Nuovo Sky Cinema dal 02/07/18

L'ulteriore novità è che la prima visione giornaliera è stata già caricata di mattina su Sky go e Now Tv

Disponibile IL VIAGGIO DI ARLO

L'ulteriore novità è che la prima visione giornaliera è stata già caricata di mattina su Sky go e Now Tv

ma i canali in diretta di sky cinema su sky go da quando saranno disponibili ? io non li vedo ancora su sky go

Questa secondo me è la vera novità. Perdonatemi ma, bumper, loghi, grafiche... tutte belle cose, ma a me interessano i contenuti. E avere disponibile una prima visione dalla mattina sull'on demand (che per la fine dell'anno sarà in HD) vuol dire davvero decidere quando vederla, al di la di quando il canale lineare la trasmetta. E questa cosa mi piace parecchio! Bravi, un piccolo grande passo avanti. :)

Potreste postare la foto dei nuovi loghi dei canali Cinema?

Questa secondo me è la vera novità. Perdonatemi ma, bumper, loghi, grafiche... tutte belle cose, ma a me interessano i contenuti. E avere disponibile una prima visione dalla mattina sull'on demand (che per la fine dell'anno sarà in HD) vuol dire davvero decidere quando vederla, al di la di quando il canale lineare la trasmetta. E questa cosa mi piace parecchio! Bravi, un piccolo grande passo avanti. :)

quoto in tutto, tralaltro in Irlanda uk. non hanno portato solo questi piccoli contentini del cambio loghi e delle prime tv ogni giorno nel evento del cambio loghi, ma mega novità come aumento bitrate di tutti i canali cinema in superhd e canali cinema hd inclusi nel pacchetto cinema, noi pechè siamo italiani ci dovremmo accontentare solo del cambio loghi , delle prime tv ogni giorno(prima le avevamo quasi ogni giorno) e altre due novità importanti nulla??

Dovrebbero imparare quegli altri, che invece i contenuti li caricano il giorno dopo!

Molto bello! Alla fine hanno messo le prime tv comuni anche all'Italia (e non se anche alla Germania): Il libro della giungla, Deadpool, Zootropolis (e non so quale sia il secondo). :)

in UK c'è Revenant

avete notato che poi quando si apre il film c'è una cassella con il giorno, chissà se coinciderà

Dovrebbero imparare quegli altri, che invece i contenuti li caricano il giorno dopo!

Eh, proprio sì. In generale, sarebbe bello trovare serie e film fin dalla mattina, e superare lo scoglio dei lineari. :)

in UK c'è Revenant

Ecco, mi sembra proprio Revenant, però poichè so che viene trasmesso il 25 Novembre in Uk, non capivo come potesse essere una premiere anche il 13 dicembre... Probabilmente lo rinviano a dicembre, allora. ;)

non mi piace la "centratura" delle scritte "uno", "hits", "passion"....
io, da grafico, le avrei allineate a sinistra.

Il logo è piccolo e bello, ma quella scritta sotto come se ci fosse scritto Live o diretta è una pessima scelta e anche brutta da vedere.
E poi Sky cinema + 24 con l'uno sotto cosa vuol dire? Che pasticci che fanno

Il logo è piccolo e bello, ma quella scritta sotto come se ci fosse scritto Live o diretta è una pessima scelta e anche brutta da vedere.
E poi Sky cinema + 24 con l'uno sotto cosa vuol dire? Che pasticci che fanno

si si, il Logo è molto bello!
ma mi stonano di brutto quelle scritte inferiori buttate al centro....

Le scritte sotto il Logo, le trovo molto meglio allineate a sinistra piuttosto che al centro.
tipo questa:
24e42m1.jpg

Indietro
Alto Basso