• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo Sky Q unico ES340 Black e Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Sono andato sulla guida dello SKY Q perchè volevo mettere in registrazione il programma Italia's Got Talent che andrà in onda Mercoledì sera su TV8 ma non lo registra uscendo la scritta "Funzione registra non disponibile". Ercolino potresti avvisare SKY di questo problema? Perchè purtroppo non riuscirò a vedere il programma in diretta e volevo registrarlo.
Adesso ho capito perché non metteranno mai la registrazione manuale su SKY Q per questione di diritti. Questo problema è facilmente aggirabile con la registrazione manuale... che ne dovrebbe sapere Disney se impostiamo la registrazione manuale?
 
Impostazioni-001 tasto ok-aggiorna app

E ricompaiono tutte


Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
 
Sto guardando adesso il GP del Bahrein sul 213 in 4K, se provo a mettere in pausa mi compare il messaggio “questo programma non può essere messo in pausa”. Qualcuno ha lo stesso problema?

Edit: adesso è tornato tutto a posto.
 
Ultima modifica:
Per alcuni trailer di film presenti sulla home di Sky Q Platinum è impossibile avviare il download e quindi la visione. Confermate lo stesso problema? Segnaliamo a Sky.
 
Mi sono accorto per caso che il Platinum si è aggiornato alla versione software Q260.000.05.00L (5sdpqlw)
EPG 26.751.000.00
Devo controllare se si è aggiornato anche il mini
 
Se non sei un tester che te l'hanno mandato in anteprima, è durata proprio niente la 250.
 
Indietro
Alto Basso