Nuovo sito Mediaset Premium (On-line) (18/07/14)

Ai canali, del sito non ce ne facciamo nulla con tutto il rispetto, anche perchè come già detto a me sembrano uno la fotocopia dell'altro(i siti):D

Io preferirei l'app, dove si può gestire tutto come nel sito (attivazione tessera, ricariche ecc..). Con una bella guida tv ben fatta.

Anche io preferisco l'app

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

assolutamente l'app e con una guida tv come si deve....e anche alla svelta....:D

Io app..magari con il modulo ir visto che i nuovi telefoni lo hanno

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

in effetti la guidatv non è il massimo, quella di sky è più facile da consultare e completa.

A me piace molto il sito ora, grafica pulita, chiara e soprattutto trovi tutto facilmente.. mi piace la sezione Premium Play con l'indicazione delle ore residue di visione.. Per me è un ottimo lavoro questo restyling.
Per la domanda di Ercolino, assolutamente una app (android, please...) :)

assolutamente una buona app per ios e android per quanto riguarda la guida tv ci vuole davvero....

Bella la nuova prima pagina perchè ha la stessa semplicità della vecchia ma un aspetto più appagante.
Le vecchie pagine invece, che si vedono ancora tutt'ora, sono decisamente più cheap, quando verranno cambiate?

Per la guida TV è decisamente necessaria un'App!

Visto ieri sera, mi piace ma sono altre le cose da sistemare.

Bella la nuova prima pagina perchè ha la stessa semplicità della vecchia ma un aspetto più appagante.
Le vecchie pagine invece, che si vedono ancora tutt'ora, sono decisamente più cheap, quando verranno cambiate?

Per la guida TV è decisamente necessaria un'App!

A quali vecchie pagina di riferisci esattamente?

Se vado sulla guida TV oppure nei vari canali che espongono i pacchetti si vede che sotto l'header c'è il vecchio layout

Scusa cosa intendi esattamente? Non riesco a seguirti :)

Nella guida tv, mi sembra tutto ok

Anche io preferisco un'app! Per la versione mobile del sito basterebbe usare un po' di CSS e responsive design :)

I contenuti delle pagine hanno ancora il vecchio CSS però :|
Non si potrebbe integrare un po' meglio il tutto?

Nella prima pagina è stato usato un corretto layout con nuovi css e nuove funzionalità, tipo slider e c'è una certa grafica.
Se va in tutte le altre pagine invece, è praticamente la grafica del vecchio sito, che usa gli stili vecchi.

Indietro
Alto Basso