Nuovo tv plasma

miticodany ha scritto:
dato che anche io sono in procinto di comprarmi tv al plasma per vederci sky hd o digitale terrestre, e per questo volevo chiedere ma la differenza tra il samsung c7000/7700 e il c530 è solo dovuta alla tecnologia 3d che uno ha e l'altro no? grazie.

le tecnologie sono diverse, e in ogni caso il C7000 è un plasma 3d da 50"
mentre gli lcd sono privi di 3d ed altre features

il samsung le40/46 c750 è invece un lcd 3d max 46"

Tommy4881 ha scritto:
Mi hai anticipato, la cosa che mi infastidisce, è che una famiglia media che compra una tv, non si puo' mettere a fare il rodaggio e altri accorgimenti del genere, pulizia ecc... anche perche il 70% non sa neanche che esistono tale funzioni...

Guarda,la pensavo anche io cosi' prima di comperare un plasma,ma ti posso garantire che il rodaggio non crea nessun problema!
Basta settare i valori di contrasto bassi,attivare l'orbiter e per il resto guardi la tua tv senza problemi!
La ritenzione c'e',innegabilmente,ma e' molto leggera,sono abbastanza convinto che se non avessi mai letto cos'e' la ritenzione non me ne sarei nemmeno accorto!

skeen ha scritto:
ciao, ho visto il pk350 da vicino e devo dire che riflette molto, anzi moltissimo...ero orientato su questo plasma per rapporto qualità prezzo, ma ora devo ricredermi specie sui riflessi, avete qualche consiglio su un 50 lcd full hd?
grazie

Confermo,se hai molte finestre e guardi la tv di giorno evitalo!Se guardi principalemnte di sera prendilo,ha un rapporto qualita' prezzo straordinario,io l ho pagato 575 euro....

Samsung PS51D530

Cosa ne pensate invece del PS51D530 ?
Non riesco a trovare recensioni in giro...
Grazie mille

Ps51d530

Grazie, quindi avrebbe le stesse caratteristiche del D550, ma senza il 3D.
Giusto ?
Io ero interessato al D450, perchè non mi serve il 3d, guardo prevalentemente contenuti SD e da circa 4 metri di distanza.
Però ho trovato il D530 a 599€ compresa una CAM HD con pacchetto smart mediaset premium per 6 mesi, per cui ci stavo pensando su....
Cosa ne pensi ?
Altrimenti avevo trovato il 450 refurbished, ma a suo tempo tutti me lo avevano sconsigliato...

In alternativa c'è anche il LG 50PT353A a 499€: anche di questo non riesco a trovare recensioni.

Ps51d530

WHITESIDE ha scritto:
www.flatpanelshd.com/review.php?subaction=showfull&id=1321001419
qui trovi una review del fratellino maggiore, ke ne esce non proprio bene,
mentre io valuterei lg pv250 da 50"
ke ha un rapporto qualità prezzo eccellente.

Giusto ?
Io ero interessato al D450, perchè non mi serve il 3d, guardo prevalentemente contenuti SD e da circa 4 metri di distanza.
Però ho trovato il D530 a 599€ compresa una CAM HD con pacchetto smart mediaset premium per 6 mesi, per cui ci stavo pensando su....
Cosa ne pensi ?
Altrimenti avevo trovato il 450 refurbished, ma a suo tempo tutti me lo avevano sconsigliato...

In alternativa c'è anche il LG 50PT353A a 499€: anche di questo non riesco a trovare recensioni.

white che differenza c'è tra pv250 e pv350?
(a parte connessioni o cose minori) come qualità intendo.

Salve, non mi voglio tirare dietro le ire di nessuno, ma solo capire meglio l'evoluzione delle cose.

Tra LCD e plasma ho letto e capito io stesso che meglio plasma per vedere la TV, ora sono ottimi anche per giocare, ma LED vs. plasma, come la mettiamo? I LED ora come ora sono diventati superiori al plasma? Vorrei conoscere meglio i pro e contro delle 2 tecnologie.

Bart.S ha scritto:
Salve, non mi voglio tirare dietro le ire di nessuno, ma solo capire meglio l'evoluzione delle cose.

Tra LCD e plasma ho letto e capito io stesso che meglio plasma per vedere la TV, ora sono ottimi anche per giocare, ma LED vs. plasma, come la mettiamo? I LED ora come ora sono diventati superiori al plasma? Vorrei conoscere meglio i pro e contro delle 2 tecnologie.

i led sempre lcd sono

WHITESIDE ha scritto:
www.flatpanelshd.com/review.php?subaction=showfull&id=1321001419
qui trovi una review del fratellino maggiore, ke ne esce non proprio bene,
mentre io valuterei lg pv250 da 50"
ke ha un rapporto qualità prezzo eccellente.

Giusto ?
Cosa ne pensi ?

Anche se io alla fine mi sa che compro un PS51D450. Cosa ne dici White ?

Bart.S ha scritto:
Si, certo, vuoi dirmi che non è cambiato/migliorato nulla?

dipende dai modelli,i plasma innanzitutto hanno il miglior rapporto qualita' prezzo

dario92 ha scritto:
dipende dai modelli,i plasma innanzitutto hanno il miglior rapporto qualita' prezzo
No, dico dal punto di vista tecnico, scie, ritenzione, colori veri, angolo di visuale, veridicità nero, ecc, come sono questi LED? Perché preferire i LED al plasma o viceversa?

non voglio generalizzare perchè poi ci sono casi specifici che fanno l'eccezione.

non è la retroilluminazione a led che ha migliorato gli lcd; se il miglioramento c'è stato lo si deve all'elettronica e ai nuovi pannelli.

anzi nel 2010 un lcd ccfl era meglio di molti led da 1500 euro (vedi c7000-c8000 ecc...), neri più bassi e pannello uniforme.

solo quest'anno i led sono ritornato ad essere competitivi, finalmente con neri bassi.

i vero grosso vantaggio lo si ha con la retroilluminazione full-led (anche qua senza generalizzare, i samsung d7000-d8000 pur essendo edge led si comportano bene).

però per avere una tv di livello (lascia stare l'elettronica intendo come pannello) come il plasma vt30 devi prenderti lo zl1 (full led a 512 zone) che ti costa il doppio

pana p50st30

Ciao a a tutti,
che ne dite di questo modello per segnale skyhd da vedere da 2,50 mt? E' in offerta da Mediaw....a 799?

Indietro
Alto Basso