Nuovo trasponder Sky e riorganizzazione

Controllato ora, il TP 53 11785 H è ora libero, i polacchi si sono spostati.
Al momento nessuna trasmissione.

Battitura...con la testa contro al muro, intendi questo, vero:eusa_wall:

fosse stato di lunedì capivo, ma se di mercoledì ancora dormono, allora stiamo freschi!:5eek:

Confermo anche a me facendo il test frequenze mi da una nuova frequenza ma e' 12.785 anziche 11.785 e mi da "NO LOCK".

Quindi la frequenza e' 11.785 e c'e' stato un errore?

Ma da quando verranno inseriti quei canali sulla nuova frequenza?

Confermo anch'io: 12785 e "NO LOCK".
alfry ha scritto:
Confermo anche a me facendo il test frequenze mi da una nuova frequenza ma e' 12.785 anziche 11.785 e mi da "NO LOCK".

alfry ha scritto:

6 Aprile

La banda finisce a 12750.....

elettt ha scritto:
6 Aprile

La banda finisce a 12750.....

quindi fammi capire bene...

il 3 aprile ci saranno gli spostamenti dei canali..

mentre il 6 aprile verrà attivata la nuova frequenze, con quindi PrimafilaHD e cinemaHd+24 ?

E' stata accesa la 11785H (in DVB-S) con soltanto PrimaFila HD a 10 Mbps fissi in H.264 e due traccie audio AC3.
I polacchi di n si sono traferiti sulla 10834V (ex TPS).

Penso perchè è trasmesso insieme a Sky Focus HD che è il canale promo per i rivenditori, per intenderci quello che fanno vedere negli ipermercati. Dovrebbe essere un escamotage per evitare l'attivazione della ricezione del DvbS2 nel decoder utilizzato. Come penso saprete Lo Skybox HD non ha tale funzione attivata fino a che non viene sbloccata dal call-center.
Dato che canali Dvb S e S2 non possono coesistere sullo stesso trasponder è ovvio che devono trasmetterli tutti allo stesso modo.
Ma tanto cambia ben poco, l'unica differenza è che con l'S2 si avrebbe bisogno di meno banda.

da stamattina la frequenza 11785H è presente anche nel decoder sky.

Segnalo che mi da 8 come frequenza ;) oro!

certo che se (faccio per esempio) si spostasse un canale come next hd su questa nuova frequenza avremmo un notevole aumento di qualità dei canali hd presenti nel tp64 ;)

speriamo...

ma un tp s2 deve nascere s2 non e' che lo trasformi!!

Indietro
Alto Basso