Nuovo spot - novità in arrivo?

memento80 ha scritto:
per legge sport olimpici sia estivi e invernali e i mondiali di calcio devono andare free almeno per un 50%
:5eek: :5eek: :5eek:
Ma dove????
E per quale legge????
Non c'è niente, per iscritto, che obblighi a trasmettere il 50% di Mondiali e Olimpiadi in chiaro, salvo i famosi eventi della 8/99, che però sono ben lontani da essere il 50% di un evento.

Cos'è? La gara a chi la spara più grossa, tra te e rvd?:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Intesa raggiunta con la Uefa per i diritti di trasmissione in esclusiva di tutte le 31 partite degli Europei 2012. Dirette su Raiuno e Raidue. La Rai, inoltre, offrirà servizi Internet e di telefonia mobile, sia in diretta che on-demand.

rvd_88 ha scritto:
vai a informarti bene e poi vieni qui a parlare,prima ho sbagliato sui mondiali di calcio del 2014 ma per il resto puoi fare una ricerca su google e troverai tutto;)

Penso che la ricerca la dovresti fare tu e non io...vedo che già ti hanno risposto gli altri utenti ;)

la Rai trasmetterà 200 ore dell’evento a 5 cerchi londra 2012 ed in particolare tutte le gare “importanti” che riguardano gli azzurri

gigio82 ha scritto:
Evidentemente non l'hai fatta, perchè i diritti delle Olimpiadi 2014 e 2016 sono gia in mano a Sky
fammi vedere dove sta scritta sta cosa,io so solo di Londra e basta
poi avevo letto un news che dava le prossime 2 olimpiadi estive alla rai ma non mi sono più informato a riguardo

memento80 ha scritto:
la Rai trasmetterà 200 ore dell’evento a 5 cerchi londra 2012 ed in particolare tutte le gare “importanti” che riguardano gli azzurri
E quindi?:eusa_think:
Siamo ben lontani da "un 50% free"...:lol: :lol: :lol:

rvd_88 ha scritto:
poi avevo letto un news che dava le prossime 2 olimpiadi estive alla rai ma non mi sono più informato a riguardo

ahhhhhhhhhh non ti sei informato...
Ti sei perso pure qualche spot di sky che pubblicizza la cosa...

rvd_88 ha scritto:
i mondiali di calcio del 2014 e del 2018 sono sulla rai e in esclusiva,così era uscita la news appena finiti quelli in SudAfrica
e pure i prossimi mondiali di basket ed olimpidi sono esclusiva rai
quindi non raccontiamo balle per attirare possibili abbonati vista la vaccata dell'ennesimo aumento dei prezzi

no io so bel altro. Tu sai una cosa io ne so un'altra, non si attirano possibili abbonati parlando di un evento che avverra' anni prima te lo garantisco perchè nessuno si abbona 3 anni prima

Allora avete ragione voi,Sky ha tutti gli eventi più belli al mondo in ESCLUSIVA!
Quindi possono mettere il pacchetto 2+1 a 50 al mese,perchè tanto conviene sempre,poi mettiamo altri 10 euro di HD e per SOLI 60 al mese avete tutti questi eventi in esclusiva assoluta!!
Senza dimenticare il grande cinema con 50 canali tutti in HD e i grandi reality si Simona Ventura,tutto questo a 200 euro al mese iva esclusa:lol:

rvd_88 ha scritto:

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=25369

Sky Sport svela l’offerta senza precedenti che sta preparando per il suo primo evento Olimpico estivo, nella sua veste di Televisione Ufficiale delle Olimpiadi per l’Italia, che avrà anche nei Giochi Invernali di Sochi 2014 e in occasione delle Olimpiadi estive di Rio 2016.

e poi mondiali

L’OFFERTA SPORT DI SKY: NEL 2011 I MONDIALI DI RUGBY, NEL 2012 LE OLIMPIADI DI LONDRA, NEL 2014 LE OLIMPIADI INVERNALI DI SOCHI E LA FIFA WORLD CUP IN BRASILE, NEL 2016 LE OLIMPIADI BRASILIANE, SENZA DIMENTICARE IL 6 NAZIONI.

Sky Sport, le molte novità del palinsesto calcistico della nuova stagioneGli abbonati a Sky potranno contare nei prossimi anni sui maggiori eventi sportivi internazionali, che verranno trasmessi con una copertura senza precedenti, come e’ avvenuto quest’anno con le Olimpiadi e le Paralimpiadi invernali di Vancouver e con la Fifa World Cup sudafricana.

@rvd_88: Sky ha acquistato in due blocchi i Giochi Olimpici Invernali 2010 e 2014; i Giochi Olimpici Estivi 2012 e 2016; i Giochi Paralimpici Invernali 2010 e 2014; I Giochi Paralimpici Estivi 2012 e 2016; I Giochi Olimpici Giovanili Invernali 2012 e 2016; I Giochi Olimpici Giovanili Estivi 2010 e 2014....tutto questo è stato annunciato il il 25 febbraio del 2008 & il 21 ottobre del 2008 (qui & qui il comunicato stampa su Digital-Sat)
Poi e riuscita a vendere un tot di ore, che per volontà del CIO dovevano andare in onda in chiaro, (quasi 100 ore per i Giochi Invernali e quasi 200 ore per i Giochi Estivi), delle Olimpiadi del 2010 e quelli del 2012 alla Rai in cambio di tutte le partite del Mondiale di Calcio del 2010 e del Mondiale di Calcio del 2014

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Avendo la rai qualche diritto, sapendo già come li utilizzerà, è come se fossero in esclusiva :D
:badgrin: :badgrin: Fantastica :badgrin: :badgrin:

rvd_88 ha scritto:
Allora avete ragione voi,Sky ha tutti gli eventi più belli al mondo in ESCLUSIVA!
****, sei veramente incredibile...:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

Hai scritto una serie di fesserie che metà bastava, ti è stato dimostrato (e da più persone) che era così e hai pure il coraggio di continuare.

Sei un vero mito...:lol: :lol: :lol:

Sky Italia ha acquisito i diritti per tutte le tecnologie e modalita' di offerta, tra cui tv in chiaro, pay tv, Internet e mobile. La pay tv ha garantito al Cio che rendera' disponibile la visione dei Giochi al piu'alto numero di spettatori e anche in chiaro.

rvd_88 ha scritto:
Quindi possono mettere il pacchetto 2+1 a 50 al mese,perchè tanto conviene sempre,poi mettiamo altri 10 euro di HD e per SOLI 60 al mese avete tutti questi eventi in esclusiva assoluta!!
Senza dimenticare il grande cinema con 50 canali tutti in HD e i grandi reality si Simona Ventura,tutto questo a 200 euro al mese iva esclusa:lol:

Cosa c'entra adesso questo?? parliamo di eventi non di costi pacchetto anche perchè da qui alle olimpiadi 2012 e all oferta commerciale di quel periodo c'è tempo. una cosa è esser obiettivi un altra andar per partito preso e attaccarsi per forza a qualcosa. Non parlavamo di prezzi ma di esclusive ed eventi. Anche perchè per i prezzi rimostranze & co mi pare ci sia parecchio tempo.

gigio82 ha scritto:
Ma dove????
E per quale legge????
Non c'è niente, per iscritto, che obblighi a trasmettere il 50% di Mondiali e Olimpiadi in chiaro, salvo i famosi eventi della 8/99, che però sono ben lontani da essere il 50% di un evento.

Cos'è? La gara a chi la spara più grossa, tra te e rvd?:badgrin: :badgrin: :badgrin:

prima di parlare informati " La pay tv ha garantito al Cio che rendera' disponibile la visione dei Giochi al piu'alto numero di spettatori e anche in chiaro." in pratica sky ha garantito al cio eventi in chiaro

ANSA)-ROMA,21 OTT-Sky ha raggiunto un accordo col Cio per i diritti tv per l'Italia delle Olimpiadi di Soci 2014 e di quelli dell'edizione estiva 2016,da assegnare. L'emittente si era gia' aggiudicata i diritti tv per le Olimpiadi di Vancouver 2010 e Londra 2012. Sky Italia ha acquisito i diritti per tutte le tecnologie e modalita' di offerta, tra cui tv in chiaro, pay tv, Internet e mobile. La pay tv ha garantito al Cio che rendera' disponibile la visione dei Giochi al piu'alto numero di spettatori e anche in chiaro.

memento80 ha scritto:
prima di parlare informati
...
" La pay tv ha garantito al Cio che rendera' disponibile la visione dei Giochi al piu'alto numero di spettatori e anche in chiaro." .
E quindi?:eusa_think:
Vedi scritto da qualche parte che per legge il 50% sarà free?:eusa_think:
Io no.:eusa_whistle:
Tu?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso