• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Sky Meteo Active

ho postato il video solo per dire che l'erba del vicino non è sempre più vedre :D
non volovodimostrare che da noi va tutto bene, ma che in fondo tutti i decoder, di qualsiasi paytv, hanno dei problemi...
 
Ho notato che sul mio decoder C.I. il canale interattivo Meteo (Freq. 12713 H) è sparito mentre tutti gli altri di Sky TG 24 continuano regolarmente a trasmettere. Sul mosaico invece si vede il canale principale di Sky Meteo 24 (compreso l'audio).
 
Bello e funzionale, migliore e più veloce del precedente. GRAZIE SKY!
 
candelapura ha scritto:
Ho notato che sul mio decoder C.I. il canale interattivo Meteo (Freq. 12713 H) è sparito mentre tutti gli altri di Sky TG 24 continuano regolarmente a trasmettere. Sul mosaico invece si vede il canale principale di Sky Meteo 24 (compreso l'audio).

Solo sul tuo? Su tutti naturalmente!
E' Sky che ha tolto il canale "Test 6" perchè non serve più.
 
Da abbonato Sky UK oltre che Sky Italia dico che dell'interattività inglese ne faccio volentieri a meno. Bella quella di Sky News e Sky Sports durante gli eventi sportivi, ma il resto è fuffa (i giochi sono TUTTI a pagamento e il resto è totalmente inutile).
 
Io l'ho provato con l'Italtel ed è più lento (ovviamente è colpa del decoder). La possibilità di mettere le città preferite che vantaggio porta, si ha subito accesso alla città senza fare i 2/3 passaggi precedenti?
 
Papu ha scritto:
Io l'ho provato con l'Italtel ed è più lento (ovviamente è colpa del decoder). La possibilità di mettere le città preferite che vantaggio porta, si ha subito accesso alla città senza fare i 2/3 passaggi precedenti?

esatto appena premi il tasto verde...vedi subito la città scelta (che si posizione in coma all'elenco dove c'è scritto italia, mondo ecc

si possono scegleiere max 3 città (magari casa-montagna-mare :D)
 
JackFoley ha scritto:
Da abbonato Sky UK oltre che Sky Italia dico che dell'interattività inglese ne faccio volentieri a meno. Bella quella di Sky News e Sky Sports durante gli eventi sportivi, ma il resto è fuffa (i giochi sono TUTTI a pagamento e il resto è totalmente inutile).

insomma quello che si diceva...ci sono delle applicazioni molto interessanti, ma molto si paga

poi vedendo i video di youtube...mi sa che a skyitalia per fare tutto quello gli servirebbero tutti i 6-7 TP prenotati :D
ma sky preferisce (e alla fine anche noi) avere nuovi canali piuttosto che nuove cosa da pagare.
 
JackFoley ha scritto:
Da abbonato Sky UK oltre che Sky Italia dico che dell'interattività inglese ne faccio volentieri a meno. Bella quella di Sky News e Sky Sports durante gli eventi sportivi, ma il resto è fuffa (i giochi sono TUTTI a pagamento e il resto è totalmente inutile).
L'erba del vicino, eh....

Più contenuti e qualità tecniche e meno scemenze, grazie.
 
Burchio ha scritto:
esatto appena premi il tasto verde...vedi subito la città scelta (che si posizione in coma all'elenco dove c'è scritto italia, mondo ecc

si possono scegleiere max 3 città (magari casa-montagna-mare :D)
Allora o che l'Italtel non ce la fa :D o che la TV mi taglia qualcosa.
 
Papu ha scritto:
Allora o che l'Italtel non ce la fa :D o che la TV mi taglia qualcosa.

devi andare normalmente sulla città e poi premi il tasto blu. per metterlo tra i preferiti...e ti ritrovi la città nella prima pag dell'nterattività
 
Domanda: ma SKY con il nuovo Meteo Active non ne ha liberati due di canali video?
Uno è quello delle nuvole di sottofondo l'altro mi sembra che sia la finestra video, che trasmetteva contenuti diversi dal canale vero e proprio (quello sull'Active era solo x Italia e Europa, a differenza del canale video attuale)...

Non so se mi sn spiegato...
 
No, per Sky Meteo 24 veniva utilizzato un solo canale video, questo:
skymeteo24-active.jpg

Non ricordo canali con nuvole :eusa_think:
 
Boothby ha scritto:
No, per Sky Meteo 24 veniva utilizzato un solo canale video, questo:
skymeteo24-active.jpg

Non ricordo canali con nuvole :eusa_think:
Ah scusa credevo che il canale meteo fosse una sovrapposizione allo sfondo animato.. invece è tutt'uno... :)
 
Zwobot ha scritto:
E qui uno screenshot della nuova schermata che appare dopo aver premuto il tasto verde.

skymeteo24.jpg

la trovo una grafica molto + carina..."luminosa" e appare + hi-tech, picevolissima da guardare (e interessante che anche su sky arrivi il tasto rosso x andare da schemro intero-->a schermo piccolo)

PS...ma come si era vestita mimmi gunnarson
 
Indietro
Alto Basso