un giorno fa potevo benissimamente accedere, spero che stiano ancora apportando modifiche e aggiusteranno quanto prima

Diciamo che è comunque normale che ti dia quell'avviso, del resto il servizio è solo per l'Italia.

Credo che rimarrà proprio cosi

vero...bisogna dire però che ormai diversi siti utilizzano questo tipo di impostazioni....mi viene da pensare che il creatore sia lo stesso....

meglio l'app
comunque manca un collegamento diretto a premium play

Indietro
Alto Basso