Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nuovo loghi Sky sui palinsesti dello Sky life di luglio. Cambiano quindi anche cinema, Sky Atlantic, Arte e Uno![]()
Sui palinsesti non c'è la dicitura HDi nuovi loghi sullo sky life hanno la dicitura HD ? spero di no perché in UK è senza HD
Sui palinsesti non c'è la dicitura HD
Ah su quello non ho fatto casoChe tu sappia il logo di Sky sulla copertina è quello nuovo presente in uk oppure è ancora quello vecchio ?
Sarebbe bello almeno per i canali targati sky non averli su nessun canale,chissa quando succederà da noi?Io spero che tolgano del tutto i loghi invece. Credo siamo gli unici tra tutte le Sky ad avere ancora i loghi presenti sullo schermo durante i film.
e vi è arrivato anche molto presto.
Arrivato ieri da me, vedrai che manca poco ;-)A me potrebbe anche arrivare, se almeno passasse il postino!
La funzione restart è collegata all'on demand. Quindi se il film non è in catalogo, non si può rivedere dall'inizio. Se in particolare ti riferisci ai film in onda sui canali Premium Cinema, questa è la ragione.scusate Ot....ma come mai non tutti i film inziati si possono vedere dall'inizio
La funzione restart è collegata all'on demand. Quindi se il film non è in catalogo, non si può rivedere dall'inizio. Se in particolare ti riferisci ai film in onda sui canali Premium Cinema, questa è la ragione.