Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non sarà 50% ma 40 o 30 20 0 10 ma cmq deve garantire!!! ripeto GARANTIREgigio82 ha scritto:E quindi?![]()
Vedi scritto da qualche parte che per legge il 50% sarà free?![]()
Io no.![]()
Tu?![]()
non avevo letto cmq grazie!!dado88 ha scritto:@memento80: Ho gia spiegato tutto nel mio post sopra il tuo![]()
rvd_88 ha scritto:Allora avete ragione voi,
rvd_88 ha scritto:Sky ha tutti gli eventi più belli al mondo in ESCLUSIVA!
rvd_88 ha scritto:Quindi possono mettere il pacchetto 2+1 a 50 al mese,perchè tanto conviene sempre,poi mettiamo altri 10 euro di HD e per SOLI 60 al mese avete tutti questi eventi in esclusiva assoluta!!
E quindi?memento80 ha scritto:non sarà 50% ma 40 o 30 20 0 10 ma cmq deve garantire!!! ripeto GARANTIRE
no ma almeno in chiaro sono garantiti eventi in cui ci sono italiani, ma in pratica una persona riesce solo a seguire 1 evento alla volta,gigio82 ha scritto:Ma di certo non va a sminuire l'esclusiva sulla totalità che possiede Sky![]()
Attenzione nei ultimi 3 anni sono più gli eventi che ha perso che quelli che hanno comprato..questi sono i fatti e non lo si può negare (nella sezione sport ne parliamo da anni)7rosastella ha scritto:Rimane che sky ha acquisiti molti diritti (soprattutto in esclusiva) per i prossimi anni.
gigio82 ha scritto:Direi che lui "sa" è veramente una parola grossa...![]()
dado88 ha scritto:Attenzione nei ultimi 3 anni sono più gli eventi che ha perso che quelli che hanno comprato..questi sono i fatti e non lo si può negare (nella sezione sport ne parliamo da anni)
rvd_88 ha scritto:appunto,quello che volevo dire io,bene o male pure sulla rai vedi gli italiani quindi non serve farsi sky
secondo:tutti gli eventi PROSSIMI (dal 2014 in poi),olimpiadi mondiali di calcio,basket,ecc. sono tutti esclusive Rai
memento80 ha scritto:ho fatto abbonamento a sky perchè trasmette eventi che mi interessano!! che siano o no in esclusiva!! sono felice di essere un abbonato (ringrazio sempre chi ci da anticipazioni) ma non sopporto quando alcuni sono fan di sky a prescindere (non è il caso di 7rosastella) sky ha delle esclusive serie quando si tratta di rugby o tennis o meglio calcio straniero o eventi live!! ma le esclusive sui mondiali o olimpiadi (vengono trasmesse sulla rai le gare dove gareggiano gli italiani) mi sembra eccessivo difendere a spada tratta visto che cmq durante i mondiali quando gioca l italia noi vediamo solo italia e nn vediamo altra partita in contemporanea!!!
memento80 ha scritto:ma le esclusive sui mondiali o olimpiadi (vengono trasmesse sulla rai le gare dove gareggiano gli italiani) mi sembra eccessivo difendere a spada tratta visto che cmq durante i mondiali quando gioca l italia noi vediamo solo italia e nn vediamo altra partita in contemporanea!!!
peccato che se io voglio seguire un determinato sport non lo posso fare(vedi olimpiadi sulla rai prima dell'arrivo di sky)memento80 ha scritto:no ma almeno in chiaro sono garantiti eventi in cui ci sono italiani, ma in pratica una persona riesce solo a seguire 1 evento alla volta,
memento80 ha scritto:mi sembra eccessivo difendere a spada tratta visto che cmq durante i mondiali quando gioca l italia noi vediamo solo italia e nn vediamo altra partita in contemporanea!!!
Hai ragione, ma davanti a certe persone (e a quello che scrivono e ai toni che usano) è impossibile mantenere la cortesia...7rosastella ha scritto:Sono sempre molto cortese quando mi esprimo, non è bello mettere in evidenza le mancanze altrui con toni poco consoni, i fatti mi piaciono di piu, danno piu soddisfazione.
agostino31 ha scritto:![]()
parla per te,l'appassionato vuole vedere TUTTO
tutto ma quante tv hai puoi seguire solo un evento alla volta!!
io seguo golf e molto il tennis piu calcio inglese ma se sono allo stesso orario che faccio decido di seguire quello che ha piu patos!!
era un esempio un po di elasticità mentalegigio82 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Scusa, ma stai parlando dei mondiali di calcio, per caso?![]()
Perchè, evidentemete non sai che durante i mondiali non si giocano partite in contemporanea (a parte un'eccezione)...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()