• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo Sky Q via internet (Versione Sw QS018.013.00P del 16/02/2024)

Chi lo dice che non ci sarà la funzione restart sugli eventi live? C’è su SkyGoPlus da anni, così come pausa e tornare indietro..
Al momento non c'è la funzione restart come su Sky Go. Solo se il programma è presente on demand ti appare il pop up per ricominciare daccapo.
 
Per il multiscreen è presto per dirlo poiché Germania il lancio è stato gestito in maniera differente rispetto all'Italia.

Un vantaggio che però non va sottovalutato è che per la prima volta questo decoder Sky può essere trasportato da un televisore a un altro o addirittura in un'altra casa senza grossi problemi e in maniera legale secondo Sky.

Resta comunque che sostituire del tutto l'offerta "Sky via fibra" con questo box è un peccato visto che adesso per poter registrare programmi sarà obbligatorio avere il satellite.
 
Quindi oltre alla mancanza dell'hdd esterno non è possibile effettuare nemmeno il multiscreen. Comunque le differenze con now sono minime. A parte i vari restart e la possibilità di vedere anche il dtt.. cambia anche il costo delle tariffe come ho detto nell'altro thread. A sto punto mi faccio now..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Semmai dell'hdd interno.
 
Ipotizzando che il box tedesco e quello italiano siano identici quanto a componentistica hardware (per economie di scala), se quello di Sky in Germania supporta il 4K anche quello italiano lo dovrebbe supportare, sempre parlando a livello hardware.

Quindi, la limitazione al solo HD potrebbe essere una scelta commerciale di Sky tecnicamente superabile con un aggiornamento firmware, ammesso che più avanti dovessero decidere di lanciare il 4K su questo servizio.
 
Ma quindi quali sarebbero i vantaggi di avere questo nuovo decoder rispetto allo SKY Q normale con relativi mini se questo non ha neanche l'HDD e quindi non si posso registrare o scaricare i programmi dall'ON de mand?

Registrare o scaricare i programmi on demand (sempre che rimangano disponibili e non spariscano) non ha nessun senso, se non in un'idea vetero-feticistica di possesso fisico.
 
Una piattaforma del genere può avere senso commercialmente parlando se in futuro:

- introducono la funzione Restart anche per tutti gli eventi sportivi LIVE

impossibile senza hard disk

- mettono l'on demand sempre per essi

c'è già

- metteranno il 4K HDR in futuro come hanno detto in Germania e stanno testando in UK

si vedrà


Allora ha un senso.

...
 
Permettete la divagazione basata su fantasie senza avere nessuna notizia concreta in merito, ma non si potrebbe immaginare, viste le dimensioni e la manegevolezza di questo IPTV box, di poter acquistare/noleggiare il nuovo decoder per poter implementare il "multiscreen" anche per gli abbonati Sky Q Fibra/Senza parabola?

Detto in altre parole, questo decoder potrebbe sostituire a tutti gli effetti gli Sky Mini dello Sky Q Platinum?

Potrebbe al prezzo di un secondo abbonamento Sky.
Non mi sembra molto conveniente.
 
Registrare da Ondemand serve per avere velocità di riproduzione senza interruzioni. scarichi e vedi bene, internet potrebbe avere disconnessioni, blocchi e rallentamenti, problemi alla linea

INoltre ogni contenuto è pagato da sky per per un periodo e potrebbe sparire.

esempio fear the walking dead era ondemand solo una settimana. Superstore o Young sheldon solo per 3 o 4,
qualcosa comunque me lo hanno cancellato anche se lo avevo registrato


Penso che questo coso sia ottimo per la gente normale che non cerca funzioni particolari. e che vogliono risparmiare a piu non posso
 
Registrare da Ondemand serve per avere velocità di riproduzione senza interruzioni. scarichi e vedi bene, internet potrebbe avere disconnessioni, blocchi e rallentamenti, problemi alla linea

INoltre ogni contenuto è pagato da sky per per un periodo e potrebbe sparire.

esempio fear the walking dead era ondemand solo una settimana. Superstore o Young sheldon solo per 3 o 4,
qualcosa comunque me lo hanno cancellato anche se lo avevo registrato


Penso che questo coso sia ottimo per la gente normale che non cerca funzioni particolari. e che vogliono risparmiare a piu non posso

Peccato che tra la versione sat e questa i prezzi sono identici.. tranne per i costi di attivazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se ti abbono al listino Smart, sì, c'è un vincolo di 18 mesi. Con quello Open invece no, è libero ma è anche più caro...


Al momento, le cifre per Smart (vincolo 18 mesi) sono queste:
Tv 14,90
Netflix 5 (ma non ha vincoli, puoi metterlo e toglierlo quando vuoi)
Sport 16
Cinema 10
Calcio 5 (ma non ha vincoli, puoi metterlo e toglierlo quando vuoi; inoltre paghi dal 1° ottobre, ora è gratis per tutti)
Kids 5 (ma non ha vincoli, puoi metterlo e toglierlo quando vuoi)

Mentre Open (tutto senza vincoli):
Tv 25
Netflix 5
Sport 20
Cinema 14
Calcio 5
Kids 5

(composizione ovviamente scelta tua)

69 Euro (togliendo Netflix) per avere più o meno le stesse cose di Now TV che costa 19.90. Ne venderanno a pacchi.
 
Se fosse possibile acquistarlo abbinato ad un abbonamento già in essere nel mio caso sarebbe utile per la seconda casa dove non c’è la parabola condominiale....
 
mi auguro che chi ha attualmente il 'vecchio' sky fibra possa tranquillamente continuare ad utilizzarlo ancora a lungo.. questo nuovo non ha minimamente senso, se perdo le registrazioni e mi limito agli ondemand (dove ci sono) mi faccio now come avete detto e risparmio un botto
 
Ma che differenza c’è tra questo Sky Q internet e Sky X che c’è in Austria (a parte che quest’ultimo è più economico)?
In poche parole se a questo nuovo Sky via internet aggiungessero il multiscreen e un'app per integrarlo negli Smart TV e nelle console, sarebbe uguale a Sky X.

In ogni caso Sky X è tipo un ibrido tra Sky Q e Now TV
 
In poche parole se a questo nuovo Sky via internet aggiungessero il multiscreen e un'app per integrarlo negli Smart TV e nelle console, sarebbe uguale a Sky X.

In ogni caso Sky X è tipo un ibrido tra Sky Q e Now TV
Esatto, ma Sky x è molto più economico, mi sembra di aver visto che il pacchetto cinema e intrattenimento costa 9,99€ al mese e tutto con anche lo sport 24€, non so se abbiano la possibilità di registrare o meno, potrebbero anche da noi fare una fusione tra Now e Sky internet (mantenendo i prezzi di Now) e creare una specie di Sky x
 
Esatto, ma Sky x è molto più economico, mi sembra di aver visto che il pacchetto cinema e intrattenimento costa 9,99€ al mese e tutto con anche lo sport 24€, non so se abbiano la possibilità di registrare o meno, potrebbero anche da noi fare una fusione tra Now e Sky internet (mantenendo i prezzi di Now) e creare una specie di Sky x
Spero di sbagliarmi, ma credo che presto now sparirà, vista la piega che stanno prendendo con questo box! Almeno così sembra!
 
Indietro
Alto Basso