Nuovo sondaggio Sky [Numerazione canali SkySport]

dado88 ha scritto:
Il canale della F1 (al 204) ci sta. Quello mix (al 205) no, per quel canale basta uno dei canali active senza bisogno del canale al 205.
Il canale della MotoGp lo ritengo completamente inutile. La chiusura di SportExtra è una pessima scelta
Infatti ho votato che ero molto dubbioso su alcune scelte :icon_rolleyes:

Per la F1 ci sarà anche il mosaico attivabile dal tasto verde (come in UK). Questo canale con i feed a rotazione è una cosa a parte (di certo io non lo avrei messo sul 205)...
Per la MotoGp è troppo il canale dedicato IMHO

io direi:
sky sport 1 HD 201
sky sport 2 HD 202
sky sport 3 HD 203
sky sport F1 HD 204
sky sport Motogp HD 205
supercalcio al 206

Sarebbe già meglio...

Io farei questo:
201 SkySport1
202 SkySport2
203 SkySport3
204 SkySportExtra
205 SkySportF1
206 SkySportMotoGP
249 SkySupercalcio

Un canale in più di sport in alcuni casi servirà :eusa_shifty:
Spero cambino idea e aggiungano solo i due canali per F1 e MotoGp senza togliere Extra :evil5:

marcobremb ha scritto:
Un canale in più di sport in alcuni casi servirà :eusa_shifty:
Spero cambino idea e aggiungano solo i due canali per F1 e MotoGp senza togliere Extra :evil5:
secondo me vogliono tagliare dei costi:eusa_whistle: :crybaby2:

Ragazzi non andiamo OT ,con il titolo della discussione ,altrimenti chiuso subito

Grazie

Sky sport extra serve anche per i tornei di tennis che vengono trasmessi su due canali, sempre che non vogliano tagliare anche quelli

marcobremb ha scritto:
Il canale per la F1 c'è anche su BskyB e trasmette gare storiche oltre a tutte le dirette (anche di Gp2, Gp3 e Porsche) e approfondimenti :)
Anche qui in Italia sarà lo stesso (anche con il motomondiale) ;)

Sinceramente non ci trovo niente di male, visto che i canali saranno comunque alimentati da library che contengono le gare più belle di sempre e approfondimenti. Inoltre in questo modo non si va a rischiare di perdere qualche diretta di un altro sport :evil5:

Quindi? Io non ne vedo l'utilità, sia per la F1 che per qualsiasi altra cosa. Un notiziario sportivo basta 4 volte al giorno, adeguato da rubriche di approfondimento. Stessa cosa per delle gare da ritrasmettere alla noia.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Quindi? Io non ne vedo l'utilità, sia per la F1 che per qualsiasi altra cosa. Un notiziario sportivo basta 4 volte al giorno, adeguato da rubriche di approfondimento. Stessa cosa per delle gare da ritrasmettere alla noia.
Ognuno ha punti di vista diversi ;)
Io non ci trovo niente di male a fare un canale dedicato alla F1, visto che prenderà moltissime ore di diretta dal giovedì al lunedì :) Sicuramente non avrei fatto anche un canale per la MotoGp... un canale SkyMotori sarebbe stato molto meglio :sad:

Ultima modifica:
ancora meglio secondo me sarebbe
sky sport 24 200 - 250
sky sport 1 HD 201
sky sport 2 HD 202
sky sport 3 HD 203
sky sport 4/extra HD 204
sky calcio 1 HD 205 - 251
sky sport F1 HD 206
sky sport Motogp HD 207 (dal 2014)

con sky calcio 1 che fa le veci dell'attuale sky sport 1

Gisko77 ha scritto:
Sky sport extra serve anche per i tornei di tennis che vengono trasmessi su due canali, sempre che non vogliano tagliare anche quelli

Solitamente vanno su skysport2 e skysport 3

Comunque come scritto poco, il canale di riserva nn farebbe male anzi.

SkySportFan ha scritto:
Alla fine credo che ci sarà sempre un canale "paracadute" nel caso di emergenze

Può darsi che uno dei 2 ( F1 o MotoGp ) possa essere utilizzato come "paracadute" durante la settimana o quei week end dove non sono in programma GP.
Basta essere flessibili dopotutto...qualità che Sky e altre tv italiane non hanno mai mostrato di avere...

Indietro
Alto Basso