• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo Sky Q via internet (Versione Sw QS018.013.00P del 16/02/2024)

Scusate da qualche settimana ho notato un calo di qualità video durante gli eventi live ma solamente sui canali Sky Sport Arena e Sky Sport Max. Succede anche a qualcun altro? Premetto che ho connessione FTTH altamente stabile sui 300 mbps.
 
Ma è vero che Sky Q internet verrà aggiornato a Sky Stream (Glass)? Al momento in Italia questo Stream sarebbe disponibile solo per alberghi a quanto pare.. ne sapete di piu?
Se non hanno dato informazioni fuorvianti, sì, l'idea pare sia quella di aggiornarli con il software di Stream. L'hardware dovrebbe essere lo stesso quindi alla fine per loro sarebbe anche un risparmio in quanto dovrebbero gestire lo sviluppo di un solo tipo di software. A me rimane solo il dubbio relativo al telecomando, che per Stream dovrebbe essere uguale a quello di Glass, che è un po' diverso da quello degli Sky Q via internet attuali.

Per gli hotel c'è da un po', ne fanno anche pubblicità sui canali Sky
 
Scusate da qualche settimana ho notato un calo di qualità video durante gli eventi live ma solamente sui canali Sky Sport Arena e Sky Sport Max. Succede anche a qualcun altro? Premetto che ho connessione FTTH altamente stabile sui 300 mbps.
Io ho Sky Q via internet da dicembre 2023 e la qualità su questi due canali è sempre stata mediocre, così a occhio sembra abbiano un bitrate più basso (ovviamente la differenza si nota di più su alcuni contenuti rispetto ad altri, dipende anche un po' da com'è il flusso di partenza).
 
Io ho Sky Q via internet da dicembre 2023 e la qualità su questi due canali è sempre stata mediocre, così a occhio sembra abbiano un bitrate più basso (ovviamente la differenza si nota di più su alcuni contenuti rispetto ad altri, dipende anche un po' da com'è il flusso di partenza).
Si è probabile che i due canali in questione abbiano il bitrate più basso così come è probabile che io me ne sia accorto da poco, essendo due canali che guardo con minore frequenza....solo non capisco come mai abbiano abbassato il bitrate, soprattutto durante le partite ad esempio della Bundesliga che di solito si vedono molto bene sugli altri canali. Grazie mille comunque per la risposta!!! Matteo
 
Bisognerebbe capire se anche i clienti Sky Glass hanno lo stesso tipo di problematica su questi due canali. Ad ogni modo io provvederò alla segnalazione al servizio clienti. Immagino già la risposta però procederò ugualmente! Grazie a tutti. Matteo
 
@ERCOLINO o chi per lui, qualcuno è in grado di sentire Sky per avere chiarimenti sul bitrate abbassato di Sky Sport Max? Anche solo per capire le motivazioni di questa riduzione.
Grazie in anticipo.
 
Parlando con un amico che è cliente sat da anni mi diceva che anche lui riscontrava una qualità inferiore, e in caso di eventi trasmessi in contemporanea su Sky Sport Uno e Sky Sport Max preferiva seguirli su Sky Sport Uno.
Non ho avuto ancora modo di passare da lui e verificarlo di persona per capire se sia lo stesso tipo di problematica, io non ho mai avuto il sat.
 
Scusate, quanto tempo passa dalla registrazione per l’attivazione, alla visione? Mi era scaduta la prova dei 30 giorni a 9€. E stamattina ho attivato l’abbonamento smart, registrando il mio consenso e i dati.
 
Ciao! Con un codice di Trenitalia ho attivato 3 mesi gratis di intrattenimento plus + cinema con Sky Q via Internet. Ho configurato lo Sky Q, ma con mio sommo stupore non trovo un modo per mettere tra i preferiti i film e le serie che voglio guardare in seguito, non c'è un modo per "farsi una lista" dei titoli preferiti appunto, me lo confermate?

Inoltre, anche se non esplicitamente citato nell'offerta, pensavo Paramount+ fosse incluso essendoci Sky Cinema, eppure non lo riesco ad attivare, mi confermate anche questo?
 
Scusate, forse è stato scritto. Ma i tasti colorati, sono attivi per qualche funzionalità, oppure non sono proprio disponibili? Sto vedendo la Moto GP, e hanno invitato a premere il tasto verde. Per quali tecnologie sono disponibili?
 
Sono attualmente abbonato a NOW e vorrei passare ad altro tipo di abbonamento perché insoddisfatto (per usare un eufemismo) dell'on demand per gli eventi sportivi. Ma non vorrei passare dalla padella nella brace...
Pur avendo letto tutto il thread, e capito che Sky Q via internet non ha pausa in diretta e restart, non mi è chiaro se c'è possibilità di rivedere gli eventi sportivi già conclusi. Ad esempio, una volta finito il GP di F1 o il tennis di Miami della notte ho la possibilità di rivederlo immediatamente? Se un evento da EPG finisce alle 7 di mattina, posso rivederlo dalle 7 e un minuto?
 
Sono attualmente abbonato a NOW e vorrei passare ad altro tipo di abbonamento perché insoddisfatto (per usare un eufemismo) dell'on demand per gli eventi sportivi. Ma non vorrei passare dalla padella nella brace...
Pur avendo letto tutto il thread, e capito che Sky Q via internet non ha pausa in diretta e restart, non mi è chiaro se c'è possibilità di rivedere gli eventi sportivi già conclusi. Ad esempio, una volta finito il GP di F1 o il tennis di Miami della notte ho la possibilità di rivederlo immediatamente? Se un evento da EPG finisce alle 7 di mattina, posso rivederlo dalle 7 e un minuto?

No, l on demand è uguale.
Con Sky Q sat risolvi con le registrazioni su hdd.
Con Sky glass c’è una registrazione on cloud che non so se riferita a tutti gli eventi sportivi.
Aspetta che esca Sky Stream che sarebbe uno Sky internet, con le stesse funzioni del Glass.
 
Indietro
Alto Basso