Nuovo super canale nel mux la7!

Bellissimo....ora mi fiondo davanti alla tv e vedo questo splendido canale....x stasera disdico l'appuntamento con la ragazza...meglio cambiare neh:lol:

Ormai pubblicità ce ne è donvunque,non mi sorprende questo nuovo Canale....

intanto complimenti vivissimi per il nuovo canale (che purtroppo memorizzerà anke il mio decoder...:doubt: )

liebherr ha scritto:
...sono canali di televendite che non erodono pubblico alle tv generaliste in chiaro

Insomma sonop perfetti...è inutile sognare c'è da stare coi piedi per terra e capire le logiche economiche

Editori terzi con prgrammi DECENTI e INNOVATIVI sul dtt NON SONO sostenibili a livello economico sarebbero solo aziende destinate a fallire in un mare di debiti

Nessuno manco Confalonieri pensa di fare una alternativa a sky....tanto meno col dtt

anke secondo me è così, cioè il dtt del presente, di ora, è solo una piattaforma complementare alla tv generalista, che non gli toglie pubblico, non sono riusciti cioè a creare una piattaforma alternativa, un mondo a sè, con un pò di tutto, come sky...

pietro89 ha scritto:
intanto complimenti vivissimi per il nuovo canale (che purtroppo memorizzerà anke il mio decoder...:doubt: )

anke secondo me è così, cioè il dtt del presente, di ora, è solo una piattaforma complementare alla tv generalista, che non gli toglie pubblico, non sono riusciti cioè a creare una piattaforma alternativa, un mondo a sè, con un pò di tutto, come sky...
spiegami chi ha mai detto che volevano fare qualcosa di competitivo a SKY????

dove lo hai letto?

sono anni che in questa sezione si dice sempre la stessa cosa, dov'eri? ;)

il dtt alternativo a sky l'ha detto liebherr, io intendevo come sky, da una piattaforma che ti da la possibilità di avere più canali, ci si aspettava qualcosa di completo, se avessero messo un canale per ogni genere (come ci si aspetta...) saremmo stati tutti più felici, infatti sono rimasto deluso da questo. punto.
a questo punto anke io penso che il dtt sarà solo una trasposizione dei canali generalisti da analogico a digitale e basta..

Sky è a pagamento. dal digitale volevate gratis quello che da sky pagando fior fior di quattrini? a pagamento le 2 pay fanno il possibile e x ovvi motivi fanno pagare quello che vuoi vedere. ognuno sceglie in base ai suoi gusti e siamo tutti felici

ovviamente non mi aspettavo certo 100 canali, e di sicuro non mi aspettavo canali gratis, però non sono nati canali nemmeno a pagamento...detto ciò, data l'impossibilità di confrontare le due cose, direi di tornare in tema...cioè il fantastico canale di shopping..

pietro89 ha scritto:
a questo punto anke io penso che il dtt sarà solo una trasposizione dei canali generalisti da analogico a digitale e basta..
Ma perchè, cosa doveva essere il dtt?:eusa_think:

pietro89 ha scritto:
Ti sei dato già la risosta da solo...Questo è/sarà il DTT...:evil5:

Poi con lo switch-off, quando ci sarà :icon_rolleyes: , ci saranno parecchi canali, di cui molti manderanno 24H24 messaggi promozionali a rotazione...Nè più, nè mano della stessa fuffa che c'è sul SAT in chiaro...:evil5:

pietro89 ha scritto:
il dtt alternativo a sky l'ha detto liebherr,

non mi sembra di averlo detto :D

liebherr ha scritto:
Nessuno manco Confalonieri pensa di fare una alternativa a sky....tanto meno col dtt

Poi si il digitale dovrebbe essere il sostituto della tv analogica terrestre anzi lo sarà sicuramente...peccato che nel frettempo qualcuno lo sfrutti solo per altro

Scusami lieberhh però non puoi ogni volta accusare un' azienda perchè ha fornito servizi pay su una piattaforma che sostituisce un sistema free come l' analogico. Sinceramente non vedo il problema, non mi sembra che se sulla piattaforma digitale terrestre ci siano, accanto alla tv free e generaliste, alcuni canali pay tutto ciò sia un problema o un abuso di tale piattaforma, insomma io vedo solo una migliiore possibilità di scelta per la gente che se non è interessata ai programmi a pagamento può benissimo continuare a vedere la solita tv con una migliore qualità e basta, passare al dtt non significa passare alla pay tv, o almeno non necessariamente :eusa_naughty:

Inoltre mettere canali a pagamento sul dtt non mi sembra che sia un' esclusiva italiana, anche all' estero ci sono, l' unica differenza è che lì c'è una migliore offerta di canali free esclusivi del digitale terrestre insieme ai canali pay ;)

L'ideale per Liebherr (e di coloro che rappresenta in questo forum) sarebbe di mettere un tetto alla raccolta pubblicitaria delle tv private (limitarle di fatto), chiudere Rete4 e sostituirla con Europa7, vietare la PPV sul dtt (a patto che non la voglia fare DeBenedetti), aumentare a dismisura il canone Rai, chiudere Rai2 e sostituirla con Repubblica Tv...in pratica il progetto originale della legge Gentiloni.
Non voler vedere un ben definito progetto politico in queste intenzioni (in barba agli utenti) è come volere negare che ora l'Italia stà andando male (o come sostenere che in Rai lavorano per il bene degli utenti).
Il fatto poi che uno che scrive migliaia di post in un forum di utenti dtt pur non essendo UTENTE, e che ha un nick ed un avatar da congelatore....dovrebbe far pensare:D

Ciao.

Esatto...aspettiamo

BeRsErK ha scritto:
aspettiamo i benedetti 5 nuovi canali di mediaset, e poi si vedrà....

si ma non potete essere così cioè il digitale o lo si spinge verso un miglioramento (qualità di programmi e qualità di segnali)
oppure rimarremo sempre i soliti arretrati...cioè non dobbiamo essere sempre conservatori...

x BeRsErK: speriamo che mettono studio100sat sul ddt così ci vediamo le partite del Taranto anche lì...

franema ha scritto:
x BeRsErK: speriamo che mettono studio100sat sul ddt così ci vediamo le partite del Taranto anche lì...

:doubt: studio100 dtt è uguale a quello analogico, non credo che faranno vedere le partite del taranto, al max fanno una cronaca in diretta dallo stadio senza visuale del campo....

Ganzarolli ha scritto:
Non voler vedere un ben definito progetto politico in queste intenzioni (in barba agli utenti) è come volere negare che ora l'Italia stà andando male

nostalgico ?
ti capisco come possiamo diemnticarci dei tempi un cui i treni arrivavano in orario...

Ganzarolli ha scritto:
Il fatto poi che uno che scrive migliaia di post in un forum di utenti dtt pur non essendo UTENTE, e che ha un nick ed un avatar da congelatore....dovrebbe far pensare:D

Ciao.

eh già adesso che ci penso mi fa venire in mente la Siberia...

JQ68 ha scritto:
nostalgico ?
ti capisco come possiamo diemnticarci dei tempi un cui i treni arrivavano in orario...

OT: preferisci adesso che arrivano in ritardo? Non vedo nessun rapporto diretto fra la democrazia e il fatto che i servizi facciano schifo. Nelle altre democrazie che conosco non accade. Ma noi siamo educati a considerare i servizi un favore, per retaggio borbonico. Fa niente se li paghiamo (salati, nel caso dei treni).

Sarò sincero: alcuni sono faziosi, da entrambe le parti, e possono infastidire. Ma a volte le risposte che ottengono sono peggiori delle questioni che pongono. Col qualunquismo, facciamo solo tafazzate. Che i treni arrivino in orario, è un dato di civiltà.

CITAZIONE: chiudere Rai2 e sostituirla con Repubblica Tv...

..questa sinceramente mi sembra un po' ECCESSIVA...!:eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:

Mi sembra che ci siamo dimenticati qualche passaggio cruciale ovvero alla fine dell'anno in cui venne varata la Gasparri per la ben nota sentenza della cassazione rete4 doveva smammare dal terrestre

La sentenza sarà stata giusta o no ma tutti i cittadini italiani sono obbligati a rispettarle...se per assurdo vi condannano per un reato che non avete commesso dopo l'ultimo grado di giudizio vi aspettano le porte del carcere

Orbene si è fatta la Gasparri in cui il filone era rete4 resta dove è perchè fra pochissimo tempo cioè se ben ricordo era addirittura il 2006 il sistema terrestre italiano diventerà solo digitale per cui dove ora ci stà un solo canale poi ce ne staranno almeno 4 per cui arriveranno nuovi soggetti e si realizzerà le condizioni di pluralismo la cui assenza nel terrestre aveva portato alla famosa sentenza

Però era tutta una balla colossale perchè la data del 2006 era stata fissata solo per interessi contingenti ma si sapeva benissimo che era impossibile rispettarla

Invece di arrivare nuovi soggetti si è andati in direzione esattamente opposta con una concentrazione di frequenze ancora maggiore di quella dell'analogico

I contributi pubblici alla fine solo solo serviti a mettere nelle case degli italiani esclusivamente decoder MHP perchè si intendeva sfruttarli per la pay tv

Quanto a DeBenedetti a parte le fantasie l'unica realtà è che gli hanno fregato Panorama con una sentenza comprata e per la quale un tale è ora affidato ai servizi sociali invece che in galera per via dell'età

Questi sono i fatti il resto.......

Indietro
Alto Basso