Odissea per attivare l'hd di sky!

zebrasoma

Digital-Forum New User
salve!avrei bisogno di un consiglio,ormai sono arrivato al limite della sopportazione!il 6 gennaio mi è arrivato finalmente il decoder hd di sky(proposto da loro nel mese di dicembre),il giorno della consegna chiamo per la leggitiama attivazione del servizio hd,e l'operatrice mi dice di aspettare 24/48 ore,passano 5 giorni ma ancora niente,richiamo e mi dicono che hanno dei loro problemi e che devo aspettare circa una settimana,passata la settimana richiamo,ma mi dicono la stessa cosa,cioè che devo aspettare ancora,in seguito chiamai ancora e mandai anche un'e-mail a sky tramite il servizio fai da tè,ma la risposta è sempre la stessa,ora sono trascorsi 2 mesi dall'arrivo del decoder e ancora l'attivazzione la vedo lontana,tra l'altro ormai quando chiamo addirittura appena inizio a ridire il problema per magia cade la linea,quindi mi sono premesso di non chiamarli più!tra l'altro ho l'abbonamento calcio e cinema ed ho come scritto da contratto il servizio hd,quindi ho perso diversi film e partite in hd!i consigli che vorrei sono questi:posso disdire il contratto per disservizio?se e si pagherei una penale(sn abbonato da più di un'anno)....oppure come posso fare per avere il diritto a questa attivazione??? bè è un'odissea che sto passando,scusate lo sfogo.....consigliatemi voi al posto mio cosa fareste?.....

La disdetta all'infuori della scadenza annuale ti costa solo 11€ di "spese operatore" se non stai usufruendo di sconti particolari ;)

In quel caso da contratto potrebbero richiederti il valore dello sconto usufruito fino al momento della disdetta.
Non lo hanno mai fatto ma ora che stanno perdendo abbonati stanno diventando molto più fiscali :eusa_whistle: :icon_twisted: :icon_twisted:

@ zebrasoma
Premesso che non ti stai perdendo niente, in fatto di ALTA DEFINIZIONE
per via della scarsa qualità, hai provato a fare l'attivazione tramite il "Fai Da te"?
La mia attivazione on line, è stata pressochè istantanea..:eusa_think:
alle volte..;)

no,nn ho provato con il fai da te!anche perche nn ho capito come si fà!se me lo spieghi ci provo subito!grazie

Ora, i passaggi precisi precisi...non li ricordo, anche perchè in
questo momento il mio "Fai da te", come al solito non funziona..:doubt:
però se da te è tutto OK, fai nella voce arricchisci abbonamento, e clicca
su HD, ti dovrebbe apparire la voce attivazione servizio, vedi se riesci,
e in bocca al lupo!!!!!;) ;)

ho provato,ma dice che l'hd è già atti:crybaby2: vo nell'abbonamento!!!

sei molto sfortunato, la mia attivazione l'ho fatta dopo 20 minuti che ho ricevuto il decoder, nessun problema per mio sorella ed un collega che hanno attivato senza problemi, non so che dirti.

si è vero anche altri mie amici nn hanno avuto nessun problema per attivarlo!infatti non so quale sia il tipo di problema che dicono di avere!bè l'unica cosa da fare credo che sia quella di disdire l'abbonamento,nn credi??grazie

Dingo 67 ha scritto:
In quel caso da contratto potrebbero richiederti il valore dello sconto usufruito fino al momento della disdetta.
Non lo hanno mai fatto ma ora che stanno perdendo abbonati stanno diventando molto più fiscali :eusa_whistle: :icon_twisted: :icon_twisted:

per dire la veirtà è da un sacco di tempo che richiesdono indietro gli sconti...esattamente da quando hanno iniziato a specificarli nelle fatture.

zebrasoma ha scritto:
ho provato,ma dice che l'hd è già atti:crybaby2: vo nell'abbonamento!!!
Sono dispiaciuto, francamente non sappiamo più cosa suggerirti..
se non di usare la parola magica...che non è "Apriti Sesamo"...:D
bensì..."DISDETTA";)

Praticamente la mia stessa odissea

zebrasoma ha scritto:
salve!avrei bisogno di un consiglio,ormai sono arrivato al limite della sopportazione!il 6 gennaio mi è arrivato finalmente il decoder hd di sky(proposto da loro nel mese di dicembre),il giorno della consegna chiamo per la leggitiama attivazione del servizio hd,e l'operatrice mi dice di aspettare 24/48 ore,passano 5 giorni ma ancora niente,richiamo e mi dicono che hanno dei loro problemi e che devo aspettare circa una settimana,passata la settimana richiamo,ma mi dicono la stessa cosa,cioè che devo aspettare ancora,in seguito chiamai ancora e mandai anche un'e-mail a sky tramite il servizio fai da tè,ma la risposta è sempre la stessa,ora sono trascorsi 2 mesi dall'arrivo del decoder e ancora l'attivazzione la vedo lontana,tra l'altro ormai quando chiamo addirittura appena inizio a ridire il problema per magia cade la linea,quindi mi sono premesso di non chiamarli più!tra l'altro ho l'abbonamento calcio e cinema ed ho come scritto da contratto il servizio hd,quindi ho perso diversi film e partite in hd!i consigli che vorrei sono questi:posso disdire il contratto per disservizio?se e si pagherei una penale(sn abbonato da più di un'anno)....oppure come posso fare per avere il diritto a questa attivazione??? bè è un'odissea che sto passando,scusate lo sfogo.....consigliatemi voi al posto mio cosa fareste?.....

Decoder installato il 14 gennaio....ad oggi non me l'hanno ancora attivato:mad:

Amici mi hanno detto che chi, come me, ha la parabola in comune con altre persone(vivo in una villetta a schiera e la parabola la usiamo in 4/5 inquilini) ha dei problemi con l'attivazione del servizio......ma sky non mi ha mai nè accennato nè chiesto se condivido la parabola con altri.

Cosa devo fare? Non posso nemmeno accedere al fai da te perchè non risulta abbinato al mio account il mio codice fiscale......

ciao,ti volevo dire che io la parabola nn c'è l'ho in comune!!!e cmq nn riesco a risolvere il problema nemmeno con il fai da te!:sad:

quello che posso dire è che cmq è grave il disservizio che abbiammo,anche perchè i soldi del decoder se li sn presi, e voglio anche capire una certa tolleranza se hanno dei problemi tecnici,ma 2 mesi mi sembrano un pò esagerati !:eusa_think:

Non capisco quale possa essere il problema tecnico di un'attivazione hd. E' sempre stata istantanea .... chissà che ragione può esserci sotto... qualcuno siè fatto un'idea?

installato oggi il decoder con antenna condominiale. l'attivazione è stata immediata tramite telefono (tutto automatizzato nn ho nemmeno parlato cn un operatore).. sul fai da te invece anche a me dava problemi..

io ho sempre pensato che ci sia qualcosa sotto nella non attivazione del servizio hd,ho provato anche a fare diverse domande alle operatrici,ma tutte dicono sempre la stessa cosa cioè che il problema è loro e sn già attivi nel risolvere il problema!bè menomale che sn attivi e sn passati 2 mesi.....e se non lo erano....passavano anni???

iter1234 ha scritto:
installato oggi il decoder con antenna condominiale. l'attivazione è stata immediata tramite telefono (tutto automatizzato nn ho nemmeno parlato cn un operatore).. sul fai da te invece anche a me dava problemi..
io ho fatto tutto dal fai da te è in 1/2 ora ho sistemato il tutto...misteri della fede.:icon_redface: :doubt:

Indietro
Alto Basso