Nuovo SW e BUG: adesso basta. Ormai la misura e colma

mathevoice65 ha scritto:
Parlo di fatti concreti, non chiacchiere, ma invece di parlare di sport....non sarà mica per caso che dietro al tuo nick.... come spesso accade, anche in altri forum... che trattano argomenti di altre aziende si celi qualcuno dello staff Sky??

Il dubbio assale anche me. Quel "dovevuoiandare" ("a parare", aggiungo io) non me la racconta giusta. Forse è un'impressione mah...........

Ragazzi diamoci una calmata... ;)
finora dovevuoiandare vi ha fatto notare le possibili soluzioni ai problemi esposti.
ha inoltre sostenuto che il fenomeno non è così vasto come si vuol far credere.
Se poi lavori o nò per il tycoon australiano è irrilevante se questo non influisce sul contenuto delle affermazioni.
anche a mè sono giunte lamentele da amici e parenti dopo l'aggiornamento del SW, ma anche commenti positivi
da altri e spesso a parità di decoder.
io possiedo uno skybox della philips e devo dire che a parte un leggero rallentamento della risposta,
mi ha eliminato quei "reset" mensili a cui ero abituato.
quindi bisognerebbe capire l'ampiezza del fenomeno, prima di dare dell'incompetente a sky.
sò per certo che l'aggiornamento era "tecnicamente" molto difficile da realizzare senza alcuni problemi.
se però la cosa si può risolvere con la sostituzione del dec, direi che pur sbuffando e imprecando, la cosa si può fare... ;)
e poi tra poco cambieranno le SC...:D

KevinDMitnick ha scritto:
Invece lo è quella degli operatori del "customer care" (a pagamento)che guarda caso...appena sentono odore di "rogna" iniziano a palleggiarti con attese (a pagamento) e con cadute accidentali di linea....
Senza polemica.. ma faresti bene a dichiararti,almeno vedremo in te un ulteriore punto di riferimento.. come avviene con altri colleghi del forum che spesso danno la Loro disponibilità ..e senza badare alle "statistiche" aziendali che valgono quello che valgono..
Mole o non mole, un problema è un problema.. e se (come diceva un tizio...che non era abbonato sicuramente...hii)"non fai parte della soluzione..fai parte del problema"...
Sono anni che seguo questo "provider" nelle sue varie mutazioni...e di attenzioni ne ho ricevute davvero poche..(non pratico sport devastanti come quello di chiamarli..spesso risolvo da me...)..e solo da noi gli permettono di gestire le cose in questo modo...
Compreso forse quello di mandare in giro x i forum dei "troll"......:icon_cool: (sperando che non sia questo il caso..)

salus!;)

Ciao, sono spiacente ma per affermare che gli operatori del customer care sono poco educati dovresti almeno avere il polso della situazione, ciò non esclude che tra tanti ci possano essere operatori meno cortesi di altro, ma per quanto riguarda il servixzio clienti sky nello specifico offre cortesia sino alla nausea.
Il numero è a pagamento ed è giusto che lo resti. Motivo questa mia affermazione con il fatto che giornalmente riceviamo chiamate spesso "quasi inutili" che si sarebbero potute evitare benissimo. Se il numero fosse gratuito, ci chiamerebbero anche per sapere quanto sale è neccessario mettere nell'acqua per la pasta.
Le statistiche aziendali, ritengo che abbiamo il loro peso.
I veri problemi non sono i problemi in se, ma le soluzioni, senza soluzione non esiste un problema.
Se per attenzioni intendi mesi gratis ecc, c'è da aprire un altro 3D.
In questo forum ci scrivo di mia spontanea inziativa per passione personale sul satellitare, non di certo perchè mi è stato ordinato.
Ciao

anr83ra ha scritto:
Concordo che il nuovo sw fa pena... infatti pure a me ieri si è inchiodato 6-7 volte... ad un certo punto scorreva i canali da solo (sintonizzato su un canale, la mascherina blu andava avanti da sola)...

Anch'io ho il pace L2 2 slot e devo dire che a me funziona perfettamente, non si è mai inchiodato, uscita dall'interattività veloce, e non ho notato nessun bug di rilievo.
E tra me e mia moglie lo smanettiamo 24 ore su 24 e lo ritengo molto ma molto migliorato rispetto al vecchio software.

L'unica cosa che mi da fastidio è al cambio canale, il blu prima chiaro,poi scuro e poi arriva il canale, ma comunque è veloce.

Ultima modifica:
Dingo 67 ha scritto:
Innanzi tutto la mia poca educazione è dovuta al fatto che Tu ci hai accusato di pressapochezza perchè ci limitiamo semplicemente a praticare uno sport che Tu reputi molto in voga...

C'è un altro sport molto in voga nel forum... Non è praticato dagli utenti normali, ma è molto praticato dall'utente dovevuoiandare: quello di dare del maleducato a chi esprime legittime lamentele... http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=31890

ANDREA1P ha scritto:
Anch'io ho il pace L2 2 slot e devo dire che a me funziona perfettamente, non se mai inchiodato, uscita dall'interattività veloce, e non ho notato nessun bug di rilievo.
E tra me e mia moglie lo smanettiamo 24 ore su 24 e lo ritengo molto ma molto migliorato rispetto al vecchio software.

L'unica cosa che mi da fastidio è al cambio canale, il blu prima chiaro,poi scuro e poi arriva il canale, ma comunque è veloce.
Sono contento per te... invece a me sta dando problemi che prima non aveva mai avuto. Speriamo li risolvino.

allen i ha scritto:
C'è un altro sport molto in voga nel forum... Non è praticato dagli utenti normali, ma è molto praticato dall'utente dovevuoiandare: quello di dare del maleducato a chi esprime legittime lamentele... http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=31890

Io ho ammesso il mio eccesso ed ho fatto un bagno di umiltà scusandomi, certe mi sarebbe piaciuto vedere lo stesso comportamento nei confronti di chi è stato sopra accusato di praticare strani sport e scrivere fesserie.

Certo che dopo aver letto il tuo post capisco che la politica aziendale di SKY si riperquote a tutti i livelli e non solo ai piani alti :icon_rolleyes:

dovevuoiandare ha scritto:
Se per attenzioni intendi mesi gratis ecc, c'è da aprire un altro 3D.
In questo forum ci scrivo di mia spontanea inziativa per passione personale sul satellitare, non di certo perchè mi è stato ordinato.
Ciao
premessa x i buonisti: NON è una questione personale..non ne ho i motivi ..ma un chiarimento dovuto:evil5:
carissimo...;)
No... :eusa_naughty: io gratis e.. nemmeno tanto, soddisfo solo i doveri coniugali.Il resto lo pago anche a caro prezzo se mi interessa...ma quando mi rifilano "pacchi" mi incaxxo nero...quindi x quanto mi riguarda sei in netta malafede anche spacciandoti x appassionato di satellite..
Non sono le attenzioni a cui mi riferivo...
Quelle di cui parlo sono "erga omnes" non personalizzate... e non ne intravedo a tutt'oggi.......:icon_cool:
Infatti se non Ti fosse stato chiesto esplicitamente di "dichiararti" avresti fatto il troll non so x quanto tempo e qui.... credimi di nati la "notte della sgrullata" ce ne sono (x scelta personale) davvero pochi.. ergo.. le risposte non mi soddisfano e gli argomenti meno che meno...e manco i "lei non sa chi sono io"
Rimango sul tranquillo ma chiaramente, se opportunamente sollecitato..posso anche io esprimere il meglio di me...
Sul customer care l'acqua x la pasta e amenità del genere... puoi solo giocare la palla a tetris.. ma non con altri giocatori..
prova anche Tu ad avere bisogno di questo prestigioso "servizio clienti " e Ti renderai conto....
x Dingo.. mi sembra da osservatore .. che Tu abbia fatto anche troppo.. non credo ci fosse davvero bisogno di scusarsi anche xchè secondo me non hai scritto niente di davvero offenivo.. come Me del resto..
Se poi si spaccia x offensivo e ineducato anche la minima uscita "sopra le righe" (xchè tra le righe non tutti riescono a leggere)..allora evviva evviva....
Chiaramente si fa sempre un distinguo tra "libertà di parola" e "parole dette in libertà" che non sempre sono la stessa cosa...
io mi fermo quì anche xchè ho avuto l'ennesima dimostrazione di quanto già pensavo in tempi non sospetti hiiiii..:icon_cool:
salus;)
p.s. non dimenticare mai che se non ci fossero questi "disturbatori".... non avreste ragione di esistere.. ....non voglio fare la cassandra...ma in questo bel paese..ci vuole poco ad andare x stracci...hiiiii
p.s.2 xchè quando fa comodo a Voi/Loro...il numero da chiamare (posta sul decoder ) diventa x incanto 800 167 166(da usare con cautela..non si sa mai dirottassero su qualke altra utenza a pagamento....)
(tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30) ??? ma solo dopo alcuni casi di disdetta??? in questo caso le offerte le fanno.. ma la maggiorparte dell'utenza non ne puo' fruire...
E' questa la politica aziendale?? Da noi si chiama aggiottaggio.... e andrebbe davvero punita e repressa...
vedi la differenza tra predicare,polemizzare o argomentare?? Non mi pare un segno di chiusura..almeno da questa parte..

Ultima modifica:
KevinDMitnick ha scritto:
premessa x i buonisti: NON è una questione personale..non ne ho i motivi ..ma un chiarimento dovuto:evil5:
carissimo...;)
No... :eusa_naughty: io gratis e.. nemmeno tanto, soddisfo solo i doveri coniugali.Il resto lo pago anche a caro prezzo se mi interessa...ma quando mi rifilano "pacchi" mi incaxxo nero...quindi x quanto mi riguarda sei in netta malafede anche spacciandoti x appassionato di satellite..
Non sono le attenzioni a cui mi riferivo...
Quelle di cui parlo sono "erga omnes" non personalizzate... e non ne intravedo a tutt'oggi.......:icon_cool:
Infatti se non Ti fosse stato chiesto esplicitamente di "dichiararti" avresti fatto il troll non so x quanto tempo e qui.... credimi di nati la "notte della sgrullata" ce ne sono (x scelta personale) davvero pochi.. ergo.. le risposte non mi soddisfano e gli argomenti meno che meno...e manco i "lei non sa chi sono io"
Rimango sul tranquillo ma chiaramente, se opportunamente sollecitato..posso anche io esprimere il meglio di me...
Sul customer care l'acqua x la pasta e amenità del genere... puoi solo giocare la palla a tetris.. ma non con altri giocatori..
prova anche Tu ad avere bisogno di questo prestigioso "servizio clienti " e Ti renderai conto....
x Dingo.. mi sembra da osservatore .. che Tu abbia fatto anche troppo.. non credo ci fosse davvero bisogno di scusarsi anche xchè secondo me non hai scritto niente di davvero offenivo.. come Me del resto..
Se poi si spaccia x offensivo e ineducato anche la minima uscita "sopra le righe" (xchè tra le righe non tutti riescono a leggere)..allora evviva evviva....
Chiaramente si fa sempre un distinguo tra "libertà di parola" e "parole dette in libertà" che non sempre sono la stessa cosa...
io mi fermo quì anche xchè ho avuto l'ennesima dimostrazione di quanto già pensavo in tempi non sospetti hiiiii..:icon_cool:
salus;)
p.s. non dimenticare mai che se non ci fossero questi "disturbatori".... non avreste ragione di esistere.. ....non voglio fare la cassandra...ma in questo bel paese..ci vuole poco ad andare x stracci...hiiiii
p.s.2 xchè quando fa comodo a Voi/Loro...il numero da chiamare (posta sul decoder ) diventa x incanto 800 167 166(da usare con cautela..non si sa mai dirottassero su qualke altra utenza a pagamento....)
(tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30) ??? ma solo dopo alcuni casi di disdetta??? in questo caso le offerte le fanno.. ma la maggiorparte dell'utenza non ne puo' fruire...
E' questa la politica aziendale?? Da noi si chiama aggiottaggio.... e andrebbe davvero punita e repressa...
vedi la differenza tra predicare,polemizzare o argomentare?? Non mi pare un segno di chiusura..almeno da questa parte..

Tante parole buttate a caso senza un filo logico, peccato che non abbia argomentazioni valide per rispondere, ma hai scritto un poema che molto probabilmente tu stesso fatichi a capire. L'unica cosa che ho capito è che hai bisogno di essere spalleggiato da altri utenti per sentirti forte, cosa di cui io personalmente non ho bisogno. Anche in disaccordo con il resto del forum non smettero di dire la mia, poi se non ti piace è un problema tuo!
Per il resto spero di non dovermi più annoiare a leggere ciò che scrivi!
Grazie.

dovevuoiandare ha scritto:
Spiacente ma non rispondo a provacazioni gratuite!

A me invece sembra che il provocatore sia tu... Mi spiego: vieni qui sul forum e spesso, invece di aiutare, ti diverti a prendere per i fondelli gente che magari ha qualche problema tecnico o comunque motivi per lamentarsi. Poi se qualcuno ti risponde per le rime, non avendo evidentemente lo spirito per proseguire in maniera brillante la tua provocazione, non trovi di meglio che dare del maleducato a destra e a manca. Comunque, se davvero lavori per Sky, non ti preoccupare che vai bene così: infatti il tuo modo di comportarti nel forum verso gli altri utenti rispecchia in pieno la mancanza di considerazione e di rispetto che Sky ha per i suoi clienti...

citazione:"Il numero è a pagamento ed è giusto che lo resti. Motivo questa mia affermazione con il fatto che giornalmente riceviamo chiamate spesso "quasi inutili" che si sarebbero potute evitare benissimo. Se il numero fosse gratuito, ci chiamerebbero anche per sapere quanto sale è neccessario mettere nell'acqua per la pasta"

.....guarda che TUTTI gli operatori di TUTTI i call center ricevono chiamate "quasi inutili":icon_rolleyes: :NON è un prerogativa de soli operatori Sky, società che, fra l'altro, si occupa di un settore SCONOSCIUTO tecnicamente ai più!:eusa_think:
Inoltre non mi sembra che, nelle frasi che scrivi, TU abbia in grande considerazione il cliente/utente che, con i soldi del suo (costoso) abbonamento, contribuisce anche al tuo stipendio.:icon_bounce:

Il Bacco.:happy3:

ANDREA1P ha scritto:
Hai provato a fare un reset di fabbrica dal menu, oppure una nuova ricerca del software manuale?
Non è che ti ha caricato una versione sbagliata o di test.
Reset ne ho fatti tanti... ma i problemi persistono :eusa_wall:

allen i ha scritto:
A me invece sembra che il provocatore sia tu... Mi spiego: vieni qui sul forum e spesso, invece di aiutare, ti diverti a prendere per i fondelli gente che magari ha qualche problema tecnico o comunque motivi per lamentarsi. Poi se qualcuno ti risponde per le rime, non avendo evidentemente lo spirito per proseguire in maniera brillante la tua provocazione, non trovi di meglio che dare del maleducato a destra e a manca. Comunque, se davvero lavori per Sky, non ti preoccupare che vai bene così: infatti il tuo modo di comportarti nel forum verso gli altri utenti rispecchia in pieno la mancanza di considerazione e di rispetto che Sky ha per i suoi clienti...

Non date da mangiare ai troll....

Il Bacco ha scritto:
citazione:"Il numero è a pagamento ed è giusto che lo resti. Motivo questa mia affermazione con il fatto che giornalmente riceviamo chiamate spesso "quasi inutili" che si sarebbero potute evitare benissimo. Se il numero fosse gratuito, ci chiamerebbero anche per sapere quanto sale è neccessario mettere nell'acqua per la pasta"

.....guarda che TUTTI gli operatori di TUTTI i call center ricevono chiamate "quasi inutili":icon_rolleyes: :NON è un prerogativa de soli operatori Sky, società che, fra l'altro, si occupa di un settore SCONOSCIUTO tecnicamente ai più!:eusa_think:
Inoltre non mi sembra che, nelle frasi che scrivi, TU abbia in grande considerazione il cliente/utente che, con i soldi del suo (costoso) abbonamento, contribuisce anche al tuo stipendio.:icon_bounce:

Il Bacco.:happy3:

La maggior parte delle richieste, trovano risposta nel manuale d'uso del decoder. Non si tratta di settore sconosciuto ma di poca voglia di leggere le istruzioni d'uso, perciò preferiscono chiamare un numero a pagamento per avere una risposta che potrebbero trovare con estrema facilità.
Io ho grande considerazione dei clienti che hanno dei proplemi, ma non è giustificato un comportamente anti-sky se non ci sono i motivi. Come ho già scritto più volte, è "normale" che durante un aggiornamento software qualcosa non vada per il verso giusto ed è assolutamente veritiero che una percentuale di clienti incontri qualche inconveniente, che statisticamente parlando non è tanto grande come qualche utente vuol far credere.
oltretutto, come puoi leggere su altri post, ho proposto delle soluzioni tecniche (e ti posso garantire che sky non mi paga per fare straordinario sul forum, ma lo faccio di mia iniziativa) che per un motivo non ben chiaro hanno voluto boicotare sostenendo che il problema resterà. SENZA MAI AVER PROVATO A METTERE IN ATTO LE PROCEDURE. Io più di questo non posso fare, ho pure proposto uno swap del decoder presso il service, ma mi sono sentito rispondere che è un modo mio e di sky di prendere tempo.
A dimostrazione di ciò, c'è chi si lamente per la lentezza del nuovo software e chi invece sostiene che sia migliorato. C'è chi ha risolto alcuni problemi con le soluzioni proposte.
Non mi sembra che la tua osservazione possare trovare spazio nel mio modo di comportarmi.
Ciao

allen i ha scritto:

Puoi insistere quanto vuoi!

anr83ra ha scritto:
Reset ne ho fatti tanti... ma i problemi persistono :eusa_wall:
Ciao, se non hai risolto con le varie procedure di reset, ti consiglio di farti cambiare il decoder presso il service. E' probabile che il software del tuo decoder si sia aggiornato quando era ancora in corso la fase test, veniva rilasciato on air dalle 21 alle 23 di sera.
Ciao

Indietro
Alto Basso