Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
)liebherr ha scritto:...sono canali di televendite che non erodono pubblico alle tv generaliste in chiaro
Insomma sonop perfetti...è inutile sognare c'è da stare coi piedi per terra e capire le logiche economiche
Editori terzi con prgrammi DECENTI e INNOVATIVI sul dtt NON SONO sostenibili a livello economico sarebbero solo aziende destinate a fallire in un mare di debiti
Nessuno manco Confalonieri pensa di fare una alternativa a sky....tanto meno col dtt
spiegami chi ha mai detto che volevano fare qualcosa di competitivo a SKY????pietro89 ha scritto:intanto complimenti vivissimi per il nuovo canale (che purtroppo memorizzerà anke il mio decoder...)
anke secondo me è così, cioè il dtt del presente, di ora, è solo una piattaforma complementare alla tv generalista, che non gli toglie pubblico, non sono riusciti cioè a creare una piattaforma alternativa, un mondo a sè, con un pò di tutto, come sky...
Ma perchè, cosa doveva essere il dtt?pietro89 ha scritto:a questo punto anke io penso che il dtt sarà solo una trasposizione dei canali generalisti da analogico a digitale e basta..
Ti sei dato già la risosta da solo...Questo è/sarà il DTT...pietro89 ha scritto:a questo punto anke io penso che il dtt sarà solo una trasposizione dei canali generalisti da analogico a digitale e basta..

pietro89 ha scritto:il dtt alternativo a sky l'ha detto liebherr,
liebherr ha scritto:Nessuno manco Confalonieri pensa di fare una alternativa a sky....tanto meno col dtt
BeRsErK ha scritto:aspettiamo i benedetti 5 nuovi canali di mediaset, e poi si vedrà....
franema ha scritto:x BeRsErK: speriamo che mettono studio100sat sul ddt così ci vediamo le partite del Taranto anche lì...
studio100 dtt è uguale a quello analogico, non credo che faranno vedere le partite del taranto, al max fanno una cronaca in diretta dallo stadio senza visuale del campo....Ganzarolli ha scritto:Non voler vedere un ben definito progetto politico in queste intenzioni (in barba agli utenti) è come volere negare che ora l'Italia stà andando male
Ganzarolli ha scritto:Il fatto poi che uno che scrive migliaia di post in un forum di utenti dtt pur non essendo UTENTE, e che ha un nick ed un avatar da congelatore....dovrebbe far pensare![]()
Ciao.
JQ68 ha scritto:nostalgico ?
ti capisco come possiamo diemnticarci dei tempi un cui i treni arrivavano in orario...