Nuovo Sky Cinema dal 02/07/18

Solo family +1 non cambia ci sarà qualche problema?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Solo family +1 non cambia ci sarà qualche problema?

Si, strano infatti. L'unica cosa che mi viene in mente a riguardo é che é l'unico dei canali Cinema ad essere disponibile solo in HD. Ma non so se vi sia un nesso o meno. É stato comunque cambiato anche questo alla fine!

Edit (6:16): anche l'ident passata ora su Cinema Passion è quella vecchia con logo ancora vecchio

Ultima modifica:
Cambiato anche lui un minuto fa ora il cambio è completo. Mi piacciono come dimensione e ingombranza non sono per nulla invasivi e anche la luminosità è giusta ok così!

Aggiornata anche la grafica del mosaico sul 300. Noto peró che lì il canale 315 viene segnalato come "Cinema Classic" e non "Cinema Classics" e il logo su schermo effettivamente riporta quest'ultima dicitura. Che hanno deciso? :D

Grazie per la segnalazione! Impressionante come siano piccoli! Ottimo lavoro, altro che i loghi Rai!

Nuova ident di Sky Cinema (identica a Sky Cinema UK) con nuovo logo di Sky On Demand presente su Il viaggio di Arlo già inserito su On Demand.

Nuova ident di Sky Cinema (identica a Sky Cinema UK) con nuovo logo di Sky On Demand presente su Il viaggio di Arlo già inserito su On Demand.

i loghi mi piacciono , gli ident dei canali cinema cioè i bumper che passano prima di un inizio di un film, sono ancora quelli vecchi non sono ancora aggiornati possibile? :)

i loghi mi piacciono , gli ident dei canali cinema cioè i bumper che passano prima di un inizio di un film, sono ancora quelli vecchi non sono ancora aggiornati possibile? :)

In realtà per qualche canale usano già i nuovi per altri (tipo mi care CULT) invece no. Staranno aggiornandoli tutti pian piano.

I canali cinema sono già disponibili su Sky Go?

spero che facciano presto a cambiare i bumper che passano prima di inizio film, attualmente risultano ancora gli stessi vecchi con i vecchi loghi

Dipende dal canale immagino? Cinema Passion ha già quello nuovo, ad esempio

molto bello il nuovo bumper, io però avrei messo a schermo solo la scritta sky cinema senza il sottotitolo del genere, un po' come per sky sport

Vero, molto bella la grafica

Concetto "semplice", magari definibile come poco italiana (nel senso di stravagante e sgargiante; cose che possono spesso divenire esagerazioni) ma molto bella.. la stessa ident per la prima volta va su tutti i canali

si anche secondo me sono migliori soprattutto perchè sono più piccoli...

Bellina.. Anche se la scritta uno,hits,cult ecc l'avrei messa inglobata nel logo... Hanno cambiato anche sky uno , sky arte e sky Atlantic... Bene

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso