salve!avrei bisogno di un consiglio,ormai sono arrivato al limite della sopportazione!il 6 gennaio mi è arrivato finalmente il decoder hd di sky(proposto da loro nel mese di dicembre),il giorno della consegna chiamo per la leggitiama attivazione del servizio hd,e l'operatrice mi dice di aspettare 24/48 ore,passano 5 giorni ma ancora niente,richiamo e mi dicono che hanno dei loro problemi e che devo aspettare circa una settimana,passata la settimana richiamo,ma mi dicono la stessa cosa,cioè che devo aspettare ancora,in seguito chiamai ancora e mandai anche un'e-mail a sky tramite il servizio fai da tè,ma la risposta è sempre la stessa,ora sono trascorsi 2 mesi dall'arrivo del decoder e ancora l'attivazzione la vedo lontana,tra l'altro ormai quando chiamo addirittura appena inizio a ridire il problema per magia cade la linea,quindi mi sono premesso di non chiamarli più!tra l'altro ho l'abbonamento calcio e cinema ed ho come scritto da contratto il servizio hd,quindi ho perso diversi film e partite in hd!i consigli che vorrei sono questi
osso disdire il contratto per disservizio?se e si pagherei una penale(sn abbonato da più di un'anno)....oppure come posso fare per avere il diritto a questa attivazione??? bè è un'odissea che sto passando,scusate lo sfogo.....consigliatemi voi al posto mio cosa fareste?.....