Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah si, mi sono confuso, comunque il risultato non cambia..fede69 ha scritto:alice marcopolo nuvolari e leonardo fanno parte del gruppo sitcom e non viacom...
viacom è quella di comedy central nickelodeon e i canali mtv...
Alice non è un orrore, quello sei TU! E' uno di quei pochi canali fatto bene, quasi come un UKTVLorenzX ha scritto:A me nuvolari PIACE! Specialmente quel programma che mostra le auto da rally che si schiantano fuori strada...
Veda di chiudere quell'orrore di Alice, la Sitcom, oppure MotoTV, che lo vedono in due gatti!
Ma lascino NUVOLARI al suo posto per piacere!!![]()
rispettare le altrui idee ti risulta tanto difficile?Stefa91 ha scritto:Alice non è un orrore, quello sei TU! E' uno di quei pochi canali fatto bene, quasi come un UKTV![]()
Stefa91 ha scritto:Alice non è un orrore, quello sei TU! E' uno di quei pochi canali fatto bene, quasi come un UKTV![]()
io conterei fino a 10 anche prima di mettere su alice...hai visto mai che gli passa la voglia....LorenzX ha scritto:Sciocchezze... prima di offendere qualcuno conta fino a 10!
![]()
...
lucio56 ha scritto:io conterei fino a 10 anche prima di mettere su alice...hai visto mai che gli passa la voglia....![]()
lucio56 ha scritto:io conterei fino a 10 anche prima di mettere su alice...hai visto mai che gli passa la voglia....![]()
Credo che hai ragione, e un canali che sta tra i 200 ma e visibile a tutti gli abbonati, e non credo che in molti sanno che il canale c'e'...Lo stesso discorso vale (secondo me) per SportItaliaPikappa83 ha scritto:Alice non è un brutto canale, come concept, ma mi da sempre l'impressione di essere un prodotto smaccatamente low-cost...
Comunque ribadisco, la posizione di Nuvolari lo indebolisce, secondo me ci sono moltissime persone che non sanno nemmeno di averlo.
Nella malaugurata ipotesi che Nuvolari chiuda io non mi preoccuperei tanto per la Indy Car che dopo avere inglobato la Champ Car, è il vero e unico campionato USA a ruote scoperte; credo che o Eurosport (che prima aveva la Champ Car) o SKY stessa non lo lascieranno senza copertura.montani1 ha scritto:Da grande appassionato di motori, mi dispiacerebbe non ricevere più nuvolari in particolare per le gare trasmesse nel weekend (indycar e superstock 1000su tutte)!
Per la superstock 1000 non ci sarebbero problemi perchè solitamente è trasmessa anche da eurosport; ma per l'indycar non so chi si prenderebbe i diritti, per di più la stagione alle porte è quella della riunificazione definitiva con la cart!
Già siamo rimasti senza la nascar ci manca pure di perdere l'indycar e la sua gara principe (indy 500)!
goldsun ha scritto:Nella malaugurata ipotesi che Nuvolari chiuda io non mi preoccuperei tanto per la Indy Car che dopo avere inglobato la Champ Car, è il vero e unico campionato USA a ruote scoperte; credo che o Eurosport (che prima aveva la Champ Car) o SKY stessa non lo lascieranno senza copertura.
Temo molto invece per i vari campionati tricolori che torneranno ad avere la misera copertura dei 30 minutin su RAI o SI.
Open GT e LMES erano anche su Eurosport, anche se non con copertura completa.
Restano le gare motociclistiche.
AMA supercross, parte tra poco ... vedremo; AMA Motocross non saprei, AMA Super Bike bisogna vedere se con la riorganizzazione ritornerà agli splendori di un tempo, il campionato degli ultimi anni era molto sotto tono.
Certo che la crisi non aiuta.