Nuovo Sky Cinema dal 02/07/18

C'è anche la programmazione di Premium cinema, Emotion, Action e Crime :)

Qualcuno può pubblicare gentilmente una foto dello SkyLife con i nuovi loghi? Grazie

ma prima o poi sarà possibile vedere dall'inizio anche un film già cominciato sui canali premium?

Spero ancora in uno Sky Cinema Disney in Italia

In UK è il secondo o primo canale Sky Cinema più visto

MA che voi sappiate i nuovi loghi di Sky c cinema saranno come quelli di Sky sport ovvero tutto il logo con sfondo semi-trasparente ? Perché in uk su schermo non li hanno e quindi non so come li avremo .....stesso dubbio per Sky uno e altri

scusate Ot....ma come mai non tutti i film inziati si possono vedere dall'inizio

Ultima modifica:
scusate Ot....ma come mai non tutti i film inziati si possono vedere dall'inizio
La funzione restart è collegata all'on demand. Quindi se il film non è in catalogo, non si può rivedere dall'inizio. Se in particolare ti riferisci ai film in onda sui canali Premium Cinema, questa è la ragione.

La funzione restart è collegata all'on demand. Quindi se il film non è in catalogo, non si può rivedere dall'inizio. Se in particolare ti riferisci ai film in onda sui canali Premium Cinema, questa è la ragione.

grazie ho capito...ma capita anche sui canali sky cinema

Scusate volevo porre una domanda anche se credo di essere off topic (ma non saprei dove postarla): io ho Sky Cinema ma se dovessi disdirlo in futuro mantenendo altri pacchetti su Sky (tipo Sport etc..) i film che ho scaricato che trovo nell'elenco accedendo con il tasto My del telecomando restano lì per poterli visionare anche non avendo più il pacchetto Cinema?
Grazie anticipatamente per le risposte.

@peppe1983
No, perché in fase di riproduzione, vengono letti i diritti di visione e ...quindi non avrai la possibilità di riprodurli.

Sono curioso di vedere dove e come metteranno la scritta prima visione. Spero che la mettano vicino al logo, direi sotto, anzi spero che non la mettano proprio. Potrebbero anche toglierli i loghi durante i film, come avviene su on demand e Primafila.
Spero che non mettano i loghi a due righe anche sui canali cinema, con la seconda riga di testo bordato. Che verrebbero tre le righe se ci mettono pure prima visione.

Fa sorridere l'epg di Cinema 1 a riguardo del film The circle, con scritto accanto diretta, manco fosse una partita. :D

Indietro
Alto Basso