Nuovo sondaggio Sky

dangerfamily ha scritto:
grazie 7rosastella :)
EDIT: un momento, chi ha ragione? perché caspio dice che sarà modificato?

perchè la domanda specifica è stata fatta, e c'è chi ha detto l avranno tutti a 29 euro perchè ormai era da tanto che passava prezzo bloccato per i vecchi. inoltre a noi per vecchi abbonati non ci han dato la data a dire l'aumento partira' da per i vecchi abbonati. In genere ci viene detto e specificato ma la domanda è stata giustamente posta.

7rosastella ha scritto:
mi è stato detto che alla fine sta cosa sara' estesa a tutti, chi ha preso 2+1 con prezzo bloccato non ci piove, i vecchi abbonati a quanto pare non saranno toccati anche perchè con manco un mese di anticipo a dirglielo mi pare davvero una pessima mossa.

anche negli aumenti di luglio i vecchi abbonati avevano avuto un preavviso di un solo mese e mezzo, considerando che per loro gli aumenti partivano a settembre.
e sarà così anche questa volta.

caspio ha scritto:
anche negli aumenti di luglio i vecchi abbonati avevano avuto un preavviso di un solo mese e mezzo, considerando che per loro gli aumenti partivano a settembre.
e sarà così anche questa volta.
riceverebbero nella fattura di dicembre l aumento per gennaio. luglio, fattura di luglio c'era dell aumento da settembre. Mi pare strano meno di 30 giorni perchè è la prima cosa che ci siamo chiesti.

Ma da 29 a 33 € non sfora quell'aumento massimo del 10% previsto dalle condizioni contrattuali? A me viene il dubbio, ché Sky non si era mai spinta a fare 4 € d'aumento tutti in una botta...

floola ha scritto:
Ma da 29 a 33 € non sfora quell'aumento massimo del 10% previsto dalle condizioni contrattuali?

appunto... non sono cosi fessi... (passatemi il termine non vogliatemene)

Precisazione: l hd rimane cosi ma vogliono migliorarlo, ma rimane cosi perchè non hanno deciso NULLA in merito, per cui non sappiamo cosa succedera' domani. E lo preciso perchè sta news a meno di 24 ore è stata brutta anche per noi.

7rosastella ha scritto:
appunto... non sono cosi fessi... (passatemi il termine non vogliatemene)

È per questo che mi è venuto il dubbio. Se ricordo bene, il contratto prevede che in caso d'aumento oltre il 10% la rescissione può essere fatta praticamente immediata da parte del cliente. Facendo dei calcoli, la percentuale che mi è venuta superava il 10% di aumento. Io penso che se vogliono aumentare anche ai vecchi clienti conviene lo facciano con due step da 2 € in tempi differenziati.

EDIT: se ho fatto bene i calcoli, per la precisione risulta un aumento del 13,8%.

Se mi passano all'abbonamento a 33 euro, per principio, dopo le olimpiadi non mi vedono più. A costo di tornare alla sport free ;)

Se poi dovesse essere confermato che premium con qualche magheggio tiene la champions valuterò la loro proposta, dove hai si MOLTO meno ma con il prezzo che pagherei con sky ho il full da loro (e non so voi ma con la vita fretica di oggi è dura avere il tempo di sfruttare tutti i canali sky anche con mysky). Senza contare che la net-tv mi ha sempre ispirato, provata casa di amici, e sky dorme sugli allori con anytime.

PS: odio il meccanismo delle retention come già detto il passato, troppo comodo mungere la vacca finche si può e poi correre ai ripari.

AH ovviamente ringrazio rosastella e caspio per le loro news, sempre esplicativi.

floola ha scritto:
È per questo che mi è venuto il dubbio. Se ricordo bene, il contratto prevede che in caso d'aumento oltre il 10% la rescissione può essere fatta praticamente immediata da parte del cliente. Facendo dei calcoli, la percentuale che mi è venuta superava il 10% di aumento. Io penso che se vogliono aumentare anche ai vecchi clienti conviene lo facciano con due step da 2 € in tempi differenziati.

EDIT: se ho fatto bene i calcoli, per la precisione risulta un aumento del 13,8%.

Io ti riporto quanto detto, si è parlato di questo listino per i nuovi clienti e lo preciso infatti sotto nelle altre composizioni parlo di promo da un anno. I vecchi rimarranno cosi o almeno a questa domanda cosi ci è stato risposto anche perchè fra prezzo bloccato e la promo precedente non ci dovrebbero essere sorprese. Inoltre avendo modificato un po la composizione in teoria il tutto non potrebbe/dovrebbe gia' di per se esser retroattivo per cui ci siamo fidati di quanto ci han detto. inoltre sappiamo anche noi della clausola del 10% per cui all'inizio per me è stato scontato poi abbiam chiesto. Ovvio che se domani cambiano idea non è colpa mia o di caspio o di chicchesia sia chiaro. Stiamo riportando in tempo reale quello che sta succedendo (sta new l'abbiam saputa ieri ed è stata decisa il giorno prima alla sera per cui nessuno di noi poteva sapere).

_dan_ ha scritto:
Se mi passano all'abbonamento a 33 euro, per principio, dopo le olimpiadi non mi vedono più. A costo di tornare alla sport free ;)

Se poi dovesse essere confermato che premium con qualche magheggio tiene la champions valuterò la loro proposta, dove hai si MOLTO meno ma con il prezzo che pagherei con sky ho il full da loro (e non so voi ma con la vita fretica di oggi è dura avere il tempo di sfruttare tutti i canali sky anche con mysky). Senza contare che la net-tv mi ha sempre ispirato, provata casa di amici, e sky dorme sugli allori con anytime.

PS: odio il meccanismo delle retention come già detto il passato, troppo comodo mungere la vacca finche si può e poi correre ai ripari.

AH ovviamente ringrazio rosastella e caspio per le loro news, sempre esplicativi.

sappiate che hanno anche i mondiali in esclusiva e anche un altro bel po di cose per i prossimi anni per cui prevedo aumenti di furberia e non di fuga. la champion sara' per un bel po di anni in esclusiva a sky (io so cosi poi non so se ci sara' qualche colpo di scena). Inoltre mediaset ha un buco non indifferente perchè è brutalmente in perdita per cui non so quanto affidamento si possa fare. Purtroppo stiamo vivendo una situazione storica molto particolare qualunque previsione puo' rivelarsi sbagliata.

vabbè ho capito babbo natale porta carbone a tutti
la concorrenza ha il servizio in streaming da un anno quasi e noi ( ci attachiamo al tram )
i prezzi aumentano ( o aumenteranno ) e non si vedono novità in vista
la qualità scende
l'hd lo devono potenziare ( veramente devono mettere 12 canali entro l'anno )
oppure i 1000 primafila che hanno messo ci bastano
ho capito che vogliono tornare a 4 mln
intanto se ci dovesse essere un ritocco al mo abbonamento passo al free
perchè prendere per i fondelli così gli abbonati e troppo

7rosastella ha scritto:
Io ti riporto quanto detto, si è parlato di questo listino per i nuovi clienti e lo preciso infatti sotto nelle altre composizioni parlo di promo da un anno. I vecchi rimarranno cosi o almeno a questa domanda cosi ci è stato risposto anche perchè fra prezzo bloccato e la promo precedente non ci dovrebbero essere sorprese. Inoltre avendo modificato un po la composizione in teoria il tutto non potrebbe/dovrebbe gia' di per se esser retroattivo per cui ci siamo fidati di quanto ci han detto. inoltre sappiamo anche noi della clausola del 10% per cui all'inizio per me è stato scontato poi abbiam chiesto. Ovvio che se domani cambiano idea non è colpa mia o di caspio o di chicchesia sia chiaro. Stiamo riportando in tempo reale quello che sta succedendo (sta new l'abbiam saputa ieri ed è stata decisa il giorno prima alla sera per cui nessuno di noi poteva sapere).

E chi dà la colpa a voi? Voi, anzi, fate più delle vostre competenze, anticipando indiscrezioni che difficilmente si saprebbero prima dell'ufficialità. Spero rimarranno davvero a prezzi bloccati, lo spero per i vecchi clienti.

7rosastella ha scritto:
sappiate che hanno anche i mondiali in esclusiva e anche un altro bel po di cose per i prossimi anni per cui prevedo aumenti di furberia e non di fuga. la champion sara' per un bel po di anni in esclusiva a sky (io so cosi poi non so se ci sara' qualche colpo di scena). Inoltre mediaset ha un buco non indifferente perchè è brutalmente in perdita per cui non so quanto affidamento si possa fare. Purtroppo stiamo vivendo una situazione storica molto particolare qualunque previsione puo' rivelarsi sbagliata.

ehm rosastella sky puo avere quello che vuole ma ad un certo punto io me nè sbatto
la concorrenza è in perdità ma a un servizio che noi non abbiamo :eusa_whistle:
la qualità peggiora di volta in volta
e poi l'ultima furbata e stata l'aggiunta di 10 primafila :5eek:
ricorda a furia di tirare la corda si spezza :badgrin:

nuovo sondaggio sky TNS Italia

X 7rosastella: si muove qualcosa con l'anytime???
mi è arrivato stamane un nuovo sondaggio sky.....
mi chiedeva:
1) se ero abbonato a mediaset premium,
2) se avevo la adsl a casa,
3) quanti supporti tecnogici avevo (tablet, chiavetta internet ecc.)
4) quanti film e serie vedo e quale frequenza,
5) se vedevo film e serie in streaming e/o scaricati da internet

Stanno valutando forse il servizio anytime??????

PS: l'e-mail presentava il sondaggio:

Gentilissimo Cliente,
TNS Italia srl, operante nel settore delle ricerche di mercato, è stata incaricata da Sky Italia di condurre, presso i suoi clienti, una indagine volta ad indagare l’interesse verso alcuni servizi che Sky potrebbe in futuro lanciare sul mercato. ......

Ultima modifica:
Scusate chiritemi un po le cose perchè ho un po di confusione. Io sono abbonato da luglio 2010 a 2+1 (calcio):
1) continuerò a pagare 29€ con questa conmbinazione?
2) la champions verrà inserita nel pack CALCIO? e nel caso che rimanga solo nel pack SPORT quanto andrò a pagare aggiungendo lo SPORT?

darkmoon ha scritto:
ehm rosastella sky puo avere quello che vuole ma ad un certo punto io me nè sbatto
la concorrenza è in perdità ma a un servizio che noi non abbiamo :eusa_whistle:
la qualità peggiora di volta in volta
e poi l'ultima furbata e stata l'aggiunta di 10 primafila :5eek:
ricorda a furia di tirare la corda si spezza :badgrin:
la concorrenza può avere tutti i servizi che vuole, ma sono i contenuti la cosa più importante (e i conti a posto :D)

pietro89 ha scritto:
la concorrenza può avere tutti i servizi che vuole, ma sono i contenuti la cosa più importante (e i conti a posto :D)
pietro
la concorrenza non ha i conti a posto,non ha gli stessi contenuti
ma intanto il servizio che noi aspettiamo loro c'è l'hanno già :eusa_whistle:
inoltre la concorrenza quando costa :eusa_whistle:
e poi noi frà un pò ci spennano senza sapere il perchè
sky non doveva neanche dire pacchetto hd A PARTE dato che ognuno a pagato i servizi per aggiungerlo e poi gli spot HD SEMPRE INCLUSO NEL TUO ABBONAMENTO :eusa_whistle:
fai la somma di tutto
oltre al fatto che ultimamente hanno sprecato banda per nuovi primafila :mad:

...fatemi capire, ma il tutto (aumenti e listini diversi per HD e SD) quando dovrebbe accadere????

darkmoon ha scritto:
pietro
la concorrenza non ha i conti a posto,non ha gli stessi contenuti
ma intanto il servizio che noi aspettiamo loro c'è l'hanno già :eusa_whistle:
inoltre la concorrenza quando costa :eusa_whistle:
e poi noi frà un pò ci spennano senza sapere il perchè
sky non doveva neanche dire pacchetto hd A PARTE dato che ognuno a pagato i servizi per aggiungerlo e poi gli spot HD SEMPRE INCLUSO NEL TUO ABBONAMENTO :eusa_whistle:
fai la somma di tutto
oltre al fatto che ultimamente hanno sprecato banda per nuovi primafila :mad:
sull'hd sono d'accordo con te. l'anytime arriverà...

Indietro
Alto Basso