Ocean's 13, da lunedì 14/07 su Joi

Supernino

Digital-Forum Friend
x0wk7832r7l8s3qsjof5l.jpg

OCEAN'S THIRTEEN

SCHEDA

anno: 2007
genere: film azione/commedia
durata: 120 minuti
regia: Steven Soderbergh
cast: Al Pacino, Ellen Barkin, Andy Garcia, Brad Pitt, George Clooney, Matt Damon, Don Cheadle, Casey Affleck, Bernie Mac, Scott Cann, Eddie Jemison.
fomato video: 16:9
lingua originale: disponibile
sottotitoli: italiano/inglese

TRAMA

Il gruppo di ladri capitanati da Danny Ocean (George Clooney) è costretto a rimettersi all'opera quando l'amico Reuben Tishkoff (Elliott Gould) viene brutalmente estromesso dall'affare che stava portando a termine con Willy Banks (Al Pacino), losco uomo d'affari proprietario di celebri hotel e casinò.
Per fare in modo di condurre Banks alla bancarotta il clan si servirà questa volta anche dello storico e acerrimo nemico Terry Benedict (Andy Garcia). Il piano è elaborato, pericoloso e maledettamente difficile da realizzare... ma quando di mezzo c'è un amico da vendicare non ci sono limiti.

CURIOSITA'

Nel terzo e ultimo capitolo della trilogia iniziata con "Ocean's eleven - Fate il vostro gioco" e proseguito con "Ocean's Twelve", il regista Steven Soderbergh ha dato maggior rilievo all'elemento ironico e il prodotto che ne è uscito è molto più divertente dei precedenti. A questo proposito brillanti e irresistibili sono, come sempre, i dialoghi tra gli attori che giocano con il pubblico, facendo spesso battute che si riferiscono più alla vita reale delle star che non al personaggio del film.
Il cast d'eccezione, il susseguirsi frenetico delle scene e l'abilità di due scenegiatori Brian Koppelman e David Lieven di mantenere viva la suspense per l'intera durata del film, fanno di "Ocean's Thirteen" un film davvero imperdibile.

PROGRAMMAZIONE

lunedì 14/07 alle 21.00 su Joi e alle 22.00 su Joi +1
martedì 15/07 alle 17.10 su Joi e alle 18.10 su Joi +1
mercoledì 16/07 alle 04.30 su Joi e alle 05.30 su Joi +1
giovedì 17/07 alle 00.45 su Joi e alle 01.45 su Joi +1
sabato 19/07 alle 22.35 su Joi e alle 23.35 su Joi +1
domenica 20/07 alle 18.35 su Joi e alle 19.35 su Joi +1
lunedì 28/07 alle 21.00 su Joi e alle 22.00 su Joi +1

Ultima modifica:
quindi si presume che ora i film che prima davano in PPV saranno abitualmente in gallery?

se è cosi 179 euro, anche tutti insieme, li meriterebbe...

mio padre senza calcio non sa stare quindi presumo che si dovrà rassegnare al prezzo in più....che sarebbe di solo 50 euro maggiore dell'anno scorso di questi tempi ma con in più gallery...che tolti i telefilm, di cui mi frega niente, con qualche film nuovo decente non sarebbe poi male....

prima però aspetto che mi arrivi la prima scheda da 30 euro (esistono ancora o sono solo da 39?) mediaset premium che mi spetta al 3° sondaggio dttrack panel :D

Delle offerte si discute in altri 3d, questo riserviamolo solo all'imperdibile film ;)

a me invece è piciuto...come gli altri del resto.....e lo rivedrò!!

simon87 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: Io ancora non lo visto ma da come lo hai giudicato e meglio lasciar perdere :lol: :lol: :badgrin:
:D:D:D
no per carità, è questione di gusti quindi guardalo pure poi ci dirai.
A me è piaciuto solo ocean11...:D

i diritti ppv e quelli di gallery sono diversi. il passaggio non è obbligatorio

Burchio ha scritto:
in che senso non è obbligatorio?

a quindi niente film...

Burchio ha scritto:
ERCOLINO ha detto più volte che i film che passavano prima sui canali EXTRA passeranno sui canali Gallery...:evil5:

Inoltre lo stesso Pier Silvio Berlusconi disse che sperava di poter abbreviare i tempi dei film dal cinema a gallery (non so se è possibile, ma lui disse così :eusa_think: )

Burchio intendeva che non è automatico il passaggio da Extra a Gallery.

Poi naturalmente se PierSilvio dei film ha acquistato sia i diritti PPV che PayTV (come effettivamente sembra) allora potete stare tranquilli che passeranno tutti anche se (aggiungo io) con tempistiche diverse in quanto il passaggio in PayTV richiede tempi piu lunghi rispetto alla PPV ;)

DTTutente ha scritto:
ERCOLINO ha detto più volte che i film che passavano prima sui canali EXTRA passeranno sui canali Gallery...:evil5:

Inoltre lo stesso Pier Silvio Berlusconi disse che sperava di poter abbreviare i tempi dei film dal cinema a gallery (non so se è possibile, ma lui disse così :eusa_think: )
ok grazie, vedremo......

mi farete da cavie e mi direte come sarà...:D

nel frattempo posso aspettare :D:D

ciao piu' che un aumento di programmazione di film in pay tv e' il mettere in atto i contratti con warner e universal cioe' quei 15 di film di loro produzione... credo che piu 3-4 prime tv al mese nn si vedranno
bast vedere il prezzo del abonamento basso costo poche prime

Per quanto mi riguarda io ho visto Ocean's 11 e Ocean's 12. Entrambi un capolavoro. Tra i 2 meglio il prima, ma comunque grandi film.

E' possibile che l'ultimo capitolo fa addirittura ca**re, rovinando tutta la trilogia...? :D

Lunedì lo scoprirò :)

Oddio, io li posseggo tutti e tre in DVD e sono dei bei film che miscelano l'azione alla commedia e si lasciano guardare volentieri.

Ma da qua a definirli capolavori :5eek: :D :D :D

ocean 11 bello.... ocean 12 gia meno bello pero' vedibile... penso ke a parte qualche titolo i film con seguiti alla fine stanchino

Dingo 67 ha scritto:
Oddio, io li posseggo tutti e tre in DVD e sono dei bei film che miscelano l'azione alla commedia e si lasciano guardare volentieri.

Ma da qua a definirli capolavori :5eek: :D :D :D
Punti di vista :D

Pe me Ocean's Eleven è uno dei più bei film che abbia mai visto :)

L'eleven è oggettivamente molto bello, già meno il twuelve, speriamo che questo non faccia scendere ancora il livello.

considerando la media dei voti degli utenti di filmscoop abbiamo un 7 abbondante al primo, si scende a 4,5 per il twelve e si risale alla sufficienza (6,3) per il 13...quindi peggio del 12 non è...

io x ocean12 non sono riuscito a superare la prima mezzora :D

Indietro
Alto Basso