• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo Sky Q via internet (Versione Sw QS018.013.00P del 16/02/2024)

Ma in che senso “sezione ondemand”? I contenuti ondemand ci sono già come sullo Sky q grande. Il problema sono le registrazioni e il 4K.

Mi correggo. Una è "Primissime" e c'è scritto "in anteprima per te", sarebbero i migliori nuovi contenuti che vengono selezionati e che i clienti extra possono vedere in anteprima e l'altra è "Prima on demand" e c'è scritto "i grandi ritorni on demand, per te in anteprima". Queste due finestre le trovate andando in My q e poi scorrendo in basso, sono le ultime due, a me non si aprono. Specifico che sono cliente extra 6+.
 
Mi correggo. Una è "Primissime" e c'è scritto "in anteprima per te", sarebbero i migliori nuovi contenuti che vengono selezionati e che i clienti extra possono vedere in anteprima e l'altra è "Prima on demand" e c'è scritto "i grandi ritorni on demand, per te in anteprima". Queste due finestre le trovate andando in My q e poi scorrendo in basso, sono le ultime due, a me non si aprono. Specifico che sono cliente extra 6+.

Fa uguale anche a me
 
Ciao a tutti,
Chiedo se ci sarà mai la possibilità di avere una sincronizzazione tra Sky Q Mini e Sky Go. Non è possibile che inizio una serie tv su Sky Q Mini e non posso riprenderla da Sky Go. A questo punto meglio Now o qualunque altro servizio di OTT che pago anche meno.
 
Ciao a tutti,
Chiedo se ci sarà mai la possibilità di avere una sincronizzazione tra Sky Q Mini e Sky Go. Non è possibile che inizio una serie tv su Sky Q Mini e non posso riprenderla da Sky Go. A questo punto meglio Now o qualunque altro servizio di OTT che pago anche meno.

Concordo appieno :sad:
 
Conterà forse poco, ma la versione che ho io è la QS009.005.01P
È una nuova oppure semplice errore di battitura per quanto riguarda il titolo del thread dove viene indicato 00P ?
 
Continuano a uscire nuove versioni software ma le funzioni importanti che mancano non arrivano e secondo me non lo faranno nemmeno visto che adesso puntano soprattutto su Sky glass
 
Continuano a uscire nuove versioni software ma le funzioni importanti che mancano non arrivano e secondo me non lo faranno nemmeno visto che adesso puntano soprattutto su Sky glass

ma che funzioni ci vedete in skyglass? il fatto che fate una ricerca e lui cerca dentro tutte le app? fine delle funzioni
 
ma prendendo sky q via internet i canali lineari generalisti rai1 ecc. li prende dal digitale terrestre o sono in streaming? lo chiedo perchè non ho antenna funzionante.... ho visto una recensione di sky glass che riceve i canali generalisti via streaming
 
ma prendendo sky q via internet i canali lineari generalisti rai1 ecc. li prende dal digitale terrestre o sono in streaming? lo chiedo perchè non ho antenna funzionante.... ho visto una recensione di sky glass che riceve i canali generalisti via streaming
Li prende dall’antenna, tramite internet solo i canali Sky
 
ma prendendo sky q via internet i canali lineari generalisti rai1 ecc. li prende dal digitale terrestre o sono in streaming? lo chiedo perchè non ho antenna funzionante.... ho visto una recensione di sky glass che riceve i canali generalisti via streaming

skyglass non riceve i generalisti via internet. lo fa solo se entri nelle app e nelle ap di raiplay e mediase funzionano i canali in diretta
 
skyglass non riceve i generalisti via internet. lo fa solo se entri nelle app e nelle ap di raiplay e mediase funzionano i canali in diretta
siamo offtopic ma sky glass prende tutti quelli in numerazione "sky" da internet, con tanto di funzionalità di pausa e restart e "registrazione"

poi c'è l'app a sè per il digitale terrestre

non si capisce perché non abbiano potuto/voluto integrare tutto come fanno con questo sky q
 
Si funziona anche con la 30mega di EOLO, ma con la 100mega è meglio.

Ho Eolo 100 wireless e ieri ho richiesto la prova di Sky Q via Internet pur non essendo al 100% sicuro del funzionamento.
Mi conforta leggere questo perché da sito Sky sembra vincolante avere una connessione FTTC o FTTH con uno degli operatori certificati.
 
Indietro
Alto Basso