Nuovo SKY MAGAZINE

A me e' arrivato puntuale, ma dov'e' 'sta differenziazione tra abbonati sport-cinema? A me pare sia come sempre...

A me oggi, 4/3 non è ancora arrivato!!! E' mai possibile?? Purtoppo sì....

la differenza invece c'è sul mio nn abbonato calcio in prima pagina c'è anche l'offerta dei 39 € per il calcio ...chi è abbonato calcio non ha questa dicitura e ha il calendario delle partite che a me manca

Mi è arrivato ieri assieme ad un altro pacco di posta spedita ad inizio febbraio che il postino ha pensato bene di tenesi per un mese :mad: :mad: :mad: :mad:
Questa volta SKY non c'entra.
ciaoo:icon_wink:

Papu ha scritto:
A pagina 4 del PDF: http://www.skytv.it/NR/rdonlyres/69...423F2D1860B/23711/IlMegliodelMeseMarApr06.pdf
fanno riferimento che dal 1° giugno lo Skymagazine sarà a pagamento.
Ma sarà a pagamento per chi? Per tutti o per i nuovi abbonati? Appena so che è a pagamento telefono che non lo voglio più perchè tanto, probabilmente per causa delle poste o per qualcuno che me lo frega, non mi arriva quasi mai.
Se però noti sul pdf c'è 2 volte la pagina 4 del magazine, la prima (pag3 del pdf) è quella che ho nella copia che mi è arrivata a casa, la 2a è quella che riporta appunto che diviene a pagamento. Quindi penso che per chi nella copia a casa ha la prima l'avviso non valga.

Il problema è che non l'ho ricevuto. Tu Bluecrush da quanto sei abbonato?

nel mio skymag (per nn abbonati calciosky)nn c'è scritto ...
vecchio abbonato (l'aumento di 2€ l'ho ricevuto da poco)

burchio ha scritto:
nel mio skymag (per nn abbonati calciosky)nn c'è scritto ...
vecchio abbonato (l'aumento di 2€ l'ho ricevuto da poco)
Idem, grazie!

Chi è quindi che ha ricevuto lo Skymagazine con quella fatidica :D scritta?

wow...prima dei messaggi di posta probabilmnte mirati all'utente...uno skymag personalizzato... sto mese uno skymag bimestrale i 4 versioni...ke bello.............

Indietro
Alto Basso