Nuovo zapper United 9094 DVBT - Recorder

Telecomando 9094

Qualcuno sa dirmi se e dove è possibile ricomprare il telecomando del 9094 o in rete o a Roma e dintorni. Me lo hanno rubato lasciando il decoder(molto valido per il mio utilizzo) e nei negozi dove ho provato mi dicono che il modello è fuori produzione.

In caso sapete se può essere usato anche il telecomando di un altro modello ?
Grazie

ciao a tutti
in questi giorni ho riscontrato dei problemi con decoder dgt terrestre United?
a case dei miei genitori ce ne sono 2, del tipo DVBT9084, ed in questi giorni non funzionavano più.
ho dovuto fare un aggiornamento del firmware ed il problema si è risolto.

i genitori di mia moglie hanno un DVBT 9094, che da ieri manifesta lo stesso problema.
peccato che sul sito della United non esiste!!
http://www.recospa.com/download.aspx

va bene il firmware del 9084? :eusa_think:

qualcuno di voi ha riscontrato problemi in questi giorni?
che sia solo un problema relativo alla Lombardia..magari dovuto ad un cambio frequenze ecc?

re

quale meglio dei 2 modelli?

ma come qualita come vanno sti united ? bene o ? c'e di meglio , se si che marca ?

mropa ha scritto:

ma come qualita come vanno sti united ? bene o ? c'e di meglio , se si che marca ?
Se non ricordo male i due modelli erano più o meno equivalenti. Si differenziavano dal fatto che il modello 84 registrava in TS e il 94 registrava in MPG.

Onestamente ignoro il prezzo attuale... ma se costa ancora sui 40 € circa, a parità di prezzo prenditi il Digiquest DG3600 HD.
Dopo che mi si è sfasciato ho cercato quello che per lo meno poteva essere un dignitoso rimpiazzo del 9094, ed invece ho trovato un apparecchio superiore in tutto e per tutto.

mropa ha scritto:

Consiglio il 9084 ma non so se lo trovi! Certo registra in ts, che non è il massimo perchè sono pochi i lettori che supportano tale formato (se vuoi far leggere il file registrato al tuo televisore o lettore, è difficile che supportino tale formato) ma come recorder è davvero affidabile! Certo ti devi accontentare di colori non eccezionali!

9094 out...spia lampeggiante verde-spento

Ciao a tutti,
ho riesumato questa discussione sperando che qualcuno possa aiutarmi.
Dopo anni di onorato lavoro, ieri uno dei due decoder United 9094 ha smesso di funzionare.
Il led di accensione, lampeggia verde-spento e non c'e' verso di farlo riprendere.
Per caso qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa dirmi come risolvere?

Grazie in anticipo.
B.

spia power lampeggiante verde-spento

il decoder united dvbt9094 no va più all'improvviso. lampeggia la spia del power ma non si riesce ad interagire con lui, per spegnerlo devo staccare la spina e se la riattacco riparte lampeggiando .come si fa?

bane70 ha scritto:
Ciao a tutti,
ho riesumato questa discussione sperando che qualcuno possa aiutarmi.
Dopo anni di onorato lavoro, ieri uno dei due decoder United 9094 ha smesso di funzionare.
Il led di accensione, lampeggia verde-spento e non c'e' verso di farlo riprendere.
Per caso qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa dirmi come risolvere?

Grazie in anticipo.
B.
ciao ho lo stesso problema. tu l'hai risolto?

Indietro
Alto Basso