Nuovo spot on air da oggi

sim91

Digital-Forum Master
Verso le 13.00 su rete 4 ho visto il nuovo spot mediaset premium gallery, che diceva che si aggiunge un nuovo canale a joy mya e steel, disney channel, e che il prezzo è di 10 euro. Ecco vi ho solo voluto avvisare che lo spot è già in onda. Non vedo l ora di vedere disney channel! -16 gg

lo visto anche io su italia1 molto ben fatto devo dire!! speriamo che porti una ventata di begli spot premium che fino ad oggi sono scarseggiati e poi che la nuova grafica degli ultimi spot porti una innovazione grafica anche nelle trasmissione calcistiche e non solo....

L'ho visto anch'io :) Sarà anche carino, ma in pratica pubblicizzano la brutta notizia dell'aumento a 10 euro...

supernino ha scritto:
L'ho visto anch'io :) Sarà anche carino, ma in pratica pubblicizzano la brutta notizia dell'aumento a 10 euro...
Brutta relativamente, in quanto si pubblicizza anche l'aggiunta di due nuove emittenti (Disney Channel Italia MP ed il suo +1).

Ma scusate un po' tutti, ma contenti di cosa? di avere visto la Pubblicità del nuovo canale Disney Channel e relativo + 1?

Io quello che pensavo ieri lo penso anche adesso, grande cavolata.

Rimuovere 2 ottimi canali per un canale per bambini?

Lascia perdere che i loro conti li sanno fare. Se hanno deciso di rimuovere gli extra è perchè evidentemente non ci guadagnavano abbastanza e hanno ritenuto più remunerativo aggiungere canali per bambini, accalappiando così una nuova fetta di potenziali clienti.

E te lo dico io che sono totalmente deluso da queste novità e che con l'aumento a 10€ sicuramente non mi ci riabbonerò.

gauchoooooo ha scritto:
Lascia perdere che i loro conti li sanno fare. Se hanno deciso di rimuovere gli extra è perchè evidentemente non ci guadagnavano abbastanza e hanno ritenuto più remunerativo aggiungere canali per bambini, accalappiando così una nuova fetta di potenziali clienti.

E te lo dico io che sono totalmente deluso da queste novità e che con l'aumento a 10€ sicuramente non mi ci riabbonerò.

Ciao ed io spero che a quel numeraccio che bisogna digitare per attivare l'offerta Gallery (chiamala offerta) non chiami nessuno.

10.00 Euro = 20 mila lire - non dimenticatelo, che fanno euro 120.00 euro all'anno, fate bene i vostri calcoli.

Sto facendo tanta di quella pubblicita' negativa ai Gallery che fra poco Ercolino mi BANNA.:icon_redface:

A inizio luglio poi faremo un sondaggio per vedere in quanti hanno riconfermato la propria fiducia in mediaset... Che ne dite?
E poi voglio vedere se siete veramente così tanti ad essere delusi al 100% :D

campagnolo72 ha scritto:
Ma scusate un po' tutti, ma contenti di cosa? di avere visto la Pubblicità del nuovo canale Disney Channel e relativo + 1?

Io quello che pensavo ieri lo penso anche adesso, grande cavolata.

Rimuovere 2 ottimi canali per un canale per bambini?

Io davvero non capisco. Perchè continuare a difendere a spada tratta due canali, che non sono mai stati tali nel vero senso della parola, ma sono sempre e solo stati una "videoteca"? I canali Extra non hanno mai avuto una propria personalità, ma una serie di programmi alternati a dei cartelli fissi. E sembra che con la chiusura di questi canali la televisione italiana perda uno dei suoi pilastri. Non mi sembra affatto che sia così, i canali Extra evidentemente erano costosi e poco remunerativi, senza contare che l'offerta, nell'ultimo periodo è piuttosto discutibile: Scuola di Polizia, Coma Profondo, Via col Vento, L'esorcista...tutti film reperibili in qualsiasi videonoleggio per "1 euro ogni 6 ore" il cui appeal sul pubblico è tutto da dimostarre. E invece non ci vogliamo rallegrare per la comparsa di un brand di sicuro pregio e garanzia di qualità. Non ti interessa Disney? Va bene, liberissimo di abbandonare Gallery, ma il tono di qualche ultimo post mi sembrava più vicino allo spam che ad un giudizio o una opionione.

reese ha scritto:
Purtroppo ancora nulla. Work in progress...;)
Per concludere il semi-OT:
Comunque spero che rendano le cose più comode possibili per i clienti. Arrivare al 01/07 senza sapere niente non sarebbe certo ottimale... Si rischia di perdere giorni di programmazione per chi è interessato ai pacchetti...

Indietro
Alto Basso