Offerta a rate premium on demand HD

paolo-steel ha scritto:
Anche a me hanno fatto l'offerta...39 euro e 34 rate da 4 euro...però il decoder arrivato mercoledì è SD...domani spedisco la raccomandata per il recesso

nah!davvero l'sd...io sarei infuriato:sad:

Ciao, anche io sono stato contattato da una operatrice di Mediaset per l'acquisto del decoder on demand; è l'offerta a rate (34 rate da 6 € al mese con rata iniziale di 55€..). Io avevo già una tessera con abbonamento Easy Pay ma credevo dovessi attivare la nuova che mi è arrivata dopo 3 giorni lavorativi insieme al decoder perfettamente imballato, posso tranquillamente tenere la vecchia o devo attivare quella che mi hanno spedito loro?

Catullo1987 ha scritto:
Ciao, anche io sono stato contattato da una operatrice di Mediaset per l'acquisto del decoder on demand; è l'offerta a rate (34 rate da 6 € al mese con rata iniziale di 55€..). Io avevo già una tessera con abbonamento Easy Pay ma credevo dovessi attivare la nuova che mi è arrivata dopo 3 giorni lavorativi insieme al decoder perfettamente imballato, posso tranquillamente tenere la vecchia o devo attivare quella che mi hanno spedito loro?
Se la tessera "vecchia" ti scade e la nuova è platinum, ti conviene trasferire l'abbonamento sulla nuova tessera, anche se non sei obbligato a farlo. ;)

nicola84 ha scritto:
Se la tessera "vecchia" ti scade e la nuova è platinum, ti conviene trasferire l'abbonamento sulla nuova tessera, anche se non sei obbligato a farlo. ;)
La tessera "vecchia" è platinum, però mi avevano detto che potevo ugualmente trasferire l'abbonamento sulla nuova tessera, e l'altra rimaneva come prepagata. :)

paolo-steel ha scritto:
Anche a me hanno fatto l'offerta...39 euro e 34 rate da 4 euro...però il decoder arrivato mercoledì è SD...domani spedisco la raccomandata per il recesso
Minchia, ho aderito anch'io proprio oggi! Ha detto che mi arriverà mercoledì prossimo all'incirca. Mi auguro per loro che non sia un SD, altrimenti mi incavolo come una belva. Ti hanno inviato il Technotrend? Se avessi letto prima questo tuo messaggio forse sarei stato più attento e avrei chiesto garanzie all'operatrice registrando la telefonata.

Ultima modifica:
paolo-steel, io non mi limiterei al recesso, ma anche a una denuncia presso un'Associazione Consumatori perché non se la possono cavare con una disdetta, che per giunta, ci farà perdere tempo e denaro con la spedizione al mittente del decoder e con la raccomandata. Questa Veronica ha ribadito più volte, una anche durante la registrazione telefonica, che si tratta dell'HD. Spacciare un prodotto per un altro è una truffa, come i senegalesi che vendono capi d'abbigliamento con marchi falsi.
Io aspetto i prossimi giorni, sperando in meglio.

io non capisco perchè perdete tempo con mediaset premium che ha tre canali hd:mad: .....il decoder che si paga è veramente una rapina........passate a sky con 36 canali in hd e il decoder in comodato d'uso che potete registrare andare indietro e saltare la pubblicità!:icon_cool:

Cristian_95 ha scritto:
io non capisco perchè perdete tempo con mediaset premium che ha tre canali hd:mad: .....il decoder che si paga è veramente una rapina........passate a sky con 36 canali in hd e il decoder in comodato d'uso che potete registrare andare indietro e saltare la pubblicità!:icon_cool:
Cosa c'entra Sky in questo topic ora? Per me il dtt è comodo perché posso spostare la scheda da un televisore all'altro con il cam, con la tv satellitare no, a meno che non faccia il multivision, che però costa.

Cristian_95 ha scritto:

Fanboy.. sparate inutili.. ma basta va.. :doubt:

Duncan#21 ha scritto:
Cosa c'entra Sky in questo topic ora? Per me il dtt è comodo perché posso spostare la scheda da un televisore all'altro con il cam, con la tv satellitare no, a meno che non faccia il multivision, che però costa.
Lo stesso discorso vale per me...siamo in tre con tre gusti televisivi abbastanza diversificati....

basta avere un impianto SAT come per il DTT a casa.
io per esempio sposto il la scheda sky da una parte a l'altra( ho un altro decoder sky acces media)

alessandro21 ha scritto:
basta avere un impianto SAT come per il DTT a casa.
io per esempio sposto il la scheda sky da una parte a l'altra( ho un altro decoder sky acces media)
Sì, ma dovrei collegare anche l'altra tv all'antenna parabolica, il che non è così semplice, data la lontananza di quella stanza dal tv principale e quindi da un'eventuale parabola.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Fanboy.. sparate inutili.. ma basta va.. :doubt:

veramente io non ci guadagno niente ad avere sky anzi mi toglie 79 euro al mese e sono molto soddisfatto:D .....qui ogniuno può dire la sua opinione:doubt:

Cristian_95 ha scritto:
veramente io non ci guadagno niente ad avere sky anzi mi toglie 79 euro al mese e sono molto soddisfatto:D .....qui ogniuno può dire la sua opinione:doubt:

Si ma non alcun senso venire a scrivere in questa sezione cose che molti sanno già ;)

Duncan#21 ha scritto:
Sì, ma dovrei collegare anche l'altra tv all'antenna parabolica, il che non è così semplice, data la lontananza di quella stanza dal tv principale e quindi da un'eventuale parabola.
perchè non usi le stesse traccie dei cavi DTT?
oppure usa direttamente i cavi DTT con dei MIX/DEMIX

alessandro21 ha scritto:
perchè non usi le stesse traccie dei cavi DTT?
oppure usa direttamente i cavi DTT con dei MIX/DEMIX
La tv che ho in camera va con l'antenna portatile.
Cristian_95 ha scritto:
Veramente qui si tratta di Mediaset Premium Commerciale, parlando di Sky sei completamente fuori topic.

Indietro
Alto Basso