Nuvolari Tv......sparisce..??

alice marcopolo nuvolari e leonardo fanno parte del gruppo sitcom e non viacom...

viacom è quella di comedy central nickelodeon e i canali mtv...

fede69 ha scritto:
alice marcopolo nuvolari e leonardo fanno parte del gruppo sitcom e non viacom...

viacom è quella di comedy central nickelodeon e i canali mtv...
ah si, mi sono confuso, comunque il risultato non cambia..
ho corretto, grazie!

LorenzX ha scritto:
A me nuvolari PIACE! Specialmente quel programma che mostra le auto da rally che si schiantano fuori strada... :D

Veda di chiudere quell'orrore di Alice, la Sitcom, oppure MotoTV, che lo vedono in due gatti!
Ma lascino NUVOLARI al suo posto per piacere!! :mad:
Alice non è un orrore, quello sei TU! E' uno di quei pochi canali fatto bene, quasi come un UKTV :eusa_whistle:

Stefa91 ha scritto:
Alice non è un orrore, quello sei TU! E' uno di quei pochi canali fatto bene, quasi come un UKTV :eusa_whistle:
rispettare le altrui idee ti risulta tanto difficile?:eusa_wall:

Per dire ORRORE ci devono essere dei buoni motivi, sennò bastava semplicemente dire che non ti piace...

Stefa91 ha scritto:
:icon_rolleyes: Sciocchezze... prima di offendere qualcuno conta fino a 10!:eusa_wall:
E poi ribadisco che SECONDO ME, (va bene così? :eusa_whistle:) Alice è orripilante come canale... poi, se tu sei un fan sfegatato di Marisa Laurito è un altro discorso...

LorenzX ha scritto:
:icon_rolleyes: Sciocchezze... prima di offendere qualcuno conta fino a 10!:eusa_wall:
...
io conterei fino a 10 anche prima di mettere su alice...hai visto mai che gli passa la voglia....:D

Nuvolari è un canale gradevole, spiacerebbe perderlo ma se al suo posto arrivasse Moto TV :eusa_whistle:

Da grande appassionato di motori, mi dispiacerebbe non ricevere più nuvolari in particolare per le gare trasmesse nel weekend (indycar e superstock 1000su tutte)!
Per la superstock 1000 non ci sarebbero problemi perchè solitamente è trasmessa anche da eurosport; ma per l'indycar non so chi si prenderebbe i diritti, per di più la stagione alle porte è quella della riunificazione definitiva con la cart!
Già siamo rimasti senza la nascar ci manca pure di perdere l'indycar e la sua gara principe (indy 500)!

basta iniziare la frase con "secondo me"..., i canali possono piace come non piacere, l'importante è rispettare i gusti di tutti...
sarebbe di cattivo gusto se io dicessi: "animax non lo vorrei mai, è inutile, spreca banda, sarebbe un orrore..."

Alice non è un brutto canale, come concept, ma mi da sempre l'impressione di essere un prodotto smaccatamente low-cost...

Comunque ribadisco, la posizione di Nuvolari lo indebolisce, secondo me ci sono moltissime persone che non sanno nemmeno di averlo.

A me dispiace principalmente se verrà persa la AMA Superbike, anche se non è che Nuvolari la trattasse molto bene... Riguardo alla visibilità dubito che ci sia gente che non sa di averlo ;)

Pikappa83 ha scritto:
Alice non è un brutto canale, come concept, ma mi da sempre l'impressione di essere un prodotto smaccatamente low-cost...

Comunque ribadisco, la posizione di Nuvolari lo indebolisce, secondo me ci sono moltissime persone che non sanno nemmeno di averlo.
Credo che hai ragione, e un canali che sta tra i 200 ma e visibile a tutti gli abbonati, e non credo che in molti sanno che il canale c'e'...Lo stesso discorso vale (secondo me) per SportItalia

sta fra i canali di sport come è giusto che sia, certo non sta in una posizione privilegiata, ma non si possono nemmeno mettere tuti i canali nel 201 :D dovuto anche al fatto che prima si dà la precedenza ai canali inclusi nel pacchetto sport...

montani1 ha scritto:
Da grande appassionato di motori, mi dispiacerebbe non ricevere più nuvolari in particolare per le gare trasmesse nel weekend (indycar e superstock 1000su tutte)!
Per la superstock 1000 non ci sarebbero problemi perchè solitamente è trasmessa anche da eurosport; ma per l'indycar non so chi si prenderebbe i diritti, per di più la stagione alle porte è quella della riunificazione definitiva con la cart!
Già siamo rimasti senza la nascar ci manca pure di perdere l'indycar e la sua gara principe (indy 500)!
Nella malaugurata ipotesi che Nuvolari chiuda io non mi preoccuperei tanto per la Indy Car che dopo avere inglobato la Champ Car, è il vero e unico campionato USA a ruote scoperte; credo che o Eurosport (che prima aveva la Champ Car) o SKY stessa non lo lascieranno senza copertura.
Temo molto invece per i vari campionati tricolori che torneranno ad avere la misera copertura dei 30 minutin su RAI o SI.
Open GT e LMES erano anche su Eurosport, anche se non con copertura completa.
Restano le gare motociclistiche.
AMA supercross, parte tra poco ... vedremo; AMA Motocross non saprei, AMA Super Bike bisogna vedere se con la riorganizzazione ritornerà agli splendori di un tempo, il campionato degli ultimi anni era molto sotto tono.
Certo che la crisi non aiuta.

goldsun ha scritto:
Nella malaugurata ipotesi che Nuvolari chiuda io non mi preoccuperei tanto per la Indy Car che dopo avere inglobato la Champ Car, è il vero e unico campionato USA a ruote scoperte; credo che o Eurosport (che prima aveva la Champ Car) o SKY stessa non lo lascieranno senza copertura.
Temo molto invece per i vari campionati tricolori che torneranno ad avere la misera copertura dei 30 minutin su RAI o SI.
Open GT e LMES erano anche su Eurosport, anche se non con copertura completa.
Restano le gare motociclistiche.
AMA supercross, parte tra poco ... vedremo; AMA Motocross non saprei, AMA Super Bike bisogna vedere se con la riorganizzazione ritornerà agli splendori di un tempo, il campionato degli ultimi anni era molto sotto tono.
Certo che la crisi non aiuta.

Senza nuvolari, sicuramente i campionati tricolori non troveranno spazio da nessuna parte!
Anche l'indycar però non so quanto possa essere appetibile, visto che sky ha smesso pure di trasmettere la nascar ed eurosport è sempre un'incognita!
Spero che rimanga nuvolari altrimenti rischiamo di perdere una bella fetta degli sport motoristici!

bè certo, per adesso ci stiamo basando sulle voci di un giornalista che lavora per un canale concorrente, quindi prendiamo la notizia con le dovute distanze...

Indietro
Alto Basso