Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se però noti sul pdf c'è 2 volte la pagina 4 del magazine, la prima (pag3 del pdf) è quella che ho nella copia che mi è arrivata a casa, la 2a è quella che riporta appunto che diviene a pagamento. Quindi penso che per chi nella copia a casa ha la prima l'avviso non valga.Papu ha scritto:A pagina 4 del PDF: http://www.skytv.it/NR/rdonlyres/69...423F2D1860B/23711/IlMegliodelMeseMarApr06.pdf
fanno riferimento che dal 1° giugno lo Skymagazine sarà a pagamento.
Ma sarà a pagamento per chi? Per tutti o per i nuovi abbonati? Appena so che è a pagamento telefono che non lo voglio più perchè tanto, probabilmente per causa delle poste o per qualcuno che me lo frega, non mi arriva quasi mai.
Idem, grazie!burchio ha scritto:nel mio skymag (per nn abbonati calciosky)nn c'è scritto ...
vecchio abbonato (l'aumento di 2€ l'ho ricevuto da poco)
Papu ha scritto:Il problema è che non l'ho ricevuto. Tu Bluecrush da quanto sei abbonato?
Quindi dovranno pagarlo da giugno.Mitch ha scritto:Questo è per i nuovi abbonati (mi pare da Novembre 2005) e non per i vecchi.