Nuovo spot - novità in arrivo?

memento80 ha scritto:
ho fatto abbonamento a sky perchè trasmette eventi che mi interessano!! che siano o no in esclusiva!! sono felice di essere un abbonato (ringrazio sempre chi ci da anticipazioni) ma non sopporto quando alcuni sono fan di sky a prescindere (non è il caso di 7rosastella) sky ha delle esclusive serie quando si tratta di rugby o tennis o meglio calcio straniero o eventi live!! ma le esclusive sui mondiali o olimpiadi (vengono trasmesse sulla rai le gare dove gareggiano gli italiani) mi sembra eccessivo difendere a spada tratta visto che cmq durante i mondiali quando gioca l italia noi vediamo solo italia e nn vediamo altra partita in contemporanea!!!

Chi mi legge da tempo sa bene che sono sempre molto sopra le parti che se ho una critica non la mando a dire (so che hai scritto che non è il mio caso, è una precisazione mia, ho letto quanto hai scritto) perchè è giusto cosi, se il cliente ha ragione ha ragione e basta, prima io sono un cliente dopo viene il resto, non me ne puo importare di meno. Il problema principe è sempre che l italiano (in generale) si lamenta ma concretamente a volte non ha le basi per risolvere il problema di cui si lamenta e molte volte va per partito preso. Ho visto due a una partita allo stadio litigare perchè secondo uno il tifoso della squadra sua stava dicendo che c'era fallo e l altro nooooo si è buttato!!!!! Miiiiii si è buttato talmente tanto che l ho visto anch'io che il difensore è entrato a gamba tesa per far male!!! quello veramente è esser non obiettivi. Come i genitori che quando la scuola li chiama a casa per dirgli che il figlio non è a scuola coprono i figli dicendo si si lo so è a letto con la febbre, e il figlio sta marinando alla grande invece e a scuola l hanno visto arrivare tutti.
 
memento80 ha scritto:
ditemi quante ore volete vedere la giorno? ad esempio se alle 14 viene trasmessa dalla rai una gara di basket italiano, mentre su sky sempre alle 14 trasmettono ippica e basket tra russia e portogallo e per esempio lancio del peso cosa vedete?
Vabbè il solito ragionamento che non c'entra niente con il discorso.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Stavamo parlando dei Mondiali di calcio e, prendendo ad esempio fatti realmente accaduti, ai Mondiali 2006 Sky ha trasmesso in esclusiva due quarti di finale. Pensi che nessuno li abbia visti perchè "quando gioca l italia noi vediamo solo italia e nn vediamo altra partita"?. Oppure pensi veramente che nessuno guardi più di una partita durante la prima fase?
Beh, evidentemente pensi male...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
7rosastella ha scritto:
A gennaio quando pagherete il canone ricordatevi di quello che avete scritto, perchè che dir si voglia alla rai gli pagate il canone per avere tanta pubblicita, il festival di sanremo, e ben poco (praticamente nulla a confronto) di quello che trasmette sky. Non scordiamoci della mossa molto poco sportiva della rai di non trasmettere gli eventi per gli abbonati sky. e pagate olte cento euro che tutti gli anni aumenta per avere 3 canali. Se proprio la si deve dire tutta, la rai non è che si comporti bene.
Finora ti ho letto con interesse e ti ho trovato equilibrata e gentile, ma questo post non è altrettanto corretto né equilibrato.

Primo perché paragoni il canone Rai ad un abbonamento ad una pay TV, cosa che non è corretta perché il primo è un'imposta per il possesso dell'apparecchio televisivo e non è legato a quello che segui o non segui sulla Rai.

Seconda cosa, la Rai non offre solo tre canali ma una quindicina di canali digitali (alcuni a mio parere anche migliori di molti canali Sky del pacco base) più cinque canali radiofonici e non offre solo Sanremo o reality show.

Sulla qualità della programmazione Rai, ma anche Mediaset o Sky (perché programmi di pessima qualità ci sono anche sul satellite eh!) si può parlare quanto si vuole, ma sono gusti e quindi è inutile entrare nel merito, ma è comunque giusto riconoscere i problemi così come i meriti di un'azienda.

Qesto attacco alla Rai, che difetti comunque ne ha tanti ma ha pure dei punti di forza, fatto da chi lavora in un'azienda concorrente non è corretto e per giunta è caratterizzato da valutazioni errate anche se scritte in buona fede (non lo metto in dubbio). La pubblicità che tanto critichi sulla Rai non è che su Sky sia assente, vero? Per giunta un mese di Sky full costa quasi quanto un anno di canone Rai, quindi valutiamo bene le parole prima di postare.

Inoltre qui siamo off topic da diversi post compreso il mio, che ho però ritenuto di scrivere perché alcune precisazioni erano doverose.
 
Ultima modifica:
memento80 ha scritto:
ditemi quante ore volete vedere la giorno? ad esempio se alle 14 viene trasmessa dalla rai una gara di basket italiano, mentre su sky sempre alle 14 trasmettono ippica e basket tra russia e portogallo e per esempio lancio del peso cosa vedete?

E se dopo alle 16 viene trasmesso qualcosa che mi interessa e che sulla rai non c'è come faccio? Aspetto che la rai acquisisca i diritti? E se durante i mondiali la rai non trasmette una partita del Brasile? E se durante gli ottavi di finale della champion la rai trasmette una partita e sky 8? Non è per difendere sky ma acquistare un evento e trasmetterlo integralmente è diverso da acquistarne una parte soltanto. Lascia decidere ad ogni singolo abbonato cosa vedere. Quello che fai tu non fa testo.
 
gigio82 ha scritto:
Hai ragione, ma davanti a certe persone (e a quello che scrivono e ai toni che usano) è impossibile mantenere la cortesia...:icon_rolleyes: :icon_cool:

Essere signori non si insegna e non si impara, si è cosi e basta, sono sempre signora comunque anche davanti a queste situazioni, sempre senza passare per fessa che non sono, le conclusioni si tirano da sole.
 
Gpp ha scritto:
Finora ti ho letto con interesse e ti ho trovato equilibrata e gentile, ma questo post non è altrettanto corretto né equilibrato.

Primo perché paragoni il canone Rai ad un abbonamento ad una pay TV, cosa che non è corretta perché il primo è un'imposta per il possesso dell'apparecchio televisivo e non è legato a quello che segui o non segui sulla Rai.

Seconda cosa, la Rai non offre solo tre canali ma una quindicina di canali digitali (alcuni a mio parere anche migliori di molti canali Sky del pacco base) più cinque canali radiofonici e non offre solo Sanremo o reality show.

Sulla qualità della programmazione Rai, ma anche Mediaset o Sky (perché programmi di pessima qualità ci sono anche sul satellite eh!) si può parlare quanto si vuole, ma sono gusti e quindi è inutile entrare nel merito, ma è comunque giusto riconoscere i problemi così come i meriti di un'azienda.,

Qesto attacco alla Rai, che difetti comunque ne ha tanti ma ha pure dei punti di forza, fatto da chi lavora in un'azienda concorrente non è corretto e per giunta è caratterizzato da valutazioni errate anche se scritte in buona fede (non lo metto in dubbio).

Inoltre qui siamo off topic da diversi post compreso il mio, che ho però ritenuto di scrivere perché alcune precisazioni erano doverose.


Sai hai ragione, il mio era un parallelo in merito alla trasmissione degli eventi e oggettivamente non mi son spiegata e le tue precisazioni sono obiettivamente doverose perchè il mio intervento passa un messaggio diverso da quello che volevo esprimere. hai ragione sembra un attacco a Rai ma non era quello che volevo dire. Si parlava di eventi che andranno anche in % a rai una piccola percentuale. E sul fatto che c'è chi preferisce non abbonarsi e vedere "gratis" quello che passa la rai con la convinzione che un evento xxx passera' per intero. Il mio intervento era per dire: che rai è completamente gratis non è ma paghiamo tutti un canone obbligatorio. Cito tre canali perchè l offerta maggiore passa sulle ammiraglie. E inoltre era per dire che se un evento ti interessa vederlo al 20% non è come vederlo tutto.Inoltre personalmente (quindi al di la del pregi e difetti) non ho mai gradito la presa di posizione di Rai di negare un evento a un abbonato sky. Lo trovo molto di cattivo gusto. Inoltre volevo dire che non è possibile paragonare Rai a Sky proprio perchè sky è una pay tv e quindi ha una quantita e varieta di scelta diversi. Una sky che ha 10 canali puo mandarti tutte le partite di campionato in contemporanea una rai no ma la differenza sussiste per la "gratuita" e per il palinsesto e numeri di canali. Non volevo entrare nel merito del perchè si paga il canone (hai ragione, detengo un apparecchio televisivo, ma si paga anche il canone rai se detieni una radio o un pc ad oggi, ma l' apparecchio l ho acquistato è di mia proprieta se è vero che è mio non vedo perchè devo pagare allo stato un tot annuale, che poi se non vuoi pagarlo ti isolano la trasmissione dei canali rai per cui ho ragione a dire che l apparecchio è mio e in realta pago la visione di rai, ma non voglio entrare nel merito della questione). Ecco forse cosi è piu chiaro, credo.
 
7rosastella ha scritto:
Sai hai ragione, il mio era un parallelo in merito alla trasmissione degli eventi e oggettivamente non mi son spiegata e le tue precisazioni sono obiettivamente doverose perchè il mio intervento passa un messaggio diverso da quello che volevo esprimere. hai ragione sembra un attacco a Rai ma non era quello che volevo dire. Si parlava di eventi che andranno anche in % a rai una piccola percentuale. E sul fatto che c'è chi preferisce non abbonarsi e vedere "gratis" quello che passa la rai con la convinzione che un evento xxx passera' per intero. Il mio intervento era per dire: che rai è completamente gratis non è ma paghiamo tutti un canone obbligatorio. Cito tre canali perchè l offerta maggiore passa sulle ammiraglie. E inoltre era per dire che se un evento ti interessa vederlo al 20% non è come vederlo tutto.Inoltre personalmente (quindi al di la del pregi e difetti) non ho mai gradito la presa di posizione di Rai di negare un evento a un abbonato sky. Lo trovo molto di cattivo gusto. Inoltre volevo dire che non è possibile paragonare Rai a Sky proprio perchè sky è una pay tv e quindi ha una quantita e varieta di scelta diversi. Una sky che ha 10 canali puo mandarti tutte le partite di campionato in contemporanea una rai no ma la differenza sussiste per la "gratuita" e per il palinsesto e numeri di canali. Non volevo entrare nel merito del perchè si paga il canone (hai ragione, detengo un apparecchio televisivo, ma si paga anche il canone rai se detieni una radio o un pc ad oggi, ma l' apparecchio l ho acquistato è di mia proprieta se è vero che è mio non vedo perchè devo pagare allo stato un tot annuale, che poi se non vuoi pagarlo ti isolano la trasmissione dei canali rai per cui ho ragione a dire che l apparecchio è mio e in realta pago la visione di rai, ma non voglio entrare nel merito della questione). Ecco forse cosi è piu chiaro, credo.
in generale, credo che adesso qualcuno stia facendo la pipì fuori dal vaso, nel senso che le domande che dobbiamo porci, al di là. elucubrazioni inuitil, sono.
1) in futuro sky inserirà tutto il calcio nei 29 euro?
2) stic stantibus rebus, vogliamo continuare a pagare l'abbo o mandiamo disdette: perchè possiamo parlarne fino a dopodomani ma l'unico strumento che abbiamo per manifestare il ns dissenso è la disdetta o nn fare proprio l'abbo...
 
tempesta72 ha scritto:
2) stic stantibus rebus, vogliamo continuare a pagare l'abbo o mandiamo disdette: perchè possiamo parlarne fino a dopodomani ma l'unico strumento che abbiamo per manifestare il ns dissenso è la disdetta o nn fare proprio l'abbo...

Come faccio a mettere la faccina con l'applauso?
 
memento80 ha scritto:
ditemi quante ore volete vedere la giorno?
Durate le Olimpiadi io seguo la tv per 24 ore al giorno...in quei 15 giorni non mi muovo nemmeno dal divano :D
 
dado88 ha scritto:
Durate le Olimpiadi io seguo la tv per 24 ore al giorno...in quei 15 giorni non mi muovo nemmeno dal divano :D
ok cmq importante che sky aumenti gli eventi sportivi!!!
 
rvd_88 ha scritto:
appunto,quello che volevo dire io,bene o male pure sulla rai vedi gli italiani quindi non serve farsi sky
secondo:tutti gli eventi PROSSIMI (dal 2014 in poi),olimpiadi mondiali di calcio,basket,ecc. sono tutti esclusive Rai

Onestamente me ne fotto che siano itagliani o meno, se guardo le olimpiadi voglio vedere Bolt & C, l itagliano in lotta libera che gareggia in contemporanea con Bolt, che si sceglie???? :D ...mondiali di calcio voglio vedere le squadre che giocano bene, se l itaglia gioca come in sudafrica cambio partita, mille volte meglio erano la germania o spagna....ve bene essere patriottici, ma c è un limite :D

La rai avrà le esclusive degli itagliani, non l esclusiva in toto, se ti accontenti di vedere le olimpiadi degli itagliani liberissimo, Have Fun ;)
 
dado88 ha scritto:
Durate le Olimpiadi io seguo la tv per 24 ore al giorno...in quei 15 giorni non mi muovo nemmeno dal divano :D
Ma neanche per fare pipi' e cacca?:eusa_think:
 
dado88 ha scritto:
Durate le Olimpiadi io seguo la tv per 24 ore al giorno...in quei 15 giorni non mi muovo nemmeno dal divano :D
alfry ha scritto:
Ma neanche per fare pipi' e cacca?:eusa_think:
beh dovrebbe risolvere con il catetere... e con un bel vaso di ceramica a lato è a posto. :D

p.s.
dado88 spero non ti sia offeso, è una battuta :D
 
Se7en ha scritto:
beh dovrebbe risolvere con il catetere... e con un bel vaso di ceramica a lato è a posto. :D

p.s.
dado88 spero non ti sia offeso, è una battuta :D
Nessuna offesa...anzi mi hai anche dato un consiglio :badgrin: :D ;)
 
Scusate se ogni tanto riesumo questa discussione.
Domanda per tutti quelli che ci sono dentro (in Sky).
Qualche pacchetto (o pacco !!!!) in arrivo sotto l'albero ?
Ciao a tutti.
 
winnie23 ha scritto:
Scusate se ogni tanto riesumo questa discussione.
Domanda per tutti quelli che ci sono dentro (in Sky).
Qualche pacchetto (o pacco !!!!) in arrivo sotto l'albero ?
Ciao a tutti.

Quelli gia indicati. Per Natale al momento non ci sono altre news ne possibilita
 
Duri a capire

Oggi mi è arrivata una lettera da parte Sky. Mi offrono il 3+2 (Bambini + Serie TV + Documentari + Calcio + Cinema) a 29 euro al mese fino a settembre 2012 con il solito Home Theatre in omaggio. Per niente interessato a quest'offerta, li chiamo e gli dico che sono disposto a pagare i 29 euro al mese solo per il pacchetto calcio compreso di champions league e i regali se li possono tenere. In sintesi pago sempre 29 euro al mese e vedo di meno, quindi alla fine vi conviene pure. La risposta del gentilissimo operatore: in effetti non ha tutti i torti, ma al momento sky non prevede questo tipo di soluzione. :eusa_wall:

Il bello di questa lettera è questa scritta: Sky ti regala un'offerta unica pensata apposta per te. Caso mai apposta per loro! :eusa_naughty:
 
7rosastella ha scritto:
Quelli gia indicati. Per Natale al momento non ci sono altre news ne possibilita

Scusa sono stato assente per un pò, ed ero molto interessato a queste "numerose novità" in arrivo sotto Natale...Da questo tuo messaggio capisco che le hai finalmente svelate...Puoi ripetermele per cortesia? Grazie mille.
 
Giannigiogio ha scritto:
Oggi mi è arrivata una lettera da parte Sky. Mi offrono il 3+2 (Bambini + Serie TV + Documentari + Calcio + Cinema) a 29 euro al mese fino a settembre 2012 con il solito Home Theatre in omaggio. Per niente interessato a quest'offerta, li chiamo e gli dico che sono disposto a pagare i 29 euro al mese solo per il pacchetto calcio compreso di champions league e i regali se li possono tenere. In sintesi pago sempre 29 euro al mese e vedo di meno, quindi alla fine vi conviene pure. La risposta del gentilissimo operatore: in effetti non ha tutti i torti, ma al momento sky non prevede questo tipo di soluzione. :eusa_wall:

Il bello di questa lettera è questa scritta: Sky ti regala un'offerta unica pensata apposta per te. Caso mai apposta per loro! :eusa_naughty:
La stessa offerta che arrivata a casa mia a nome di mia moglie...
Da me invece pretendono 33 euro per un 2+1....che aquile...!...:doubt:
 
Indietro
Alto Basso