7rosastella
Digital-Forum Senior Master
memento80 ha scritto:ho fatto abbonamento a sky perchè trasmette eventi che mi interessano!! che siano o no in esclusiva!! sono felice di essere un abbonato (ringrazio sempre chi ci da anticipazioni) ma non sopporto quando alcuni sono fan di sky a prescindere (non è il caso di 7rosastella) sky ha delle esclusive serie quando si tratta di rugby o tennis o meglio calcio straniero o eventi live!! ma le esclusive sui mondiali o olimpiadi (vengono trasmesse sulla rai le gare dove gareggiano gli italiani) mi sembra eccessivo difendere a spada tratta visto che cmq durante i mondiali quando gioca l italia noi vediamo solo italia e nn vediamo altra partita in contemporanea!!!
Chi mi legge da tempo sa bene che sono sempre molto sopra le parti che se ho una critica non la mando a dire (so che hai scritto che non è il mio caso, è una precisazione mia, ho letto quanto hai scritto) perchè è giusto cosi, se il cliente ha ragione ha ragione e basta, prima io sono un cliente dopo viene il resto, non me ne puo importare di meno. Il problema principe è sempre che l italiano (in generale) si lamenta ma concretamente a volte non ha le basi per risolvere il problema di cui si lamenta e molte volte va per partito preso. Ho visto due a una partita allo stadio litigare perchè secondo uno il tifoso della squadra sua stava dicendo che c'era fallo e l altro nooooo si è buttato!!!!! Miiiiii si è buttato talmente tanto che l ho visto anch'io che il difensore è entrato a gamba tesa per far male!!! quello veramente è esser non obiettivi. Come i genitori che quando la scuola li chiama a casa per dirgli che il figlio non è a scuola coprono i figli dicendo si si lo so è a letto con la febbre, e il figlio sta marinando alla grande invece e a scuola l hanno visto arrivare tutti.