Offerta a rate premium on demand HD

uno_a_caso ha scritto:
ho ricevuto la chiamata pure io pochi minuti fa, confermo tutto tranne la rata iniziale che è 55 (non so se varia da persona a persona), le rate da 6 euro sono 34.
Facendo un rapido conto, il totale è 259, l'ho ringraziato per l'offerta ma ho rifiutato senza alcuna esitazione....

Ho ricevuto la stessa identica offerta. La signorina insisteva sul fatto che sono un cliente "fidato" :lol: e che quindi mi facevano ben 10€ di sconto sul prezzo di listino (oltre alla rateizzazione senza interessi).
Ho cortesemente declinato l'offerta.

Hanno appena chiamato pure me parlandomi della rateizzazione a €6 per 34 mesi oltre la maxirata iniziale. Avendo già quello SD gli ho risposto che dovrei pensarci.
L'operatore ha aggiunto che è meglio che mi tenga stretto il mio abbonamento a queste condizioni (€24 al mese) perché dal 1° luglio i nuovi clienti pagheranno €29. :5eek:

genzo78 ha scritto:
ma scusate ma non capisco perchè l'offerta premium non vada bene, in fondo costa 259 ma lo si paga a 6 euro al mese una miseria praticamente, peccato che a me stofferta non l'hanno fatta altrimenti avrei accettato subito.
anzi sapete come posso fare per farmela fare anche a me?
Te la fanno se sei abbonato con Easy Pay.

Certo che la rata è bassa ma chissà se fra 34 mesi questo decoder sarà ancora utilizzabile o uscirà qualcosa di nuovo. :eusa_whistle:

A77 ha scritto:
Certo che la rata è bassa ma chissà se fra 34 mesi questo decoder sarà ancora utilizzabile o uscirà qualcosa di nuovo. :eusa_whistle:

Fra 3 anni sarà ancora utilizzabile ma sarà un ferro vecchio, come tutti i prodotti di elettronica di consumo.

oggi ho chiamato per abbonarmi (non ho ancora mediaset premium), e mi hanno offerto 14euro al mese per un anno gallery+calcio.

Ho accettato!
Però niente inerente al decoder... mi sa che me lo devo comprare io 8((

Dopo un mese dall' arrivo del decoder con questa offerta mi hanno mandato i diritti di visione di gallery base sulla vecchia scheda come da offerta fatta all'atto della sottoscrizione dell' offerta, dovrebbero essere 2 mesi.
Mentre non hanno stornato dall' abbonamento il valore di un mese di gallery sempre come da offerta.
Mi hanno fatturato l' importo totale dell' abbonamento+ 65 euro della rata iniziale dell' on demand

Mi hanno contattato anche me per l'offerta del decoder e ho accettato. Volevo chiedervi dopo circa quanto tempo dalla chiamata vi è arrivato il decoder ???

ElNico03 ha scritto:
Mi hanno contattato anche me per l'offerta del decoder e ho accettato. Volevo chiedervi dopo circa quanto tempo dalla chiamata vi è arrivato il decoder ???
se non ricordo male 3 giorni

Mettici magari che adesso è un periodo di festività, oppure come il sottoscritto e in una zona non semplice da raggiungere, visti i non molti collegamenti.

Bisogna pur inserire alcune variabili ;)

nemerov ha scritto:
Anche a me hanno contattato ieri....ho chiesto la notte e stamattina ho confermato.
:icon_bounce:
Ciao, confermi che l'offerta è quella di cui si è parlato finora?

Allora l'offerta è di 34 rate da 6€, fra 2 mesi maxi rata di 55 ( sconto di 10€ ).
Insieme ricevo nuova tessera su cui passerò il mio abbonamento.

La mia vecchia tornerà ad essere una ricaricabile su cui abiliteranno 2 mesi di visione gratis.

Attendo la chiamata del corriere per concordare l'ora della consegna.

offerta a rate premium on demand hd

mi hanno chiamato giorno 23/12 e ancora non ho ricevuto niente.
sapete per caso qual'e' la ditta di spedizione?

Prova a telefonare al call center e fai un sollecito...Comunque, con le feste, ci sta che ci siano dei ritardi...

444027 ha scritto:
mi hanno chiamato giorno 23/12 e ancora non ho ricevuto niente.
sapete per caso qual'e' la ditta di spedizione?
di solito utilizzano la tnt

Beh la signorina Manuela mi ha detto che avrebbero consegnato il decoder se riuscivano entro venerdì...altrimenti inizio dell'anno...
ad ora nessuna chiamata dal corriere per concordare la consegna.
Mi tocca aspettare lunedì...
:crybaby2:

da stamattina fino al 10 gennaio, un grande negozio di elettronica lo vende on-line a 199 euro.... l'ho appena ordinato! ;)

uno_a_caso ha scritto:
da stamattina fino al 10 gennaio, un grande negozio di elettronica lo vende on-line a 199 euro.... l'ho appena ordinato! ;)

Spero per te che non lo hai ordinato all'euronics...

Indietro
Alto Basso