Nuovo spot - novità in arrivo?

PER NUOVI CLIENTI:
combinazione dei 5 channel pack a 20 euro mensili.
offerta valda da oggi al 01/01/2012

Di canali HD si sa qualcosa? Basta che a Sky fanno promesse fasulle dei canali HD entro il 2011..

quello che so lo scrivo sempre, se non l ho scritto non so nulla. Non mi son mai tirata indietro da scrivere notizie ufficiali appena regolarmente uscite. quindi è ovvio che dei canali hd non so niente eccetto l unica voce di corridoio che parla dell introduzione entro fine gennaio 2012 (quindi slittamento di un mese non so per che motivo) ma NON è ufficiale è una voce per cui non vorrei aprire un dibattito su una cosa che non c'entra con le novita.

Grazie 7rosastella per tutto quello che fai,
vorrei solo chiederti fino a quando si potrà attivare la promozione friend & family via chat. Grazie mille ancora
Gianni Col.

jonnyc ha scritto:
Grazie 7rosastella per tutto quello che fai,
vorrei solo chiederti fino a quando si potrà attivare la promozione friend & family via chat. Grazie mille ancora
Gianni Col.

di nulla. queste promo vengono aperte e chiuse a seconda dei periodi. Non ho data in merito, mi spiace non poterti esser utile.

ciao rosastella forse ne avevi già parlato ma in questo periodo non ho molto tempo x seguire il forum, ma sai qualcosa di eventuale vendita a rate di tv 3d come quella scorsa x promuovere hd ? se sì solo con samsung come da vecchie voci ? grazie se mi saprai rispondere xchè ci stavo facendo un pensierino ma se ci fosse la promo visti i tempi potrei ancheaspettare se vuoi puoi risp anche privatamente grazie ancora ciao

mi è arrivata la proposta dell'offerta x la tv 3d !!!!

ma cosa me ne faccio di uno sconto di 100/200 euro x l'acquisto di un tv online quando quelle offerte le trovi anche senza il codice promozionale di sky

mi sa che sia l'ennesimo buco di sky !!!!!!

quella dell'altra volta coi pagamenti a mini rate poteva essere molto interessante infatti mi risulta che ne abbiano venduti un tot ma stavolta secondo me ne venderanno molti meno .....

grazie sky continua così .....

ma ricordati che anche in italia (nonostante siamo bravi a sopportare) ci si STANCA STANCA E DOPO SI SCOPPIA (disdette!!!!!)

esempio : il40d8000 in vendita a 1499-100 con offerta sky invece su amazon.it (tanto x fare un esempio) sui 1200

MA GRAZIE SKY e SAMSUNG dell'offerta !!!!!! ma GRAZIE DELLA GENEROSITà !!!!

Ultima modifica:
lucarino ha scritto:
ciao rosastella forse ne avevi già parlato ma in questo periodo non ho molto tempo x seguire il forum, ma sai qualcosa di eventuale vendita a rate di tv 3d come quella scorsa x promuovere hd ? se sì solo con samsung come da vecchie voci ? grazie se mi saprai rispondere xchè ci stavo facendo un pensierino ma se ci fosse la promo visti i tempi potrei ancheaspettare se vuoi puoi risp anche privatamente grazie ancora ciao

Allora vi spiego un attimino come sono le cose (sperando di non sollevare polemiche assurde).
In realta c'è l idea di fare la stessa promo della tv a rate con tv 3D, in pratica la macchina operativa è molto lunga in quanto dovrebbero esser coinvolti tutti i canali centri commerciali compresi. Quindi ci sono una serie accordi da rispettare, bisogna valutare di non pestare i piedi a nessuno. Quindi devi sancire un accordo con la casa che ti fornisce la tv e nel contempo mettere d'accordo tutti i negozi di tutti i canali d'italia. La vendita a rate richiede garanzie e investimenti (si tu a sky paghi a rate ma loro pagano subito er intero la casa madre del tv e il negozio dove esce la tv, e adesso non chiedetevi cosa paga alla casa madre perchè gli accordi prevedono un impegno economico per aver un esclusiva o un quantitativo di pezzi e una %). Inoltre gia' la vecchia promo era stata molto laboriosa nella gestione economica per cui si devono evitare errori del passato. Adesso sta uscendo la promo che come ho visto qualcuno di voi ha gia ricevuto, ma è un tastare il terreno per vedere le risposte. noi stiamo chiedendo venga riproposta ma bisogna vedere con tutti gli investimenti di sky in questo periodo e la crisi di cui siamo tutti informati sulla nostra pelle se puo azzardare.

lucarino ha scritto:
ma ricordati che anche in italia (nonostante siamo bravi a sopportare) ci si STANCA STANCA E DOPO SI SCOPPIA (disdette!!!!!)
Oh, è dal 2006 che scrivi che prima o poi la gente si stanca e fa disdetta.:icon_rolleyes:
Potresti anche cambiare disco...:doubt:

A proposito, in questi 5 anni non l'hai mai fatta, nonostante le tue previsioni funeste?:eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Oh, è dal 2006 che scrivi che prima o poi la gente si stanca e fa disdetta.:icon_rolleyes:
Potresti anche cambiare disco...:doubt:

A proposito, in questi 5 anni non l'hai mai fatta, nonostante le tue previsioni funeste?:eusa_whistle:

VEDI DI darci un taglio ... se non ti va bene quello che scrivo non leggerlo.

Ragazzi cercate di usare un linguaggio che rispetti le regole del
Forum.. C'è tanta gente che ci legge che figura ci facciamo..?
Non voglio entrare nel merito di chi a torto o ragione, ma risolvete
le vostre diatribe in privato...poi, si sta avvicinando anche il Natale...;)

Indietro
Alto Basso