Nuovo sito Mediaset Premium (On-line) (18/07/14)

anche a me piace la nuova grafica del sito premium con tutte le funzioni del area clienti a portata di click, anche io preferisco una versione app di mediaset premium con guida tv mediaset premium e gestione contratto ovviamente per versione android e ios :)

Ho visto il sito solo ieri e mi piace il restyling, rende l'home più "fresca". Anche per me il prossimo passo (spero breve) deve essere un'app, ora come ora sarebbe molto utile.

Scusate, non esiste un odo da abbonato x contattare il servizio clienti via mail?

buonsera, scusate ma tempo fa lessi di un servizio di assistenza via chat sul sito, esiste ancora? non lo trovo

Arriverà :D

A proposito per la sezione GUIDA TV e AREA CLIENTI, preferite un App o la versione mobile? :D

Ercolino, nessuna news in proposito? Sky ha due app davvero ben fatte e molto utili. Per Mediaset Premium si deve ancora aspettare molto? ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho un problema con il sito MP, mi dice che l'accesso è riservato all'aree dove è disponibile il segnale.... ma io la vedo!!!!! ho fastweb....

Cattura.JPG

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso