• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo Sky Q via internet (Versione Sw QS018.013.00P del 16/02/2024)

Appurato quindi che la connessione è presente? Provato con altri dispositivi a fare uno speedtest? Tipo di rete, ADSL, FTTC, FTTH ? Nel caso, si potrebbe procedere ad un riavvio sia del decoder prima e nel caso del modem dopo.

Sì la connessione è presente anche perchè per il resto il decoder funziona ed i canali li vedo, la qualità la giudico discreta, ma forse è perchè la confronto a quando avevo il sat, avendo anche now mi aveva dato l'impressione che la qualità lì fosse migliore, ma in effetti sullo sky q in quel momento avevo configurato la connessione in wifi e non ethernet. La connessione è FTTH e da qualsiasi altro dispositivo mi da più di 1000Mbps di download non ho idea del perchè da diagnostica invece mi dia 0Mbps di download, quando per il resto il decoder pare funzionare.
 
Sul mio saltava la connessione wifi in continuazione, la cosa si è in gran parte risolta assegnandogli un indirizzo IP fisso nella rete locale, dalle impostazioni del modem. Problema mai riscontrato sui vari Fire Stick e TV LG, ma da quanto leggo molto frequente sullo Sky Q via Internet. La qualità video comunque non è male, mi sembra leggermente meglio di quella di Now.
 
Sul mio saltava la connessione wifi in continuazione, la cosa si è in gran parte risolta assegnandogli un indirizzo IP fisso nella rete locale, dalle impostazioni del modem. Problema mai riscontrato sui vari Fire Stick e TV LG, ma da quanto leggo molto frequente sullo Sky Q via Internet. La qualità video comunque non è male, mi sembra leggermente meglio di quella di Now.

Fatto anche io così, gli ho anche assegnato ip statico e come dsn quelli di google perchè a casa uso pihole per bloccare le pubblicità e temevo fosse quello a dargli fastidio.
 
Se c'è della birra nella connessione (intendo buona velocità) è sufficiente anche il Wi-Fi, anche in 2.4 GHz.
In ogni caso si può provare a staccare la spina e riattaccarla.
 
Da quando c’è stato l’ultimo aggiornamento se si fa il test della connessione dà sempre 0 Mbps, sia con WiFi che con Eth. Peró funziona regolarmente.
 
Confermo. La diagnostica non parte neanche. Inutile dire che i canali li vedo perfettamente con la massima qualità agganciabile.
 
Non mi ha mai dato fiducia questo nuovo decoder.. è di continuo sotto aggiornamenti. E la fluidità nelle app e nel menu continua a non essere un gran che
 
Anche a voi avete problemi di visione dei canali sky? Sparisce l’audio per qualche secondo e si ferma l’immagine per qualche secondo.
 
A me manca l'audio per qualche secondo quando passo da un canale del DT ad un canale Sky....
 
Ieri notte succedeva anche a me. Ho staccato e lasciato staccato per qualche minuto l alimentazione di questo scandalo di decoder ed é tornato normale. Oggi non saprei.
 
Ieri notte succedeva anche a me. Ho staccato e lasciato staccato per qualche minuto l alimentazione di questo scandalo di decoder ed é tornato normale. Oggi non saprei.
Ho guardato io stamattina, sembra che è tornato normale, ieri sera ho staccato 2 volte per 10 secondi l’alimentatore del decoder e ho spento per 10 secondi il router tim e il problema persisteva.
 
Anche a voi avete problemi di visione dei canali sky? Sparisce l’audio per qualche secondo e si ferma l’immagine per qualche secondo.
CONFERMO, lo stavo per scrivere io.

Poi spesso appare la scritta "Attendi, si è verificato un problema di sintonizzazione del canale".

Mah, non l'aveva mai fatto prima, nella diagnostica la velocità della rete internet è eccellente.

Avranno combinato qualche guaio con l'aggiornamento del sistema.
 
CONFERMO, lo stavo per scrivere io.

Poi spesso appare la scritta "Attendi, si è verificato un problema di sintonizzazione del canale".

Mah, non l'aveva mai fatto prima, nella diagnostica la velocità della rete internet è eccellente.

Avranno combinato qualche guaio con l'aggiornamento del sistema.
Speriamo che non sia l’aggiornamento.
 
Indietro
Alto Basso